Visualizzazione Stampabile
-
Visto la difficile reperibilità del lettore a 199 euro almeno qui in italia e visto che non si sa nulla se la promo dei 7 film è stata prorogata o meno,stavo quasi pensando di prenderlo all'iper a 399 facendomi dare in pratica un buono sconto di 100 euro (visto la promozione del 25% sul totale della spesa).In pratica lo pagherei 299 e avrei la certezza di avere ancora i 7 film in omaggio (che valgono oltre 150 euro ).Voi cosa mi consigliate?,procedo o aspetto di vedere come si mettono le cose da noi?
-
scusa ma per usufruire della promozione devi mandare la prova d'acquisto datata entro il 31 gennaio, quindi, a meno che non venga prorogata, i film in regalo non li avrai. A parte i due che gia' si dovrebbero trovare nella confezione, sempre che siano stati inseriti, perche' non tutti li hanno trovati. Quindi a 299 euro non mi sembra un gran affare, anche perche' puoi acquistarlo in Francia o Germania a 199 euro e anche meno su ebay.
-
Citazione:
Originariamente scritto da moro
devi mandare la prova d'acquisto datata entro il 31 gennaio,
Non devi mandarla entro il 31 gennaio, ma l'acquisto doveva essere fatto entro il 31 gennaio.
Ciao
Luigi
-
sì, è quello che dicevo io ;) la prova d'acquisto dev'essere datata entro ( cioè l'acquisto deve essere fatto entro ) il 31 gennaio, poi si ha tempo fino a tutto febbraio per spedirla. Io comunque non ne potevo piu' di rincorrere questa fantomatica promozione, ho cercato in lungo e in largo e ho telefonato ripetutamente al numero del toshiba shop senza avere risposte, quindi proprio ieri mi sono aggiudicato su ebay tedesco un hd e1 usato compresi di 8 hd dvd a 167 euro. Certo avrei preferito almeno l'ep 30, pero' per me era tassativo che nei 200 euro ci fossero un po' di film, quindi mi sono buttato su quell'asta.
-
Infatti, scusa avevo letto male.
Ciao
Luigi
-
Domani provo a richiamare toshiba e spero di sapere qualcosa di più,sto quasi pensando di buttarmi sull ex1 visto che lo si trova a circa 500 euro,così mi porto a casa anche un signor lettore dvd,anche perchè non so se con l'ep 30 faccio un gran salto nella visione dei dvd rispetto al mio philips 9000s.
-
sono riuscito a comprarlo il 31 gennaio , ora sto per spedire la cartolina e mi è venuto un dubbio amletico: va spedita intera in tutte etre le pagine o bisogna ritagliare e spedire solo l'ultima, quella con i dati personali e la scelta dei film? perchè c'è una parte tratteggiata lungo il margine ma invece delle forbici che indicano la necessità di ritagliare c'è una manina che tiene una penna come ad indicare dove bisogna firmare...
-
Ragazzi ormai è passato un mese e mezzo da quanto ho spedito la mia cartolina per i 5 dischi. Qui i dischi non arrivano. C'è seriamente da preoccuparsi secondo me.
-
salve a tutti
anche io ho spedito la cartolina a inizio gennaio ma dei 5 HD DVD neanche l'ombra.Mi sembra strano questo lungo ritardo da parte di Toshiba.
-
Io l' ho spedita il 22 di dicembre!!!
-
Non per scusare Toshiba, ma credo che ci sia qualche problema con le Poste: la cartolina l'ho spedita il 15 gennaio con raccomandata (tanto per tranquillità) e ieri ho scoperto che è stata ricevuta solo il 24... Torino-Milano 9 giorni per una raccomandata: non oso pensare per un pacco con posta ordinaria...:rolleyes:
-
Se sapessi a che numero rivolgermi telefonerei a Toshiba in modo da sapere se almento è stato spedito il pacco
-
A suo tempo io ero riuscito a parlare con una signora dell'ufficio che si occupa della promo semplicemente passando dal centralino (il numero lo trovi sul sito Toshiba).
-
ma la parte da spedire è solo la terza pagina del depliant vero?
-
mi sono posto il tuo stesso problema e, onde evitare errori, ho spedito tutto (mi son fatto una fotocopia). Nel più ci sta sempre il meno...;)