Vorrei settare differentemente i segnali del tuner DTT integrato e i segnali da HDMI secondo voi è possibile mantenere due setup differenti per la serie W? Modificando uno mi sono accorto che cambiavano anche gli altri. Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Vorrei settare differentemente i segnali del tuner DTT integrato e i segnali da HDMI secondo voi è possibile mantenere due setup differenti per la serie W? Modificando uno mi sono accorto che cambiavano anche gli altri. Grazie!
quando apri il menù immagine devi settare il primo parametro su solo video, e modifichi solo quell'ingresso, se metti completo li modifica tutti.
sono pur sempre segnali a 1080i di certo male nn si vedono, il problema è che li trasmette SKY:cry: ...quindi nn sempre sono esenti da difetti di compressione. Cmq a parte cinema hd gli altri 3 sono di buona fattura.Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
ciao ragazzi,
ero indeciso tra un x2000 e un w2000, ma alla fine ora in camera in bella mostra ce un 40w2000!avevate ragione...gran display;)
come lo dovrei settare??Citazione:
sinceramente nel mio caso dubito che possa scomparire del tutto.
dopo proverò a fare altre foto sperando di riuscire a vedere qualcosa.
Innanzi tutto abbassa la retroilluminazione poi gioca con la nitidezza, tieni conto che il settaggio di default "brillante" setta il televisore al massimo quindi se non hai dei segnali ottimi vedi tutti i difetti, se fai caso nei film bluray o Hddvd alcune scene le vedi benissimo ed altre noti l'effetto neve nei contrasti di sottofondo dove con un crt avresti una sfocatura, il tutto dipende dalla qualità delle scene, quelle più salienti sono più curate le altre un po meno. Quando usciranno i film "NATIVI" a 1080p le cose dovrebbero migliorare.Citazione:
Originariamente scritto da Mizar
Grazie! In effetti il significato di "Solo video" non è molto chiaro...Citazione:
Citazione:
Di niente anch'io ho impiegato parecchio tempo, per capirlo mi sono dovuto leggere tutto il manuale !!!!Citazione:
Originariamente scritto da thefunkydonkey
[img=http://img128.imageshack.us/img128/5015/img1180jm8.th.jpg]
finalmente sono riuscito più o meno a fare una foto decente dell'effetto nuvola.
in realtà tutto ciò che è blù/rosso è bianco
dal vivo l'effetto è molto meno marcato ma presente e fastidioso.
sono passati 5 giorni dalla mia e-mail mandata alla sony e non ho ricevuto nessuna risposta.
ottima assistenza dire!!:mad:
ho letto la procedura per il cliente dei centri assistenza , credo che non ti contatteranno mai.. cmq sembrate tutti malati di mente nel mondo , tutti i forum cercano l' effetto nuvola fino a quando non si convincono di vederloCitazione:
Originariamente scritto da Mizar
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
Non posso che quotare in pieno fxtech, provate a vedere sui vari forums inglesi americani, francesi ecc nn ce ne uno dico uno che nn parli di effetto nuvola e ...non ce ne uno dico uno che dice che avendo le lampade backlight E' un fatto normale per questi LCD....ergo ragazzi poche s---e mentali e godetevi i vs. LCD
quello che mi scoinvolge sono i manuali per trovare l' effetto nuvola , ovvero , lampade settate al massimo , brightness al massimo e immagine volutamente grigia per vedere finalmente nuvole e banding.. è una caratteristica del display che non ha mai angosciato nessuno fino a quando non è scoppiata questa follia del volerlo vedere a tutti i costi
nobrand ne approfitto per farti una domanda sul modello in tuo possesso.. devo collegare delle cuffie wireless sull' uscita aux posteriore , vorrei poter spegnere gli altoparlanti interni del televisore velocemente , se premi mute rimane il simbolo in sovraimpressione o scompare ?
@ fxtech
nobrandplease
scusate ragazzi ma alla fine avete dedotto che il mio è solo un capriccio mentale???
vi invito a casa mia a vedere films come van helsing, underworld così cambierete idea nel giro di 2 minuti.
il tv me lo sto godendo alla grandissima....e ne sono pienamente soddisfatto!
solo che, nel mio caso, è impossibile non notare il difetto!
è troppo evidente anche se dovessi abbassare luminosità e contrasto.
il tv mi è costato 3.590,00 quindi credo sia mio diritto chiedere la sostituzione per un problema così evidente come il mio.
vengo io , di dove sei ? :D
hai citato due film molto scuri nelle scene , credo cmq che sia difficile vedere il difetto in movimento , potresti provare con dei setting diversi , puoi farci delle foto ?