...Apparte il messaggio riportato qui sopra.....
Buongiorno a tutti....
Apparte che desidero ancora avere un consiglio sul messaggio che ho lasciato prima (vedi sopra) ....stavo un po guardando le pagine indietro per rimettermi in carreggiata.....notavo che Grrr e altri hanno avuto problemi con il solito Software.....da come ho letto vi riferite alla versione 087 - 089 ...(?) ....ora però ho visto sul Sito Ufficiale Philips che esiste una Versione 000096000000 ....almeno così mi ricordo....
Sapete se con questa Versione vado tranquillo? o devo sempre procedere con la "cura docsaro" , gentilmente tradotta da BigLorenz??
Approposito, quali miglioramenti apporta questa nuova versione Firmware?
Aspetto sempre con Ansia consigli e risposte su entrambe i miei messaggi in cascata.....
grazie
tegolino
Informazioni Perfette.....
Grazie Ggr per le perfette informazioni è stato semplice e la 096 è stata inserita.
Adesso nn so se è suggestione, ma a me sembra che le immagini siano migliorate rispetto a prima.
E a dire la verità, nn capisco cosa questa versione abbia aggiunto come migliorie....ne sapete qlc?
E' ovvio che nessuno di voi (Ggr e Warlock) nn abbia mai potuto visionare sul nostro TV un Blu Ray, altrimenti mi rispondeva, ma credetemi sto scalpitando per avere una risposta al mio post precedente....c'ho sti 400€ che se muovono nelle mie tasche freneticamente.....e nn siate scontati nella risposta......tanto nn ve li do a voi!!! :D
Richiesta conforto e info PS3
Buongiorno a tutti,
(x ggr)
ho notato da circa 1 mese sul mio 9731 i difetti riscontrati da te (dagli angoli sup sinistro e inf destro su fondo scuro si dipartono due triangoli di alone chiaro). Verificherò meglio il problema, anche se ne ho poca voglia per la tua stessa rabbia...
Diciamo che attendo gli sviluppi delle tue vicessitudini cercando di volgerle in positivo...
(x tegolino)
io la spesa della PS3 l'ho fatta in un momento di follia la sett scorsa (ho preso la 60 Gb che con il pacchetto promozione mi sembra essere l'acquisto più sensato da fare oggi).
Non sono interessato ai giochi ma incuriosito dal rapporto qualità/prezzo del sistema nei suoi componenti (lettore Blu-ray aggiornabile via firmware, processore Cell velocissimo, etc, etc).
Che dire: messo il dvd de "L'ultimo samurai" l'altra sera mia moglie ed io ci siamo commossi per la risoluzione video del sistema.
Personalmente sono interessato ad applicazioni scientifiche e allo sfruttamento del processore quindi ho immediatamente installato Ubuntu (linux) ed il sistema (449 euro) si è trasformato in un supercomputer connesso ad internet via Fastweb con un terminale video (il nostro "bel" philippo) di cui conosciamo i dettagli...
Mi manca ancora di vedere un Blu disc su cui sono molto ignorante. Per il weekend vorrei fare un giro per qualche titolo (qualche suggerimento su eventuali titoli per una valutazione tecnica del sistema???)
Saluti a tutti e i migliori auspici per la vicenda di ggr!!!
Doc