settaggi ps3 per favore?
grazie
Visualizzazione Stampabile
settaggi ps3 per favore?
grazie
io con xbox360 in VGA uso:
- contrasto 90
- luminosità 40 (poi se necessario la regolo meglio in ogni singolo gioco)
- temperatura colore freddo
non so se in HDMI puoi regolare anche altro...
ammesso che sia riuscito a settere il 720p a 60hz su xbox360(anche se ripeto non c'è nessuna dicitura che indica questa modalità...) ho notato che in hdmi con giochi tipo ''Eternal Sonata'' in fermo immagine questo lg tutto ok ma quando muovo il personaggio ci sono visibili sfarfallii sugli altri oggetti di sfondo in particolare fili d'erba eccetera....avete riscontrato questo difetto anche in vga? oppure lo si può evitare regolando qualcosa dal televisore? sui colori di questo lg nulla da dire,davvero belli ma questo difetto mi disturba non poco..help! grazie
Ho acquistato a Dicembre questa televisione ma il modello 26LB76.
Premetto che lo utilizzo per vedere SKY & giocare al Nintendo WII collegato in component ... sapete dirmi per cortesia i migliori settaggi per utilizzare e vedere al meglio queste due modalità ?
Wii
Sky
Grazie mille per i consigli e l'aiuto
A presto !
@mamegod
...sei nel thread sbagliato, qui si parla dell' LG 32LB75 e non del 26LB76 che ha un pannello lcd ed una luminosità...differenti.
...per cui dei nostri settaggi te ne faresti poco.;)
per il mio occhio..sia ps3 che 360 in modalita' soft vanno bene..
Ragazzi aiutatemi,sono disperato...
Ho acquistato da un paio di giorni questo televisore ho collegato ps2,lettore dvd e fin qui tutto ok,cioè quando accendo una delle due periferiche automaticamente dall'analogico mi passa alla schermata con il segnale o della ps2 o del dvd.
Questa cosa invece non avviene con il ricevitore digitale esterno.
In pratica all'accensione dello stesso,mentre ho il tv in analogico,mi appare una schermata nera che rimane fissa.
Ho il digitale ed il dvd collegati tramite presa scart mentre la play2 all'ingresso AV3.
Dimenticavo...io ho il filo dell'antenna che va dalla presa centralizzata al decoder esterno e poi c'è un filo dell'antenna che va dal decoder a dietro la tv. In pratica come avevo nel vecchio televisore.
Grazie anticipato
Ho provato anche ad invertire le prese a scart tra il dvd ed il digitale terrestre,ma sempre la stessa cosa cioè il dvd tutto ok mentre il digitale esterno niente!!!
Ovviamente anche niente audio..
Tutto ok...risolto...sono un defixxxte!!!! Non avevo inserito bene la presa a scart!!!!
Cmq grazie a voi ho acquistato questo splendido tv è ne sono contento!!!
quindi nei giochi è meglio LG??che confusione...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
pero' una caxxo di presa cuffia potevano metterla..così collegavo il 2.1 della creative e non rischio l'assistenza per il brusio delle casse...
in effetti potevano metterla! sinceramente a me interessava di più l'uscita digitale avendo già un discreto impianto, xò per la maggioranza credo serva di più l'uscita jack.Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
oltre a questo forum,c'e' qualcos altro in cui si parla della nostra tv e dei vari setting con ps3-360?
forse avforums...come si chiamava? ne parlano?
qualcuno sarebbe così gentile da fami delle foto della tv con giochi ps3?
grazie
raffaele1982, non bastava scrivere un solo post? o aggiungere le informazioni mancanti all'ultimo, editandolo? :rolleyes: