Monster Cable serie Hdmi 400 di 7m, mai avuto problemi ;)
Visualizzazione Stampabile
Monster Cable serie Hdmi 400 di 7m, mai avuto problemi ;)
Idem con cavo matsuyama da 5 metri.
lo trovi dento ai telecomandini tipo quello che ha preso mammabella che vedi nel 1o post dell'harmony 885.. e forse anke nel bigben.. lunedi lo prendo e faccio da cavia poi vi diro..Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
per quanto riguarda il bluetooth e si piu vantaggioso, ma per i possessori dell'harmony che e solo IR e molto comodo avere un ricevitore a iR per la ps3..
Cavo di 30 € di 15 metri, nessun problema!!! 'sti commessi... :O :DCitazione:
Originariamente scritto da gioppa84
Tranquillo, ti ha detto una cosa non veritiera e, aggiungo io, senza sensoCitazione:
Originariamente scritto da gioppa84
scusate ma vorrei chiedervi a voi esperti se la ps3 da 60 gb ha l'uscita audio multicanale analogica per collegarci un ampli non dotato di hdmi 1.3 per le codifiche audio hd
vi ringrazio in anticipo un cordiale saluto Maurizio
Le uscite audio analogiche sono solo stereofoniche. Per poter accedere alla riproduzione dell'audio multicanale la scelta si riduce tra l'uscita ottica (attraverso la quale vengono consegnati i flussi audio Dolby Digital e DTS) e quella HDMI! Bastava fare una semplice ricerca...;)Citazione:
Originariamente scritto da maurizio71
quindi non c'è modo di sfruttare l'audio hd con un ampli hdmi 1.2
La PS3 esce in DTS full rate o half rate quando parte da audio ad
alta definizione?
ok..grazie a tutti x le risposte sul telecomando (secondo me nn è OT l'argomento xchè in fondo serve x far funzionare il lettore BR)..
Bon mi son stufato/scimmiato..prendo il BIGBEN xchè mi piace troppo la forma..lo provo e se nn va bene lo rivendo e prendo l'altro!!..
Vi farò sapere.. ciaooo
se non sbaglio veicola solo il Core in half, ma non vorrei dire castronerie, mentre converte in PCM tutto fuorchè il MACitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
L'audio HD si può sfruttare anche con un ampli hdmi 1.2 (io ne ho uno 1.1 e l'audio HD funziona) perchè la play3 gestisce i flussi che originariamente sono in Dolby True HD e li manda all'ampli in formato PCM lineare..Citazione:
Originariamente scritto da maurizio71
P.s @stazzatleta: a me risulta DTS full-rate (48kHz, 1536kbps).
grazie, controllo ;)Citazione:
Originariamente scritto da korbe
Mi sembra che il formato Core, come da standard DTS, è sempre full rate.
Bene bene...
questa PS3 sembra proprio il lettore di transizione ideale, tempo di trovare
una display adeguato e mi sa che me la accatto.