infatti rido per non piangere...Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Visualizzazione Stampabile
infatti rido per non piangere...Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Raga io credo che per ora meglio lascia perdere l'HD di Sky facciamoli attendere a loro cosi credo che ci sara una modifica sui prezzi, e mai possibile che io ho gia un LNB da 4 la casa tutta cablata con sat rete tel ecc.... e devo chiamare un tecnico per farmi fare cosa???? per dargli i 50€ ? poi io ho un abbonamento full + caccia & pesca per avere l'HD devo pagare altri 7€ ma so scemi?????? cioè io pago 63€ + 7€ = 70 per cosa??? i film !!! non ne fanno uno buono da una vita la PPV sono film che ia li abbiamo visti a noleggio dei DVD 6 mesi fa la cosa buona solo le partite e Pay House Disney per mia figlia :D dai ma veramente credo che siamo arrivati ala frutta con sky.
Scusaemi era uno sfogo personale
[ dai ma veramente credo che siamo arrivati ala frutta con sky.
Pienamente d'accordo!!!!!!
io sto con gli ippopotami.....:O
62 euro al mese!?!?!:eek:
Non me li ripagherei nemmeno se mi vedessi un film a sera!! (cosa alquanto improbabile)...
walk on
sasadf
Questi sono fuori di testa! Altri 7 euro al mese solo per vedere qualche canale in hd... (e non si conosce la qualità)
Pago già fin troppo avendo un abbonamento full...
Per il momento penso proprio di aspettare!
Citazione:
Originariamente scritto da oirad87
lo stesso per me , ma i 7€ è solo per il noleggio decoder poi i 4 canali li vedi se hai il full altrimenti nisba.
Altra cosa ma poi se uno fa l'abbonamento HD il vecchio deocder lo deve consegnare???
ritornando alla domanda di sony, io sono possesore di questo TV http://www.sony.it/view/ShowProduct....=TVP+Plasma+TV che è un Plasma a 852x480.Fra l'altroil mio decoder di sky non è collegato direttamente al tv in questione ma, attraverso una specie di filodiffusione, a tutti i tv in casa e quindi come potrei risolvere la questione dell'eventuale component?Se riuscissi a collegarlo in qualche modo nonostante non abbia un Tv con 720 o 1080 pix riuscirei comunque a godere dell'HD, cioè vedrei sensibilimente meglio rispetto ad una Pal?
grazie
Molto brutalmente: NoCitazione:
Originariamente scritto da Flyingdj0571
:mad:
Ho telefonato oggi pomeriggio, mi hanno detto di chiamare domani il numero 199100450....speriamo bene,alla domanda ma quali connessioni avrà il nuovo decoder? mi hanno risposto che avrà il component e l'hdmi, spero per tutti, anche se io non ho alcun problema avendo il PIO 436XDE....:p
Visitando il sito skyhd com ho letto che la BBC ha un canale hd in cui trasmette grandi eventi, ed è gratis! Sarebbe un canale hd in più;)
Speriamo che il discorso 7€ vale solo per chi non ha il full abbo, perchè è na truffa :|
Mi sembra evidente che non lo sanno neanche loro, io cmq penso che al 99,99% saranno presenti uscita hdmi, uscita component, due uscite scart(rgb e vcr) ed un uscita s-video oltre all'uscita ottica e agli rca per l'audio analogico.Citazione:
Originariamente scritto da Skid
Domanda:
ma secondo voi, con il decoder HD di Sky si potranno vedere canali HD di altre emittenti, magari su Astra?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Di sicuro si potranno vedere gli altri canali hdtv trasmessi in modalita in chiaro, invece quelli criptati penso propio di no.