Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Quoto uzimir:D
Myskyhd e' quasi inutile visto che i film proposti in hd sono sempre gli stessi.
...comunque speriamo arrivi presto.
non vedere mysky hd solo nell'ottica di registrare film hd
a me interessa mysky per registrare le serie (che non sono in hd) e l'hd perche' sono attrezzato a riceverlo
con myskyhd posso avere le 2 cose con un decoder solo. solo questo per me le rende utile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
Esce a marzo,sperando che non ci siano ulteriori rinvii
spero tu abbia ragione ma ho appena parlato con sky
l'operatrice sosteneva di conoscere il prodotto e di essere informata del fatto che inizialmente era previsto per giugno 2008 mentre ora e' stato rimandato probbabilmente ad agosto/settembre...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
quello sul riciclo dei materiali ferrosi di questa notte
Tutti i torti tua moglie non li ha...:D
-
...scherzavo, e' chiaro che sia comodo avere un unico decoder con funzioni di registrazione hd e sd.
Comunque, nel mio caso, per ora il motivo di averlo sarebbe principalmente per registrare in hd visto che x lo sd uso mysky sd e x l'hd il pace hd.
L'unico inconveniente cosi' e', appunto, non poter registrare in hd e aver dovuto calare un cavo in piu'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
...il my sky normale ha l'uscita hdmi o almeno component?
Solo Scart e S-Video, i primi modelli, mi hanno detto, avevano l'uscita component, ma poi hanno pensato bene di toglierla.....
Bye.
-
Ma poi,al di la' di tutti questi discorsi,siamo sicuri che la qualita' di registrazione permetta di vedere un HD in differita tale e quale alla diretta?
-
Ma DOVRA' essere così, altrimenti tutto il giocattolo si romperebbe...
-
scusate se faccio domande sceme, ma siccome anchio sto aspettando myskyhd volevo sapere alcune cose...
-si può registare sia i canali hd che quelli normali giusto?
-si può registare anche un film mentre lo si stà guardando da un canale a pagamento tipo primafila?
-di che collegamenti ha bisogno? cioè, basta solo il cavo che di solito collego al decoder di sky giusto?
-da quello che ho capito adesso si potrebbe farlo partire a registrare anche da internet sul sito di sky, ma naturalalmente deve essere acceso o va anche se è in stand by?
grazie mille per le risposte!!!
ps:per velocizzare le cose non possiamo mandare tutti una mail di protesta a sky per velocizzare le cose?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fede180cvT
-di che collegamenti ha bisogno? cioè, basta solo il cavo che di solito collego al decoder di sky giusto?
Di collegamenti tra TV/Pannello al Decoder si. Ma il My Sky necessita di due cavi provenienti dalla parabola: questo per permetterti di vedere un programma mentre ne registri un altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Concordo, da due anni che ho il MySky non vedo praticamente piu' nulla in diretta, se non giusto le partite di SerieA
Film, telefilm e documentari quasi solo esclusivamente da registrazione. Da quando poi si puo' anche registrare caricando il proprio MySky dal sito internet dove è piu' semplice sfogliare la guida è ancora meglio
Confermo al 100%, io a novembre 2007 ho disdettato skyHD per poter avere il mysky e davvero un'altra vita e sfrutti sky un 80% in piu' senza esagerare.
Quante volte vi è capitato di fare zapping all'infinito e poi andare a nanna a stomaco vuoto.
Adesso ogni serata mi posso decidere se dedicarmi a qualche telefilm di fox tra i miei preferiti registrati in serie o dedicarmi a un film, pensate che esiste anche il collega serie per i film del lunedi' o altri cicli davvero formidabile e il myskyHD puo' attendere al momento.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fede180cvT
-si può registare anche un film mentre lo si stà guardando da un canale a pagamento tipo primafila?
No, sui canali primafila non va la registrazione con mysky. Puoi registrare tutti i canali dell'offerta pay che hai nei tuoi pacchetti, non quelli in pay-per-view.
Per il resto, vanno bene i cavi di collegamento che hai già, ma tieni presente che essendoci dentro al mysky un doppio tuner (doppio tuner, non doppio decoder... :D ), devi far scendere un cavo aggiuntivo dalla parabola, altrimenti non riesci a vedere un canale mentre ne registri un altro e viceversa. Quindi, alla parabola il mysky è collegato con due cavi (uno per tuner).
Altre domande: la qualità è la stessa, il problema è lo spazio ben superiore che tengono i programmi HD rispetto a quelli SD (e io che registro HD a tutto spiano col clarke-tech ne so qualcosa). Spero che dentro il mysky HD ci sia un hard disk capiente, altrimenti dopo 5 film in hd, sarà già pieno l'hard disk.
Se lo registri da internet, basta che sia in stand-by. L'importante è che ci sia la scheda inserita nel decoder, perché è attraverso quella che il decoder si programma automaticamente. Con la registrazione da sito, però, potrai registrare solo i programmi sui canali pay di Sky, non i programmi su Rai, Mediaset, Eurosport o Sportitalia (se provi ad andare sulla guida programmi del sito, a quei programmi non è associato il tasto "REC").
Infine, piena solidarietà alla moglie di kellone sui documentari del riciclo... :fuck:
Bye, ricycle Poles
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
siamo sicuri che la qualita' di registrazione permetta di vedere un HD in differita tale e quale alla diretta?
Gianluca, se il recorder è lo stesso di Sky HD UK, vai tranquillo: il materiale registrato è assolutamente indistinguibile da quello in diretta.
Poi, che Sky italia ci metta del suo e invece del Thompson dia un decoder/registratore del #*zz@, beh... lì non ci metterei la mano sul fuoco visti i precedenti.
-
Il nodo e' tutto li':dal momento che i decoder HD(soprattutto gli Amstrad)pare non siano stati all'altezza della controparte UK,speriamo che in questo caso i ritardi siano compensati da un oggetto all'altezza della situazione:)
-
Ah, ma se Sky dà un decoder del kaiser, si vedrà da schifo anche la diretta...
Per cui alla fine l'eguaglianza fra diretta e differita sarà comunque garantita! :D
Bye, egal Poles
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
siamo sicuri che la qualita' di registrazione permetta di vedere un HD in differita tale e quale alla diretta?
Giangi, è tutto perfettamente identico alla diretta perchè in realtà non è una registrazione, ma proprio una copia diretta del Transport Stream dell'emissione dal satellite senza che intercorra un re-encoding di nessun tipo