Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
...Sono veramente sconsolato, il mio D77 si è DI NUOVO ROTTO...
In caso di blocco della D-Station, se ben ricordo, si può premere e mantenere premuto per qualche secondo il pulsante "ON-OFF" dell'apparecchio (non quello del telecomando).
Così facendo si forza una specie di "reset" e relativo spegnimento dell'apparecchio.
-
Grazie dei suggerimenti...
per il tasto ON-OFF ne sono a conoscenza ed ho provato ma non risolve nulla.
Per il suggerimento di jacck devo provare anche se dubito.
Ma nel tuo caso compariva "Please Wait" ma sullo schermo ti compariva il classico logo LG su sfono blu? A me no...
Ad ogni modo proverò il tasto Home...speriamo bene.
-
Scusa, fblasot: cosa intendi per registrazione con dvd-rw in modalità vr ?
Dato che utilizzo spesso questo tipo di supporti e tra oggi o domani deve arrivarmi la d-75 vorrei evitare di metterla subito fuori uso !
Ciao. :D
-
Citazione:
...per il tasto ON-OFF ne sono a conoscenza ed ho provato ma non risolve nulla...Ma nel tuo caso compariva "Please Wait" ma sullo schermo ti compariva il classico logo LG su sfono blu? A me no...
Anche a me non compariva. Solo "Please wait" sul display FL.
Ho brutalmente staccato spina e antenna, ricollegata, tasto power premuto per 5 secondi, e... mi sono "reimpossessato" della D-Station!
E' forse stato un pò rischioso, ma ha funzionato.
-
Citazione:
Ma nel tuo caso compariva "Please Wait" ma sullo schermo ti compariva il classico logo LG su sfono blu? A me no...
Non c'era lo schermo blu con logo LG, ma schermo nero con scritta bianca "please wait".
Spero davvero possa risolversi come è successo a me. Facci sapere
Un saluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da bibbibbo
...cosa intendi per registrazione con dvd-rw in modalità vr ?...vorrei evitare di metterla subito fuori uso!
Non c'è assolutamente alcun rischio di rovinare la D-Station nell'uso di formati DVD riscrivibili in VR mode!
Riporto parte del manuale, relativa ai supporti di registrazione, che conferma la compatibilità dell'apparecchio con la modalità V e VR, nonché i relativi pregi e difetti.
"...Dischi registrabili e riproducibili
DVD-RW (disco video digitale - riscrivibile):
I dischi DVD-RW possono essere formattati sia per la registrazione in modalità VR sia per quella in modalità Video.
Questi dischi possono essere registrati più volte. Le registrazioni possono infatti essere cancellate e il disco può essere riutilizzato per nuove registrazioni.
[Modalità VR]
Le registrazioni effettuate in modalità VR possono essere editate.
Sono riproducibili solo su lettori compatibili con la modalità VR (dopo la finalizzazione)
[Modalità Video]
Sono riproducibili su normali lettori DVD (dopo la finalizzazione)
Funzioni di editing limitate..."
-
Citazione:
Ovviamente ! (Cosa che il pana non fà...)
Quando con il tasto Home selezioni Musica su Disco, ti compare la lista, premi Clear e te li marca tutti, ...
GRAZIEEEEEEEE :D
Era proprio una delle funzionalità che non trovavo e che consideravo necessarie.
Ho provato e funziona anche con i filmati in DivX.
Ciao ciao
-
Il corriere mi ha appena scaricato il d-75 (leggermente congelato...). Volevo sapere se prima di fare la programmazione dei canali del digitale terrestre conviene fare l'aggiornamento del nuovo firmware (dalle ore24 alle 14 come ho visto dal sito di mediaset.).
Grazie. !
-
Citazione:
Originariamente scritto da bibbibbo
Il corriere mi ha appena scaricato il d-75 (leggermente congelato...)...
IMPORTANTE: occhio alla condensa!
Se un apparecchio proviene da ambienti a bassa temperatura, è necessario farlo "acclimatare" per diverse ore, evitando di disimballarlo prima che sia trascorso questo periodo di tempo.
Una regola potrebbe essere questa: n. di ore di permanenza al freddo = n. di ore di acclimatamento.
Se il mio consiglio è arrivato tardi, quantomeno stacca la spina dalla presa di corrente per qualche ora.
L'umidità contenuta nell'ambiente potrebbe condensare sulle parti interne della D-Station, e provocare malfunzionamenti (soprattutto all'hard-disk), oppure, nella peggiore delle ipotesi, guasti.
So che è frustrante avere un apparecchio nuovo di zecca e non poterlo usare subito, però...
Prima dell'aggiornamento OTA penso sia indispensabile operare la sintonizzazione dei canali, almeno quelli di Mediaset Premium.
-
Ciao a tutti,
mi sono finalmente messo in pari con il 3d e rilancio un appello: c'è qualcuno che è riucito a risolvere il problema con le partite di calcio trasmesse da La7 con l'aggiornamento del firmware?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente inviato da fblasot
...Sono veramente sconsolato, il mio D77 si è DI NUOVO ROTTO...
Sono in trepidante attesa di sapere circa le sorti del tuo D77 dopo l'applicazione dei suggerimenti dati dagli altri membri del forum.
Sarei veramente seccato se non ci fosse un tasto reset; per quanto macchinoso ciò possa essere.
Il nostro STB dopo tutto soffrirà, come tutti, di momenti di frozen. Ci dovrà pur essere un modo per rianimarlo in tali casi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doriangra
...Sarei veramente seccato se non ci fosse un tasto reset; per quanto macchinoso ciò possa essere.
...
Nel caso di blocchi normali, ovvero unità che non risponde, si può provare a tenere premuto il tasto d'accensione per 5 secondi finchè non si riavvia.
Anche staccare l'alimentazione per 15 secondi va bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jacck
...
Ho provato e funziona anche con i filmati in DivX.
...
Anche con le foto Jpeg...
-
Putroppo il mio D77 sembra veramente morto...nessuna pratica l'ha riportato allo stato normale.
Però uno cosa strana l'ha fatta: erano 3 gg che era scollegata completamente; per fare le prove l'ho ricollegata ed ovviamente alla riaccensione l'odiata scritta "Please Wait" non è sparita...
Poi l'ho messo in standby e dopo qualche secondo sul diplay che generalmente mi ha sempre mostrato --:-- è comparsa l'ora precisa ed il simbolo del timer; ho pensato: è ha posto ! Invece no...
Il bello che negli eventi del timer per oggi avevo messo una registrazione alle 21 e all'ora prevista si è acceso regolarmente ma è rimasta sempre la scritta "Please Wait" ed ovviamente non è partito a registrare quanto doveva.
A quanto pare in stand-by funziona, appena la accendo il tv commuta sull'av previsto e poi niente logo LG e solita scritta.
Domani mi dovrebbero chiamare, spero per una nuova sostituzione ma sono dubbioso che me la accettino...
E pensare che per la volta precedente si sono sbagliati e me ne hanno inviati 2 nuovi a distanza di 7 gg ed io ovviamente onestamente li ho chiamati per la restituzione...azz...avessi aspettatto qualche giorno in più ora avrei risolto il problema...
Ciao.
-
Citazione:
...negli eventi del timer per oggi avevo messo una registrazione alle 21 e all'ora prevista si è acceso regolarmente ma è rimasta sempre la scritta "Please Wait" ed ovviamente non è partito a registrare quanto doveva. A quanto pare in stand-by funziona, appena la accendo il tv commuta sull'av previsto e poi niente logo LG e solita scritta...
Due cose:
1) Hai provato a tenere (anche una giornata intera) il D77 acceso con il messaggio "Please wait" sul display FL? Ti scompare?
2) Riesci ad accedere al menu di configurazione per disattivare l'aggiornamento automatico (opzione "Aggiornam. S/W", sia per il modo "Stand By" che per l'"Operativa")?
Facci sapere come va il "paziente"... Sembra che tutto il forum si sia interessato al suo "stato di salute"! ;)