niente da fare..che disdetta.
nessuno mi aiuta? :cry:
grazie!
Visualizzazione Stampabile
niente da fare..che disdetta.
nessuno mi aiuta? :cry:
grazie!
capisco.
nessuno risponde perchè siete tutti dietro al nuovo modello 6500.
bravi:)
ma io non dispero.
Ho fatto ora una prova al volo.Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
Non so perché malgrado imposto il programma per fare 22.1 o 16 Khz mi fa comunque 24 Khz comunque il bitrate è 64 correttamente.
A me vanno bene e ho la stessa versione di firmware.
Eventualmente, se vuoi, puoi farmi avere il tuo file che lo provo anche io, per curiosità.
Ma dicevi che prima dell'aggiornamento lo stesso file lo ascoltavi correttamente?
Varrebbe la pena di farlo sapere a DVICO.
Ciao
Mi sembra di capire che è un hd autoalimentato? o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da maddamato
Se è così, e se si illumina il led del power può voler dire che la corrente che da l'usb e abbastanza per alimentare il circuito elettrico della controller a cui è attaccato il disco ma non abbastanza per far muovere il disco e la testina.
Comunque se nemmeno la pendrive ti funziona la porta è proprio andata, quelle consumano proprio poco.
Ovviamente pendrive e hd funzionano correttamente sull'altra porta vero?
Mi sa che ti tocca ... la riparazione ...
Ciao
Ciao ragazzi,
visto che ho un pò di soldi da spendere :) mi stavo chiedendo se c'è la possibilità di aggiungere al tvix un piccolo monitor esterno (circa 7") per poter scorrere meglio tutti i contenuti senza accendere il tv.
Io in particolare lo uso per la mia musica quindi non ho necesstià di accendere il tv ma alla fine lo faccio sempre per navigare nel menu.
a questo punto due domande:
- potrei collegare il monitor tramite l's video o tramite il classico cavetto video giallo?
- esistono piccoli monitor autoalimentati (con batteria o al limite con alimentazione usb che potrei prendere dal tvix)? non vorrei un altro cavo di alimentazione. al limite andrebbe bene anche "solo" un monitor in bn, dato che non ho particolari esigenze.
qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille :)
Si, puoi fare così. ciao.Citazione:
grazie per la mail.
mi sai dire anche se esistono piccoli monitor autoalimentati (batteria?)
Credo di aver visto qualcosa del genere in giro, ma non so dirti marca, modello etc.Citazione:
Se fai una ricerca con google o suis siti specializzati tipo chl o pixmania dovresti trovare qualcosa.
Si parla di h264,sono entrato per leggere le vostre esperienze e mi chiedevo se potevate aiutarmi nella scelta di un dvd recorder con hd,mi spiego posseggo una videocamera sanyo nuovissima che registra su schede sd nel formato mpeg4 avc h.264,il mio dilemma è quello di sapere se il dvd recorder della philips mod.dvdr3595h è compatibile con questo formato della mia videocamera,premetto che sulle info dell'hd è riportato che legge mpeg4 ma non specificato a dovere.Grazie per l'aiuto sempre disponibile nel mio picccolo
Anche l'altra porta adesso non funziona più.
A questo punto penso dovrò rivolgermi all'assistenza.
Qualcuno sa a chi dovrei rivolgermi in Italia? (un numero telefonico)?
L'oggetto l'ho comprato su Pixmania.
Domanda: non è che devo resettare e reistallare il firmware?
Le porte usb non sono gestibili dal menù.
Mad
Non credo che una porta usb possa riuscire ad alimentare un monitor anche se piccolo. Monitor lcd da 7" li puoi trovare quì http://www.cartft.com/catalog/gl/18Citazione:
Ma ti conviene prendere un televisorino lcd da 7" , quasi tutti hanno un ingresso videocomposito, li trovi in qualsiasi negozio di elettrodomestici ed HiFi e costano molto meno.
Ho un problemino con un 4100, da un pò di tempo quando uso l'avanzamento veloce in avanti o in dietro e con qualsiasi supporto, non ne compare più sul video la dicitura (2x 4x ecc..) ho reinstallato varie versioni di firmware ma niente da fare, mentre le scritte che riportano il tipo di audio selezionato o i sottotitoli continuano a funzionare.
Non che sia di vitale importanza, ma a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?
PS: nessun aggiornamento in vista per il bug sui dvd?
Ciao.
La dicitura (2x, 4x ecc) viene attivata/disattivata dalle impostazioni che hai indicato nel menu per l'OSD.
ciao, Davide
:D sono proprio un pirla....... come sempre si pensa alla cosa più complicata ed invece.... Grazie Davide911.
Ciao.
Ottimo Fabio. Non ti preoccupare, è tutto normale, sei in buona compagnia con un sacco di gente, il tuo approccio è molto diffuso quando si ha a che fare con apparecchiature computerizzate. E' sempre il PC, un virus, un baco, i firmware, il software ;-)
Ogni tanto guardo le casistiche delle chiamate al nostro call center e c'è da sbellicarsi ;-)
ciao, Davide