collide with wire/wireless IP adress. input again
E' il messaggio che viene visualizzato se tento di configurare il freecom con l'indirizzo ip 192.168.0.5 .
Ho provato a sostituire l'ultimo numero con tanti altri ma mi da sempre lo stesso messaggio.
Questo succede perchè ho acquistato una coppia di schede di rete su CAVO ELETTRICO per eliminare il wireless (che funzionava perfettamente).
Sul freecom ho disattivato sia il Wlan che l' NDAS e se lascio l'impostazione su DHCP l'icona della Rete rimane scura.
In cosa sto sbagliando?
grazie
Ma a che velocità trasferite sul freecom ?
Dopo varie peripezie sono riuscito a connettere il Freecom al PC in modalità WIRED.
Utilizzando un client Ftp (FireFtp) ho provato ad inviare un file di 692Mb...risultato? Ha impiegato circa 50 Min :eek:
Pensando che il problema potesse essere il Router attraverso il quale avveniva la connessione ho rifatto la stessa operazione di trasferimento ma utilizzando una connessione diretta sulla sk di rete del pc con un cavo cross...bè...NON E' CAMBIATO NULLA !
La velocità massima raggiunta rimane di circa 250 kb/s...
Con la connessione wireless la velocità era nettamente superiore, eppure avevo deciso di passare al cavo proprio per avere una velocità maggiore :rolleyes: .
Ma voi a che velocità trasferite ?