Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Il problema è che al momento anche in USA l'hddvd sembra aver tirato il freno a mano: poche (pochissime) uscite e di conseguenza vendite in calo .... staremo a vedere.
Ciao,
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Il problema è che al momento anche in USA l'hddvd sembra aver tirato il freno a mano: poche (pochissime) uscite e di conseguenza vendite in calo .... staremo a vedere.
Ciao,
Luigi
Infatti, sembra sia così: stranamente la universal ha frenato l'uscita e d'altra parte la ps3 ha reso disponibile un ottimo player ad un prezzo onesto.
Comunque, dubito che si potrà parlare di una vera vittoria di un formato sull'altro, ma piuttosto di un pareggio e della conseguente coesistenza dei due formati, almeno nel breve periodo.
Ciao
Luigi
A mio modestissimo parera forse il fatto di aver perso le protezioni contro la copia ha fatto modificare il calendario delle uscite in attesa di vedere che aria tira.......
Comunque se la libreria di titoli HD-DVD messi in vendita non sarà sempre almeno paragonabile a quella messa in campo da Sony & C. lo standard rischia grosso.
Forse con l'uscita della PS3 in Europa e la sfilza di titoli BD annunciati inizierà la fine dell'HD-DVD..con mio sommo dispiacere.
Personalmente, se dovessi scegliere fra il catalogo Sony e quello Universal, sceglierei senza dubbio quest'ultimo.
Ciao
Luigi
Non dimentichiamo New Line Cinema:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
http://www.amazon.com/Lord-Rings-Tri...?ie=UTF8&s=dvd
Killer application ?
New line, come warner dovrebbe essere neutrale: quello che esce in hd-dvd uscirà anche in blu-ray.
Ciao
Luigi
Almeno così riportava il cartello sistemato sopra il lettore :rolleyes:
Prezzo, in offerta, 699,00 €....:( :mad: Ma che razza di offerta è.....
Era collegato ad un tv 42 pollici (a 1080i ma con dvd sd). Naturalmente, immagine ottima, ma non era vera HD. Povero player....nessun visitatore l'ha degnato di uno sguardo:( .
Certo che noi Italiani siamo veramente strani: mi aspettavo di vedere la gente in fila (vabbè...quasi.) per vedere le nuove meraviglie dell'alta definizione e invece niente. Ero l'unico rimba.. a mostrare interesse per quel coso lì.....mah.... se il buon giorno si vede dal mattino.....
Ora capisco perchè i vari Mediaset, Rai ecc investono poco nelle nuove tecnologie...Alla maggior parte degli Italiani non credo interessi più di tanto l'HD.
ciao
Per forza! Se prima non gliela fai vedere :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Luigi hai ragione su questo, stavo per l'appunto facendo un giretto ieri sui vari siti di vendita on-line ed ho notato come gia' ora gli HD-DVD siano fermi al palo per le uscite, mentre i BLU-RAY stanno sfornando novita' ogni settimana in modo sicuramente piu copioso rispetto ad HD-DVD , il dato preoccupa anche me.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Attenzione pero' che il dato secondo me e' solo virtuale, nel senso che anche se pur vero stanno uscendo piu titoli BRD, e' anche pur vero che costano MOLTO di piu', fatevi un giretto, per i film con audio ITA il prezzo si attesta tra i 27,9 Euro, ed i 30€ a titolo !!!! :eek: Non ci siamo proprio... questo signori e' cio' che fara' morire il BRD ! Ma chi se li compra a quel prezzo??? :mad:
A questo punto fatte le considerazioni qui sopra, non e' un po' troppo rischioso prendersi ORA un lettore HD-DVD, e di conseguenza l'HD-XE1 ?? :cool: mmhhh, io attendo un altro pelino, non si sa' mai, mi sa' che a questo punto conviene davvero aspettare il lettore multistandard :rolleyes: ..e se poi montasse anche il Realta accontentiamo mogli e mariti e non se ne parla piu :D
Finalmente l'XE1 disponibile in un sito italiano!!! Eprice
Bye
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
mio zio ci ha buggerati tutti.......................è passato dal cinevisor mupi al 1080p.:D
Monster, dopo 99999999999999999999999999 messaggi sono queste le tue conclusioni?:D :D
Beautiful!
:what: :what: ATTENZIONE stesso articolo ( XE1 ) prezzo diverso su stesso sito.Toshibashop./ EPRICE.
Ok, mi sono dovuto rileggere tutto il 3ads ma ho le mie risposte ;).
Io già vedo come va a finire.Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Se uno è così fuso da comprarsi un lettore hd-dvd sulla fiducia (vedi il sottoscritto in attesa come altri dell' XE1), alla fine cascherà nel trappolone come una pera e si comprerà pure un lettore Blu... alla faccia della guerra dei formati e per la gioia dei vari produttori! :doh: