...Jeans e polo color panna....Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Visualizzazione Stampabile
...Jeans e polo color panna....Citazione:
Se c'è l'1R mi becca subito... se non c'è... cravatta rossa....Citazione:
Beato te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Si, in effetti se ci fosse l'1R vedrei una statua piantata davanti in contemplazione....:DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Se c'è e fa schifo lo facciamo comprare solo a tino...:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ok, ora vi saluto...vado a mangiare un panino e poi vedo di arrivare per tempo là....ciao.
:cry: :cry: :nono: :nono:Citazione:
Ho paura che ormai questo 3ad sia diventato una "conversazione a tre"... in pratica il club degli indecisi così non può andare avanti... nel senso che a nessuno frega più di leggere le nostre cose.
Che dici... creiamo una nuova discussione intitolata "LG 42PC1R / LG 42PC1RR" e la usiamo per vivere insieme il pre-acquisto (tensione per l'arrivo del TV, consigli di altri) e il dopo acquisto (settaggi, ecc.)?
Così potemmo lasciare questo 3ad agli indecisi, noi inclusi se non ci decideremo...
Forse abbiamo il 4° Iaiopasq è seriamente intenzionato, diamogli il benvenuto ;)
No vi prego... noi cosa facciamo?Citazione:
sbagliato thread
Tranquilli, ci sono ancora...
Il problema è che ultimamente il lavoro mi lascia poco tempo a disposizione, giusto un'occhiata al forum la sera.
A brevissimo "Il punto della situazione (parte 2°), peggio del Padrino...;)
Magico Iaiopasq! Benvenuto nel club dei quasi decisi!
Il giro mio e di Fabio ha fruttato un bel cavolo di niente...
Premessa: Fabio è alto il doppio (:sofico:) di quello che mi aspettavo... per cui se quelli del sito a noi noto fanno scherzi mandiamo lui a rappresentarci...:D
Per il resto una delusione: F..C con le cose dell'altra volta e nemmeno l'ombra dei "nostri" LG.... abbiamo chiacchierato un po', poi io sono andato da MW qui vicino al mio ufficio dove almeno l'altra volta c'era (seppur non ancora attivo) l'1RR... beh... è sparito!
Stasera rimedio!;)
Ok raga alla fine siamo solo noi 3, tutti si tirano indetro.
Manca solo Dazed ma non credo si unirà......:rolleyes:
Io vi seguo sempre con attenzione, anche nelle vostre scorribande sui forum esteri:D