IO ho le due cpu quasi a zero. Ho disabilitato il controllo segnale: in full screen VMR9 ognni tanto frizza lo stesso... in Overlay peggio...Citazione:
Originariamente scritto da jok
Ciao
Visualizzazione Stampabile
IO ho le due cpu quasi a zero. Ho disabilitato il controllo segnale: in full screen VMR9 ognni tanto frizza lo stesso... in Overlay peggio...Citazione:
Originariamente scritto da jok
Ciao
ragazzi, ho dei gravi problemi di diseq con la TT3200 e dvb dream (che è l'unico sw che gestisce bene 4 lnb)
In pratica NON SO PERCHE' ma se scansiono i primi 2 lnb (7E e 13E) tutto ok, ma con gli altri 2 (19.2 - 28.2) ho dei continui crash ! tutto è aggiornatissimo e francamente non so più che fare.
Credo che Dvbviewer gestisca meglio di tutti il Diseqc, ma non è gratis...
Ciao, sono qui ancora a chiedere:D Dici che dvbviewer è quello che gestisce meglio il diseqc. Io non riesco in nessun modo a scansionare astra su dvbviewer, su dvbdream invece nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
In dvbdream in fase di installazione ho la possibilità di configurare gli lnb, dicendo appunto sull'1 hotbird e sul 2 astra. Invece su dvbviewer non ho questa possibilità, e anche cambiando da gestione canali tutte le possibili combinazioni tra gli lnb non c'è verso.......... in cosa sbaglio?
Poi vorrei fare una chiedere un'altra cosa........... ma come si installa il telecomando? Mi sembro scemo, la scheda ha 2 ingressi, quello del satellite e poi sopra un'altro ingresso, che dovrebbe essere quello per il cavetto infrarosso del telecomando. Chi mi spiega come diamine si configura il telecomando per usarlo con dvbviewer o dvbdream? Ringrazio di cuore chi vorrà aiutarmi!!!!
In Dvbviewer scegli diseqc e LNB al momento di fare la scansione: devi essere sicuro di mettere l'ordine giusto
ma io li ho provati tutti gli ordini, davvero, riproverò!!!!
Per il telecomando non sai come risparmiarlo da un volo dalla finestra?
parli del telecomando della TT S2-3200?? (mi sono un po perso gli ultimi post di questo 3d)Citazione:
Originariamente scritto da ficofico
Quello credo tu lo possa usare solo con TT-Mediacenter.
si è quello!!! Non mi dire così:cry:
Scusate un secondo, prima di pagare un nuovo Sw. volevo chiedere: gli switch diseq hanno degli indirizzi hex vero ? no perchè normalmente per ogni satellite in dvb dream, dentro al menu per diseq. si può cambiare e forzare questo valore. poi si può specificare anche il tipo di LNB, io ho lasciato il default ma magari...
Dentro ad alt dvb invece ci sono SOLO ed esclusivamente questi.
Mi dà noia avere questi problemi, la cosa strana è che se scansiono horbird non si blocca mai (o meglio: raramente) con astra peggio, con 28.2E sempre, e con 7E mai.... io non capisco.
Con alt DVB invece è ignoto l'illuminatore selezionato... però vedo che becca solo hotbird che è sulla porta 2, boh.
Poi volevo chiedere: i drivers della TT3200 dove si scaricano ? lo so, dal sito del produttore ma non c'è scritto da nessuna parte drivers TT3200, non ci capisco molto... non vorrei avessero aggiornato qualcosa.
Stasera provo con alt dvb e dvb dream. Comunque TTmediacenter sarebbe anche accettabile, se si potessero cambiare i filtri che usa.Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Pensavo a chissà che, costa 15 euro. Se va come DVB dream ed è pure stabile li spendo al volo ! meglio spendere 15 euro che smanettare per 10 ore, costa meno :DCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Rispondo a qualche tua domanda...Citazione:
Originariamente scritto da Zortan
- anche con DVBViewer si può usare il telecomando della S-3200 con apposito plug-in
- i driver della S-3200 sono inclusi in TT-Mediacenter, attualmente alla versione 1.073
Ma come fai con una parabgola da 100 a prendere sia i 7°E che i 28,2°E ? Mi sembra un pò esagerato...
Io con DVBDream riesco a gestire ottimamente il DiSEqC collegato a 4 LNB (7-13-16-19,2). L'unica cosa è che non riesco a salvare i canali Euro 1080 sui 7°E: li trova ma al momento di salvarli va in crach :(
Per la scansione prova ad utilizzare l'ottimo Transedit (dovrebbe essere gratuito, sul sito di DVBViewer) che ha impostazioni non presenti in DVBViewer.
Ciao,
Jok
E quale sarebbe questo miracoloso plugins??????Citazione:
- anche con DVBViewer si può usare il telecomando della S-3200 con apposito plug-in
Cmq per Astra ho risolto, era veramente una questione di impostazione. Grazie.
Il plugin per usare il remote Technotrend (nell'area di download per members di dvbviewer).
grazie mille, cercherò!!