Thank's :mano:Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Visualizzazione Stampabile
Thank's :mano:Citazione:
Scusate ragazzi,anke io uso una xbox360 collegata al mio pc e vedo perfettamente. mi chiedevo quali settaggi devo mettere in power dvd 7.3 a livello audio. Tra il mio pc e l'ampli che mi fa la codifica ho una scheda audio esterna usb creative extigy che collego via fibra ottica ad un entrata "DVD" del mio ampli av il quale mi fa le codifiche.
A questo punto mi chiedo come devo settare il power dvd nella finestra "Audio"..e in quella "avanzate" di audio?
A livello di impostazioni video devo settare qualcosa?
Ho selezionato "abilita accelerazione video nvidia puevideo"...visto che ho un 7900,ho fatto bene,vero?
L'aggiornamento HD DVD sotto forma di ISO è finalmente disponibile per chi non non ha il Live:
http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...nload.htm#disc
Il sostituto mi è arrivato ieri :)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sembra ok stavolta :rolleyes:
Fab
Il drive HD DVD della 360 è disponibile in offerta a 149 euro:
http://www.scratchmusic.it/product_i...5558b0d428c5e3
Ho scaricato il tutto è riversato in un Cd.....inserito nella xbox360...ma niente aggiornamento. Non riesce a leggerlo! Mi riporta "contenuto multimediale misto".....Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
ciao
@ Andrews
Prova a spegnere e riaccendere la 360 con il CD inserito.
ma con il component a quale risoluzione arriva l'hd dvd?
arriva a 1080i, mentre con la VGA a 1080pCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Grazie.Citazione:
Provato, riprovato e provato ancora.......rifatto il cd....niente da fare: "disco multimediale misto.....apri il cassetto...:incazzed:
Dopo 1 ora di tentativi falliti, ho desistito. :cry:
ciao
@ Andrews
Molto strano. :confused:
Nella root del CD deve essere presente solo il file default.xex, e deve essere creato come "CD Dati" e non multisessione
Di solito l'errore che indichi lo da se il CD è multisessione.
Ciao a tutti!
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente quindi vi posto la domanda:
è possibile usare il lettore hd dvd della xbox 360 sulla ps3 passando da linux? (per la precisione linux unbuntu)
Grazie!
:D
provato anche io con cd non multisessione ma non funziona si puo fsre su penCitazione:
raga...dato che molti confratelli non si sprecano tanto in spiegazioni o almeno non mettono molti dettagli vi dico io come fare:
prendete un DVD vergine anche riscrivibile va bene lo stesso
scaricate i file dal link... appena scaricato dato che è zippato lo "esplodete" e avrete un file default.xex e una cartella $SystemUpdate. Fatto questo prendete il nero (che è molto comune) settate in alto DVD e clikkate su DVD-ROM (UDF/ISO).... fatto questo mettete nel dvd sia il file che la cartella. FINITO
Accendete la xbox360 mettete il dvd e per prima cosa vi chiede "se volete giocare a questo gioco occorre fare aggiornamento" rispondete OK e poi se non avete già attaccato il lettore vi chiede di farlo....AUGURONI spero di essere stato utile
chiedo scusa per la mia ignoranza
ma l'aggiornamento firmware del lettore HD DVD è necessario
anche per chi come me l'ha collegato al solo al PC
e se si ... in che modo ? grazie a tutti