Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dimaco
Immagino che loro con il s/n siano in grado di risponderti.
Visto che già durante il primo step della richiesta di sostituzione, oltre ai propri dati viene anche chiesto il serial number, credo che mandino poi i successivi email solo a chi ha un serial number della V1, altrimenti immagino che mandino un altro tipo di email, dicendo che dal serial number risulta che non c'è bisogno di sostituzione.
-
in pratica che procedura devo seguire?
chiamo la fedex e che gli devo comunicare?
-
Problema lettura USB
Mi sono accorto oggi di un'incredibile problema del mio dvico: riproducendo da slave usb file .avi compresso in divx5 da 350mb con sottotitoli esterni (puntate di una serie televisiva in inglese) si blocca, con TUTTI i file, al minuto 5:35... ho provato anche cambiando chiavetta... non cambia nulla! Chiaramente quei file funzionano perfettamente su altri player standalone o su pc!
E passando a file di dimensione diversa il player funziona correttamente...
Fw ultimo beta! Qualcuno ha avuto problemi simili o sa di cosa si tratta!
-
ragazzi ma a voi quanto ci mette per avviarsi?
il 4100 ci metteva pochissimi secondi, qui siamo almeno sui 30 secondi no?
inoltre volevo chiedere se è possibile copiare files dalla penna usb all'hard disk interno, grazie
-
Citazione:
ragazzi ma a voi quanto ci mette per avviarsi?
il 4100 ci metteva pochissimi secondi, qui siamo almeno sui 30 secondi no?
Basta guadare l'orologio ...;)
Il 4100 impiegava 25 secondi a far apparire il menù.
Il 6500 esattamente il doppio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
inoltre volevo chiedere se è possibile copiare files dalla penna usb all'hard disk interno, grazie
Certo che è possibile, selezioni un file, premi il tasto "Function" sul telecomando, apparirà un menù con varie scelte, tra cui la copia.
-
Citazione:
Visto che già durante il primo step della richiesta di sostituzione, oltre ai propri dati viene anche chiesto il serial number, credo che mandino poi i successivi email solo a chi ha un serial number della V1, altrimenti immagino che mandino un altro tipo di email, dicendo che dal serial number risulta che non c'è bisogno di sostituzione
Porc.... miseria mi sono registrato e dopo pochi minuti mi è arrivata una email con il tracking number per la sostituzione.
Il sito germanico me l'ha venduto garantito V2 (sul sito l'avevano scritto a caratteri cubitali rossi) però a questo punto non so che dire ....:confused:
Mi dispiace restare senza perchè il mio non mi ha mai dato alcun problema anche se ora in casa ci sono solo 20 gradi.
-
raga ma a tutti e' arrivato dove spedirlo?
io ancora non ho ricevuto email
fatemi sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da gaddabello
raga ma a tutti e' arrivato dove spedirlo?
io ancora non ho ricevuto email
fatemi sapere
Devi avere pazienza per il momento leggendo dal forum di Mpcclub l'hanno invata solo a 100 clienti.
Io domani andrò alla fed ex per fare la spedizione.
-
Io ho spedito oggi in korea sono proprio curioso di vedere quanto tempo impiega a tornare (spero di riaverlo per la prossima settimana)
-
Citazione:
Originariamente scritto da skalvoroger
riproducendo da slave usb file .avi compresso in divx5 da 350mb con sottotitoli esterni (puntate di una serie televisiva in inglese) si blocca, con TUTTI i file, al minuto 5:35...
Fw ultimo beta! Qualcuno ha avuto problemi simili o sa di cosa si tratta!
Problema risolto! Passando al vecchio firmware (ma ultimo ufficiale) 1.1.44 tutto funziona correttamente!
-
Ciao Ragazzi,
Per chi ha già spedito in Korea, vi siete posti il problema delle tasse e diritti doganali al rientro del Player in Italia?
Avete chiesto info a FedEX o DVICO su questa questione specifica?
Io credo che non sia un problema di poco conto... se sostituiscono l'unità, la nuova avrà un SN diverso, e questo basta a scatenare i doganieri... esperienza vissuta al lavoro! :-(
Ho mandato una mail specifica a DVICO, ma non ho ancora ricevuto risposta... in compenso, sul forum MPC se ne parla molto...
Voi come vi siete regolati?
Grazie,
Pippo
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
premi il tasto "Function" sul telecomando, apparirà un menù con varie scelte, tra cui la copia.
sì ok, su questo ci sono...però poi non mi fa selezionare l'hard disk, resta cmq all'intero della memoria USB esterna e non posso accedere ai tasti in alto per decidere se incollarlo sull'hd!
in sostanza il tasto "sinistra" quello che accede alle diverse sorgenti non funziona una volta fatto "copia"
quindi?
-
Citazione:
Per chi ha già spedito in Korea, vi siete posti il problema delle tasse e diritti doganali al rientro del Player in Italia?
Si non è un dettaglio trascurabile, ma immagino che la DVico quando spedisce dalla Korea dichiari che si tratta di un prodotto sostituito in garanzia e questa dichiarazione dovrebbe essere tenuta valida dalle dogane italiane, tanto più che sarà direttamente la Fedex a sdoganare in Italia.
Piuttosto mi preoccupa il tempo. Non si tratterà certo di qualche giorno di attesa perchè la Dvico nell'email ha scritto "This process is going first come first served basis so you may need to wait little longer than other customers." che tradotto in parole povere significa che i primi che spediscono saranno i primi ad avere la sostituzione, gli altri aspetteranno.
Questo atteggiamento, il fatto che si spedisca in Korea, che si debba togliere l'HD dal prodotto, mi fa pensare che non si tratta di sostituzione con un prodotto nuovo, ma di riparazione o di prodotti rigenerati, e la cosa mi da fastidio.
Insomma il mio va bene e non mi da problemi, se a luglio dovesse fare le bizze ricontattero la DVico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
in sostanza il tasto "sinistra" quello che accede alle diverse sorgenti non funziona una volta fatto "copia"
quindi?
Dopo aver fatto copia devi confermare con ok il file da copiare e ti apparirà una spunta sul file in questione e la funzione cambierà da "source" a "target"(scritta in alto a dx) dopodichè potrai copiarlo dove vuoi.