Visualizzazione Stampabile
-
AQUOS Serie HD1E: il Full HD 1080p nel suo abito migliore
Con i nuovi AQUOS LC-46HD1E e LC-52HD1E, realizzati con i pannelli di 8a generazione di Kameyama II, Sharp conferma il proprio ruolo di leader in tecnologia LCD e di forza trainante nel settore in rapida diffusione dell'HDTV. Con diagonali, rispettivamente, di 46" e 52", e risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel, la TV ad alta definizione può essere goduta nel pieno della qualità a 1080p su questi nuovi AQUOS Sharp.
Anche questa serie è dotata della tecnologia 100-hertz, a garanzia di massima brillantezza e fluidità delle immagini in movimento.
Con un rapporto di contrasto dinamico di 15.000:1 (3.000:1 nativo), i nuovi TV LCD producono colori chiaramente separati e un contrasto marcato. Grazie alla retroilluminazione a lunghezze d'onda multiple recentemente sviluppata viene visualizzato praticamente l'intero spettro di colori rendendo, per esempio, i toni della pelle più realistici e più evidenti le sfumature di colore. Inoltre, la brillantezza viene automaticamente calibrata in funzione delle condizioni di illuminazione dell'ambiente grazie all'Optical Picture Control (OPC), con conseguente risparmio di energia.
Con gli AQUOS Serie HD1E non solo si possono vedere film e programmi in HDTV al meglio della loro qualità ma è anche è possibile registrare programmi in qualità digitale senza la necessità di recorder esterni, grazie all'hard disc integrato da 160GB.
Quattro tuner integrati per la ricezione di segnali TV DVB-C, DVB-S, DVB-T e analogico, un'ampia gamma di interfacce (inclusa quella USB), l'alta qualità dell'audio garantita dall'amplificatore digitale (output in Virtual Dolby Surround) e il design più che mai sofisticato, completano il profilo di questi nuovi, straordinari AQUOS Sharp Full HD.
In attesa dell'arrivo dei nuovi gioielli AQUOS di Sharp in Italia, l'appuntamento è al CeBIT 2007, dal 15 al 21 marzo prossimi, presso il Padiglione 1, Stand n.7A2.
-
100 hertz???? Ma è sicuro sembrava che non li avesse!
Beh se confermano che ha hdmi 1.3 e accetta 1080p su vga e component, resta solo il prezzo alto!!! Che in parte è giustificato dalla possibilità di avere più tuner e hard disk da 160 gb!!
Però dimenticavo che potrebbe esserci banding!
La porta usb potrà servire per aggiornare i firmware???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
100 hertz???? Ma è sicuro sembrava che non li avesse!
Beh se confermano che ha hdmi 1.3 e accetta 1080p su vga e component, resta solo il prezzo alto!!! Che in parte è giustificato dalla possibilità di avere più tuner e hard disk da 160 gb!!
Però dimenticavo che potrebbe esserci banding!
La porta usb potrà servire per aggiornare i firmware???
seee.... chi più ne ha più ne metta :p
-
Sono rimasto abbastanza deluso anche io per questa serie Sharp. Cavolo, non ditemi che dovrò puntare su Samsung. Quelli hanno pure peggiorato il design (che per altro era molto piacevole) degli attuali modelli. Uff...ma perchè bisogna fare tutta questa fatica per acquistare un lcd decente??
-
ti straquoto ziopera!!!!!!!!!!!
anche io non vorrei passare a samsung!!!!!!!!
ma se si va avanti di questo passo!!!!!!
-
aspettiamo la serie V3000 Sony:D dovrebbero presentarla al Cebit anche se, ora Samsung come contenuti tecnici è migliore dello Sharp e poi i corrispettivi modelli USa stanno confermando di nuovo!!!! il problema del banding:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
qulache consiglio????????
Si, prenditi una camomilla e datti una calmata, tutti quei punti esclamativi sono fastidiosi!!!!!!!!!!! :D
-
Effettivamente esageri con sti esclamativi!
Attenzione sono della LCAPE
Lega
Contro
Abuso
Punti
Esclamativi
lol!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Sono rimasto abbastanza deluso anche io per questa serie Sharp. Cavolo, non ditemi che dovrò puntare su Samsung. Quelli hanno pure peggiorato il design (che per altro era molto piacevole) degli attuali modelli. Uff...ma perchè bisogna fare tutta questa fatica per acquistare un lcd decente??
Anch'io sono rimasto abbastanza deluso, per questione di spazio sono orientato verso un 37" max 40" e il nuovo Sharp 37" non è nemmeno fullhd e se i prezzi sono quelli annunciati penso che resteranno in negozio ad ammuffire.
Quindi Samsung serie M8 aspettami che arrivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Mi sembra di capire che la serie XL1 non avrà il digitale terrestre.
Ecco cosa dice una parte del documento sulle caratteristiche.....
Technische Daten der neuen AQUOS LC-52XL1E und
LC-46XL1E LCD-TVs von Sharp
Modell LC-52XL1E LC-46XL1E
Hauptmerkmale
• 16:9 Advanced Super View Black TFT LCD-Panel
• DVB-T Tuner und Analog Tuner
-
Sì, infatti le differenze tra la serie HD1E e la XL1E sono:
contrasto nativo maggiore per la HD1E (3000:1 vs 2000:1)
e ingresso VGA/component condiviso per la serie XL1E
tuner satellitare e hard disk integrato per gli HD1E
Supporto dei 1080/24p per la serie XL1E
(Filme, die in 24p Qualität aufgezeichnet sind, erkennt das Gerät automatisch und stellt diese in der noch konturschärferen 120Hz-Technologie dar)
e qui ci vorrebbe un traduttore...
Inoltre, sembra che la disponibilità degli HD1E sia slittata a settembre:
"Die beiden Geräte werden im September 2007 zu einem Preis von 5.199 Euro (LC-52HD1E) und 4.199 Euro (LC-46HD1E) auf den Markt kommen"
-
Vorrei chiedere a voi ragazzi se qualcuno ha notizie o link utili per usufruire della detrazione irpef per la tv digitale. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. Se avete paura di andare off topic mandatemi un mp. Grazie
-
"Filme, die in 24p Qualität aufgezeichnet sind, erkennt das Gerät automatisch und stellt diese in der noch konturschärferen 120Hz-Technologie dar"
"i film che sono trasmessi a 24p, sono riconosciuti automaticamente dal televisore e il televisore stesso li visualizza col profilo a 120Hz."
in sostanza dice questo....il che mi suona strano, visto che sto tv va a 100Hz e per quanto ne so, NON a 120Hz
-
No, nel comunicato tedesco c'è scritto che la serie XL1E supporta sia i 100 che i 120Hz.
-
Fatemi capire: gli XL1E supportano il 1080p/24fps,complici i 120Hz,e gli HD1E no?
Se è così,è "fantastico": o compri la serie con specifiche inferiori che supporta il 1080p/24fps,o prendi quella molto cara,con specifiche superiori,che non lo supporta(ma lasciare perdere i vari tuner inseriti nella tv,tutti di dubbia utilità,no?).