Nella stessa posizione dell'895?
Ciao e grazie:)
Visualizzazione Stampabile
Nella stessa posizione dell'895?
Ciao e grazie:)
l'885 il 895 sono uguali in tutto,eccetto che per un particolare:con l'895 puoi comandare i dispositivi sia con segnali di tipo infrarosso che con segnali in radiofrequenza,con l'885,invece,puoi comandare i dispositivi solo con un segnale di tipo infrarosso.
Ti ringrazio per la spiegazione ma chiedevo la posizione dei tasti colorati...Citazione:
Originariamente scritto da sat2003
Da quello che scrivi deduco che sono nella stessa posizione?
Si , sono nella stessa posizione, sotto il cursore centrale
Stefano
Ti ringrazio :)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ho trovato l'895 da Pixmania a € 231,00, è un sito affidabile? Ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato qualche parere discordante..
E' un sito sicuro, ho fatto diversi acquisti senza problemi...sono francesi;)
ciao roby
grazie per la conferma! :)Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
Sorry, se non mi avessero sostituito il telecomando avrei sistemato la cosa io :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Ora ho scritto alla BluElettra, vediamo che mi risponderanno, ho chiesto che mi mandino il telecomando che avevo ordinato. Se veramente il telecomando 16570 fosse fuori produzione, come mi hanno detto, allora restituisco tutto e chiedo il denaro indietro, me lo avessero detto prima non avrei fatto l'ordine...
Ma, hai verificato che non funziona con gli interruttori?
Perchè se puoi avere comunque i codici, cosa te ne fai del telecomando? :mbe:
Scusate se insisto ma con altri modelli.....?!?!Citazione:
Originariamente scritto da mario
.....intendo la programmazione senza connessione in rete ?
Ciao
e buon anno
Meteor
sarei interessato anzichè ad interruttore IR a qualcosa basato sullo Z-Wave tipo HomePro ZDW120, non so se può funzionare con harmony 895, qualcuno ha provato qualcosa del genere?
CertamenteCitazione:
Quando entro nella sala, gli interruttori sono dalla parte sbagliata, dietro la porta, avrei messo il supporto e di conseguenza il telecomando originale dalla parte giusta per accendere il tutto, senza andare a tentoni, come faccio ora.Citazione:
Capito :D
Spero tanto che per avere i codici di questo telecomando non debba
andare a fare un pellegrinaggio da Wallace79, che è l'unico (mi pare)
che li abbia funzionanti :p
Scusa, ma io in tutte le foto che vedo in rete dell' 885 non vedo i tasti colorati.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Dove l' 895 ha quattro tasti colorati, l'885 ha due tasti frecce, una in su e l'altra in giu'
http://www.logitech.com/lang/images/0/12262.jpg
Potete chiarire?
(forse è la differenza tra 880 e 885???)
Ciao.
Leo.
Citazione:
Potete chiarire?
(forse è la differenza tra 880 e 885???)
Ciao.
Leo.
yes, è la differenza tra 880 e 885.