x quanto mi riguarda mi oriento sul philips 42 9263 costa meno e può sperare in aggiornamenti firmware con usb.
Visualizzazione Stampabile
x quanto mi riguarda mi oriento sul philips 42 9263 costa meno e può sperare in aggiornamenti firmware con usb.
Beh meno male che non l'ho ancora comprato... se vi sono dei modelli
difettosi potete star certi che io l'avrei beccato :D
A me non e` molto chiaro cos'e` sto difetto, peggiora molto l'immagine?
Certo che dopo aver speso 2400 Euro rischiare di aver un tv fallato e poi
dover attendere mesi che te lo cambino mi farebbe girare le scatole...
Io temo sia causato dal motionflow... il W3000 che non ha il mf ha sto difetto?
Se non ha sto difetto potrebbe essere la prova che la causa e` il MF...
anche se ci sono anche altre variabili tipo lo schermo che e` diverso tra
i 2 modelli (anche se quello della serie X dovrebbe essere migliore).
Non mi tocchera` mica aspettare la serie 4000 o gli OLED, vero?
fanoI
@adriano60
Devi deciderlo tu: informati,vai a vedera le tv,poi decidi tu,la scelta finale la devono fare i tuoi occhi ;).
Dimmi la tua scelta tra un pioneer pdp 428 xd e il sony 40 x 3500.
Da premettere che guardo principalmente sky in sd - digitale terrestre ed ho un normalissimo lettore dvd per i film
Pioneer allora,e senza dubbi: non solo è una tv migliore,a mio avviso,ma è anche molto più adatta di un full hd per l'uso che ne faresti.
ragazzi scusate,se mi posso permettere di kiedervi un aiuto su quale tv orientarmi,philips 9732 oppure il sony della discussiome?ma la porta usb c'è nel sony?grazie...:)
Ciao a tutti i neo possessori di questo favoloso tv. Premetto che io possiedo l'X-2000. Secondo voi vale la pena cambiarlo con questo TV? Io lo farei principalmente per la gestione dei 24p.
help.......Citazione:
Originariamente scritto da liuk13
@ Liuk13
Ritengo che non sia proprio il caso di sollecitare una risposta dopo soli 24 minuti dalla prima volta.
Il Forum non è un call center, fare domande è cosa lecita, il rispondere non è un obbligo, ma un atto di cortesia.
Può darsi che alla tua domanda sia già stata data risposta, oltre al fatto che qui si parla di un Sony, se vuoi notizie su di un Philips fai una ricerca sul Forum per vedere se vi sono discussioni su tale modello.
Per quanro riguarda la presenza o meno di un ingresso USB, non credi che sia più semplice e veloce dare un'occhiata alle specifiche sul forum del costruttore ?
Oltre a questo, ti ricordo che le quotature integrali sono vietate.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
Scusate ma del difetto di cui parlate, per il quale fra l'altro si decide se prendere o no sto LCD, ma qualcuno qui in Italia lo ha lamentato??
A me fino ad ora e a sentir dire di tutti quelli , come me , che lo hanno acquistato , non gli si e' presentato, quindi siamo sicuri che sto difetto sia
presente anche nella serie qui in Italia?
Io con i videogiochi ci sto giocando una cifra e si vedono uno meglio dell'altro,
l'unico su cui si percepiscono (e dico percepisce perche' e' veramente infinitesimale come difetto) alcune righe verticali nell'aggiornamento mentre ci si sposta rapidamente (e solo in alcune sequenze) e' il demo di uncharted drake's fortune, ma li si deve fare il rendering di un intera foresta, e vi assicuro che e' uno spettacolo vederla, e tale imperfezione e' quasi impercettibile.
Su tutti gli altri non ho mai notato nulla, e nulla di paragonabile ai video postati.
saluti
scusa.
non sapevo ke non potevo sollecitare dopo 24 minuti,non penso di aver detto ki sa ke cosa,ho controllato x la porta usb ed ho trovato tantissimi siti ke diceva ke aveva la porta usb e altre no,nel sito sony,non è menzionato,penso ke non ci sia,e mi è venuto il dubbio,anke *** sò ke è il miglior full hd e mi sembra strano ke non ci sia la porta usb......non penso di aver fatto ki sa ke cosa,essere ripreso subito.........
salve,
quoto in pieno quello che dice teicang.
Io un difetto così marcato come si vede nei video assolutamente non lo vedo anche in rapporto al mio plasma.probabile che siano stati i primi della serie.Quindi penso e spero che da noi non sì presenti.:sperem:
Ciao.
Penso che in tutti i forum italiani si usi scrivere in italiano e non in "essemmessese"!!.Citazione:
Sei sulla buona strada per un'altro cazziettone!;)
Io ho comprato il 46" di questa TV e fin'ora (incrociamo le dita) tutto ok!
Nessun problema, a parte molto saltuariamente un pò di ritardo nell'aggiornamento della Demo di Uncharted ma può darsi che sia dovuto al fatto che è una Demo e quindi forse non completamente ottimizzata!
Citazione:
La porta Usb ce l'ha laterale!