Ciao Poles...a me interessa sapere se 300 ha la lingua italiana ;)
In germania danno l'audio italiano sia su 300 che su The big lebowski..tu dove hai letto che non ce' l'italiano?? :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Poles...a me interessa sapere se 300 ha la lingua italiana ;)
In germania danno l'audio italiano sia su 300 che su The big lebowski..tu dove hai letto che non ce' l'italiano?? :)
Su un negozio e-bay molto preciso nei dettagli. Puoi stare comunque certo che quando 300 uscì a luglio, Jimbo aveva controllato le diverse edizioni europee ed aveva constatato che la lingua italiana non c'era.
Ripeto, sui dvd già usciti, puoi andare tranquillo e fidarti della Jimbo's list. ;)
Bye, Chris
Tu parli di DVD??!!
Quindi e' sicuro che 300 e the big lewboski non hanno traccia intaliana!
Allora e' praticamrente impossibile fidarsi di quello che scrivono su amazon tedesco,se poi ti arrivano i dischi senza la nostra lingua :(
Tel'hanno detto in tutte le lingue, capisco l'amarezza, però sei un pò ripetitivo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Anche questo già detto centinaia di volte, nel 99% dei casi mai fidarsi delle schede degli store online, in particolare gli Amazon e play. (anche perchè se fossero affidabili la mia lista avrebbe poco senso d'esistere)Citazione:
Grazie a tutti e 2.
Ultima question...a vedere la lista questi hanno l'audio in italiano,confermate? :)
The bourne identity
Codice mercury
The fast and the furious
Inside man
X fuoco assassino ,nella lista ce' scritto (anche in spagna)vuol dire che l'audio ita e' presente solo nella versione italiana e spagnola e quindi non nella versione tedesca?
Denghiu'.....poi non rompo + .
Steve, se cosi' non fosse allora significherebbe che la lista è stata creata al solo scopo di fregare gli utenti del forum... non lo trovi alquanto bizzarro e inverosimile? ;) ...Citazione:
Ho riguardato la lista ed ora mi e' molto + chiara........prima ho fatto un po' di confusione :)
Grazie.
Che peccato che non avremo mai l'HD-DVD di Good Shepherd in italiano,quello e' il mio cavallo di battaglia,il film non di animazione che piu' mi ha impressionato in HD(ne ho 230,in ambo i formati...),che peccato,veramente!
Vabbè, ma ci sarà speranza che prima o poi si possa avere il blu-ray in italiano di quel film, encodato come si deve. Li impareranno a fare questi dischi blu prima o poi? ;)
Bye, blu Poles
Puo' darsi che esca in Blu,ma in quel caso saro' MOOLTO severo nella mia comparativa...non a caso e' il disco HD test utilizzato dal Manuti per le tarature;)
io spero che dolmen faccia uscire kyashan in hd dvd il 18 marzo come avevano detto...
Comunque da noi è Medusa, quindi l'ottimo disco Universal da noi non sarebbe comunque mai arrivato in ogni caso
Fantastico! Direi una garanzia di qualità dell'edizione. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Scusate, vado a piangere. :cry: :nera: :muro:
Bye, the good Poles
a proposito di medusa, cosa e` successo con la sconosciuta in hd dvd?
Fra l'altro, ho letto sul topic dell'utente che si lamentava del comportamento di Toshiba Italia nei suoi confronti, che Toshiba gli aveva offerto una scelta di 4 hd-dvd per rimpiazzare un'offerta scaduta, e che fra i 4 hd-dvd offerti c'era quello di "La sconosciuta".
Possibile che siano state in qualche modo distribuite delle copie, e che la Toshiba Italia abbia a sua disposizione materiale non uscito per noi poveri acquirenti comuni?
Bye, Chris