Visualizzazione Stampabile
-
Nella pagina descrittiva dell'elenco dei firmware, si legge che tra i vantaggi dati da quello realizzato il 3 nov 2007 ci sia la codifica di audio HD ma senza definire esattamente di quale (se dolby o dts MA..) siamo sicurissimi che non ci sia la codifica per il dts MA? e se si questa dite che non uscirà mai? So che sulla versione americana dovrebbe esserci il firmware per il dts MA, e se si aggiornasse il player europeo con quel firware che succederebbe? non funzionerebbe più?
Un' altra domanda, scusatemi ma vorrei aumentare le mie conoscenze in merito: Se ascolto un supporto selezionando dts hd e lasciando la codifica al lettore (ho diversi finali stereo per il multicanale ed un pre rotel rsp-1068, non posso codificare formati audio hd)che non dovrebbe avere un aggiornamento idoneo alla codifica di quel formato audio, che cosa sento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Se ascolto un supporto selezionando dts hd e lasciando la codifica al lettore (ho diversi finali stereo per il multicanale ed un pre rotel rsp-1068, non posso codificare formati audio hd)che non dovrebbe avere un aggiornamento idoneo alla codifica di quel formato audio, che cosa sento?
Sentirai il core DTS 5.1.
-
Qualcuno col BD-P1400 è riuscito a vedere Avatar?
-
Ma Avatar non esce il 5 Maggio:confused:
-
A noleggio è uscito una settimana fa...;)
-
Visto Avatar senza alcun tipo di problema con ultimo firmware installato, solo tempi di caricamento infiniti:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Visto Avatar , solo tempi di caricamento infiniti:D
Confermo
-
Io non ho ancora aggirnato il lettore alla 2.3 ma non ho avuto problemi con avatar; solo come per feliciello caricamento infinito...
-
amici, rinfrescatemi un pò le idee sulla procedura per l'aggiornamento firmware tramite cd o dvd, che avevo fatto parecchio tempo fa e che non mi era riuscita al primo tentativo:
- si scarica l'aggiornamento dal sito, che apparirà come files win rar
- si estrae il file che diventerà un .iso
- si masterizza con nero, come cd o dvd image, giusto?
(Si possono utilizzare anche cd o dvd riscrivibili, vero?)
- si inserisce nel lettore e.... c'era qualche codice da inserire, o altro???....
-
Fa tutto il lettore,una volta che si è caricato il nuovo firmware ti esce la domanda se vuoi proseguire con l'aggiornamento...dai Yes e provvede da solo,unica accortenza a non fargli mancare l'energia elettrica...Ciao
-
faccio una domanda da 1 milione di dollari a chi possiede questo lettore ed un masterizzatore esterno di br;
- con tutti gli aggiornamenti del caso, il player è in grado di leggere bd r e br riscrivibili fatti appunto con un masterizzatore br esterno? Chiedo questo perchè mi sta per arrivare il masterizzatore e non mi farebbe schifo vedere i filmati fatti con la mia videocamera Hd sul lettore....
-
-