Quotissimo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Visualizzazione Stampabile
Quotissimo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Buonasera,cosa cambia a collegare questo lettore via hdmi o via multich ad un onkyo 705 che ha le nuove codifiche?
Quale meglio e quale peggio e magari anke il perche cosi imparo...
Grazie
Va bene vedo che repetita non iuvant :rolleyes:.
Finita la bonomia natalizia ricominciamo con le sospensioni.
@ Monsters & Co.
AVEVO APPENA FINITO DI RIPETERE CHE NON ERANO PIU' AMMESSI OT.
2 giorni di sospensione...
Valga di avviso per tutti.
nessuna novita'?
SI ! :O
Che se aspettano un altro po' ... vado di 2 player ! :D :D
purtoppo per una questione di spazio sono costretto ad aspettare questo player....Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
il primo è già in cantiere....:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
il secondo non appena il Conti mi fa un preventivo per uno switch per 2 posizioni multicanale....:rolleyes:
Ci sono conferme ufficiali riguardo la data d'uscita del BD-UP5000 in Italia?Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Il post in quote che parlava di febbraio è attendibile?
Thanks,
F
Non dovrebbe essere proibitivo... anzi ... Certo sarebbe bello che beccasse la stessa frequenza IR dello Switch HDMI o del PV, cosi quando cambi il video cambia anche il gruppo di connessioni audio :cool:Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Il problema del 5000, nel mio caso, e' che oltre ad aspettare la sua uscita, comunque dovrei attendere ulteriormente e vedere se fanno un fix via firmware sull'audio analogico multicanale ( livelli e distanze ad oggi NON previsto .. :rolleyes: ), per cui ... ammesso che lo facciano ... per Natale prossimo ci siamo ! :D :D
:cry:
E Pioneer, intanto, resta a guardare .... :rolleyes:
Ciao a tutti,
ma non si sa più nulla di questo lettore ibrido di casa SAMSUNG...nessuna "buona" notizia?
Grazie
ALE
La buona notizia è che dopo l'estate se non prima uscirà il nuovo Samsung BD5500. Ma valli a capire sti tempi!!!! Caos totale, neanche vendono il BD5000 e già propongono il BD5500.
Ciao Ragazzi,
l'altro ieri un po' scocciato da questo esce, non esce, arriva, non arriva :cry: chiamo un po' incavolato la SAMSUNG.
Risponde una signorina (decisamente + competente delle solite) che per la prima volta non si sbilancia e mi dice che avrebbe richiesto informazioni PRECISE e UFFICIALI in sede.
Mi chiede quindi i miei riferimenti (cell, mail e varie) e mi dici che mi avrebbe ricontattato.....io non ci credevo proprio.
E invece....poco fa squilla il Telefono, e la SAMSUNG Italia :eek: mi dice che il prodotto NON SARA' DISTRIBUITO fino a metà febbraio e che non possono dirmi il prezzo perchè dipenderà dalla configurazione definitiva che avrà. Si scusano per la confusione generata nei consumatori...NOI e mi salutano, dicendomi comunque :" vedrà che l'attesa ne varrà la pena"....
Tutto qua
Un saluto a tutti
ALE
Finché c'è vita c'è speranza...:cool:
se continua così uscirà quando avranno decretato la morte ufficiale di HD DVD :rolleyes: :rolleyes:
Questo passaggio, però, lascia pensare. Chissà cos'è che stanno ancora valutando... le uscite audio? I decoder a bordo? Le funzionalità? Il profilo BD?Citazione:
Originariamente scritto da HALEK
Insomma, sembra quasi che debbano ancora valutare la configurazione definitiva... e mi sembra proprio strano. Mah...
Ettore