No,quella è l'opzione per mappare 1:1.
Visualizzazione Stampabile
No,quella è l'opzione per mappare 1:1.
eh si quello intendevo mi son espresso male. :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Beh sembra una news rilevante. Che ne pensi Onslaught?
beh dico solo che se fosse uscito qua da noi il firmware e potessi installarlo io mediante usb lo avrei comprato il tv!:D
quoto e spero che esca presto da noi, potrebbe farmi scegliere il sammy.Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
infatti, a me è piaciuto moltissimo per me come colori e luminosità, secondo me stacca di brutto il sony e il 42xd1. Non so il 46xd1 che non ho visto. C'erano solo alcuni problemi dovuti all'overscan che davano in alcuni frangenti l'immagine con qualche pecca di risoluzione!
Penso che sia un'ottima cosa,ma la tv non mi interessa lo stesso(trovo che ci sia di meglio,sia relativamente alla qualità dell'immagine,sia per il fatto che non si può disattivare il dnie se non in modalità film).Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Ho messo tutto su film, spento e acceso, messo su tv, passato a standard, e i colori sono impazziti pure a me.:(Citazione:
Originariamente scritto da Grifone1893
passando da film ad un'altra impostazione, con le stesse impostazioni luce/contrasto/colore, le immagini cambiano abbastanza....pero' ancora non so se sia meglio o peggio...Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
per i 24fps non ti so dire....credo che il nostro tv non la supporti e quindi se gli mandiamo in ingresso questo segnale non vediamo, ma non so dove potremmo trovare questo segnale...:O :O
Come ti hanno detto, in tutti i menu' e' disabilitato tranne che su ingresso vga. Io ho collegato x360 ed e' attivo. Non ho un cavo vga da provare col pcCitazione:
Originariamente scritto da pistacchio
io ho una nvidia5200 collegata cavo vga/hdmi in hdmiCitazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Ho solo poche risoluzioni settabili ( non 1440 ) non so da cosa dipenda.
Se vai indietro troverai quali risoluzioni andavano e quali no.
ULTIMA COSA: FIGO NVIDIA!!!
nelle opzioni c'e' lautoregolazione dell'overscan, in 2 secondi e' sparito tutto l'overscan ed ora il desk e' a tutto schermo. ( automaticamente ha abbassato la risoluzione video per farlo stare nello schermo.
VOLETE SAPERE QUANTO OVERSCAN C'E' IN HDMI?
Adesso il mio desk e' settato a 1768x992 ( perdevo 152x88 pixel )
Ovviamente non e' mappato 1:1 ( si vede chiaramente nelle lettere ) ma almeno ho tutta la visuale!
GRAZIE A CHI MI AVEVA DATO LA DRITTA
Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
Si, purtroppo, c'è un bug nel software:(
Anche altri utenti esteri me lo confermano...
HD-DVD e BD per esempio ........ ;)Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
mandi !
Alberto :cool:
[QUOTE=pistacchio]Lucacapi...... credo di avere il tuo medesimo problema con il collegamento del Pc tramite cavo vga, io ho una radeon 1300 Pro e quando setto la risoluzione 1920x1080p il risulato è sconcertante, mi si formano due bande nere (stile 16 : 9) sopra e sotto e il desktop in larghezza non i sta interamente nello shermo e muovendo il mouse da una parte all'altra si sposta anche lo sfondo permettendomi di vedere tutto ma come è possibile???
Pistacchio sei riuscito a risolvere il problema?
Forse ci sono problemi con le Radeon 1300? io ho una mobile x1300 con i catalyst 6.11.
il mio problema con il collegamento pc tramite vga...rimane irrisolto.... l'unica risoluzione che riesco a visualizzare è 800x600 tutte le altre mi dico modalità non sopportata.
Nonostante i driver siano gli ultimi 6.11
provo a contattare telefonicamente la samsung oggi stesso vi terrò informati ma a qusto punto credo proprio dipenda dalla scheda video