ma dove lo leggete il segnale di che tipo è? ve lo dice la tv? il mio samsung lcd 26" non lo dice
Visualizzazione Stampabile
ma dove lo leggete il segnale di che tipo è? ve lo dice la tv? il mio samsung lcd 26" non lo dice
Alcuni tv lo indicano su un lato quando passi da sd a hdmi,il tuo(e il mio)non lo indicano:cry:Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Citazione:
Originariamente scritto da a_smalp125
che canale è hdforum??
A me lo da a 9600
Ho risolto grazie e' bastato semplicemente ridare l'imput in hdmi 1 in pratica sono passato alla 2 e poi tornato alla 1 e mi ha letto correttamente il canale 207 a 720p......Citazione:
Originariamente scritto da a_smalp125
Cioè?Citazione:
Originariamente scritto da Rogamorras
Hai cambiato l'input del tv?
Anche a me da lo stesso problema ma non sono
riuscito a risolverlo, rimane a 576p fisso.
Ho anche litigato al call center di sky ma mi
hanno detto che se funziona a 720p perchè
devo usare "originale"??:mad:
Il mio samsung 32" me lo dice schiacciando il tasto info del telecomandoCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
ma con sky hd i film e le partite saranno 5.1 come audio? vorrei prendere impianto home theatre ma prima vorrei sincerarmi mi serva anche per sky....
Andy molti film sono già ora in 5.1 con mysky... Percui... ;)
Si certo devi mettere originale solo che a me dopo l'aggiornamento del decoder non mi passava piu' in automatico da sd a HD ma e' bastato cambiare sul televisore da hdmi 1 a hdmi 2 e tornare indietro ed e' tornato tutto a posto.Quelli del call center di sky possono farti ben poco su questi problemi.......Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Forse e' gia' stato detto ma c'e' una nuova versione software del decoder hd. E' la 35.023.06.Non vedo cambiamenti apparenti rispetto alla versione precedente...
Ma l'hai fatto tu l'aggiornamento o sky?Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Mi ero dimenticato di dire che la promo sul 150,308 e 404 con configurazione originale e' a 1080 mentre sul 207(lo sport) e' rimasto a 720...
Ho fatto io l'aggiornamento...Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Grazie,stasera lo farò anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da malawi