Visualizzazione Stampabile
-
No,affatto,non ti sbagli,era solo una precisazione(2 metri è la distanza ottimale,2.40 quella limite oltre la quale non si vedono più differenze): da 3 metri un full hd da 50" non serve a nulla stando a tutti gli studi che hanno fatto(e ho dei dubbi che con un 60" cambi molto).
Per farla breve: da grandi distanze(ma anche per usufruire al 100% del dettaglio del full hd)servirebbe un proiettore(ed infatti non è detto che non mi orienti su una soluzione di questo tipo).
-
AMG, sai già come la penso.......... almeno che non vinco di nuovo al lotto, optavo ormai per il nuovo g8 FHD ma se devo vederlo per forza da 3 metri e non notare la differenza dal mio LCD 37" HDREady a un plasma 50"FHD a parte il nero, behhhhh diciamo che spendere 5.000 euro a sto punto sò buttati.Almeno per me ovviamente, visto che da 3 metri non noto la differenza da quello che dicono loro ( a parte il nero che mi fà sbavare ) ^^
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
...ho dei dubbi che con un 60" cambi molto...
infatti non basterebbe il 60 e nemmeno il 70 secondo la tabella che ho postato prima...
-
Pero' ragazzi se io faccio una prova col monitor del pc da 19" e cioè lo setto a 1280x720 e poi a 1920x1080 e lo guardo da 2 metri la differenza la vedo eccome :rolleyes:
-
Io con il mio LCD 19" arrico max a 1280x1024 quindi la differenza non posso vederla e quindi nisba :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Pero' ragazzi se io faccio una prova col monitor del pc da 19"
Che risoluzione massima ha il monitor?
1920x1080?
E' lcd?
-
2048x1536
E' un CRT (LG F900P)
-
Sarò un CRT, non mi sembra che ci siano 19" che arrivino a 1920x1080 se non minimo 20" o 21"
-
Allora a sto punto passo a un nuovo G8 HDready e gg
-
Allora non so cosa dirti(se fosse stato un lcd sarebbe stato normale: la risoluzione nativa si vede decisamente meglio di una pesantamente inferiore).
Tieni però presente che sono dati ricavati da ricerche scientifiche che trovano riscontro ovunque(non avendo full hd non posso portare molti pareri maturati da prove sul campo).
-
secondo me è la soluzione piu ragionata, spendi molto meno e da 3 o piu mt hai un bel vedere...
-
Avrei optato a il 60" se magari avrò un pò di fortuna con il lotto, ma purtroppo non ho la parete per le misure di un 60" quindi addio FHD e gg al HD-Ready ovviamente 50" behhhh dai passare da un Samsung 37" HD-Ready a un 50" pioneer HD-Ready g8 sicuramente lo sbalzo di qualità e notevole e non poca, e credo che lo sbalzo sia comunque sempre inferiore da un Pio G8 HD-Ready a Un FHD Pio g8 quindi mi accontento.
-
Onsla prova a anche tu se ne hai occasione. Perchè la differenza, anche se non tantissima c'è eccome.
Aquila malfidente tho:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...model=NOTHING#
E poi posso dire che riguardo i Pioneer da stesse distanze, sui 50" (506xde e 5000EX) le differenze si notano ugualmente.
Non so che dirvi ragazzi. :(
E' giusto anche il vostro ragionamento.
-
Citazione:
Guarda che mi riferivo al LCD non al CRT -.- LCD a 19" non può arrivare a 1920 x 1080 :) il CRT arriva a anche oltre i 1920 x 1080 mi sà.
-
Citazione:
E poi posso dire che riguardo i Pioneer da stesse distanze, sui 50" (506xde e 5000EX) le differenze si notano ugualmente.
Non so che dirvi ragazzi. :(
E' giusto anche il vostro ragionamento.
Si hai ragione, ma non credo che la differenza sia cosi' drastica da dover optare per forza a un FHD se lo vedo oltre i 3 metri o sbaglio?
Penso che una differenza drastica sia già dal mio LCD 37" HD-Readya un plasma PIO 50" HD-Ready insomma questa si nota come differenza ma da un 50" Plasma Pio a un FHD Pio 50" già è minima :)