Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
se ricordo bene..
usa rovina roteante... per lanciargli contro le palle di fuoco.. ma attento che non ti esplodano addosso a te...
quanso si abissa trasformati in marina e vai sott'acqua e spara nei tentacoli...
imho il mostro + difficile di tutto il game.. marina sott'acqua è difficile da controllare e mirare..
Azz grazie! Ma rovina roteante è il draghetto? Mi pare ovvio se devo lanciargli palle di fuoco :D Ma meglio chiedere conferma che non ricordo.
Concordo sul fatto che Marina è difficile da controllare :(
-
Citazione:
macchè bug... il gioco è fatto così..
non puoi allontanarti... perchè non hai + la copertura dal sat ecc... infatti il visore inizia a mostrare disturbi video... ecc...
se ti allontani significa solo che sbagli strada....
Ma LOL! Figurarsi se kronkino non sbagliava strada :D :D :D
-
Chi di voi ha il 360 collegato al retroproiettore Sony KDF E 50 A11
Sono in crisi da HDTV!
Che mi dite e' troppo grande?? Melgio il 42??? Ho circa tre metri da poltrona a tv...
-
a 3 metri va bene sia un 42" che un 50" poi va a gusti visivi ;)
Certo io a gusti mi sento di consigliarti un PLASMA 42", ma se ti piace i lretro prego, rende molto bene con la 360 tra l'altro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
a 3 metri va bene sia un 42" che un 50" poi va a gusti visivi ;)
Certo io a gusti mi sento di consigliarti un PLASMA 42", ma se ti piace i lretro prego, rende molto bene con la 360 tra l'altro ;)
I plasma non mi piacciono, il retro l'ho gustato con un buon lettore dvd (il 42'') e son rimasto sbalordito!
Pero' non mi rendo conto quanto cambi con 50 pollici!!! Una bestia nel salotto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Azz grazie! Ma rovina roteante è il draghetto? Mi pare ovvio se devo lanciargli palle di fuoco :D Ma meglio chiedere conferma che non ricordo.
:(
no no..
è il tapiro.. il formichiere.. quello che rotola.. e gli lanci contro le palle che ti tira il mostro...
forse ho sbagliato io il nome.. non so.. cmq spero tu abbia capito chi intendo...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Chi di voi ha il 360 collegato al retroproiettore Sony KDF E 50 A11
Sono in crisi da HDTV!
Che mi dite e' troppo grande?? Melgio il 42??? Ho circa tre metri da poltrona a tv...
retro sony da 50" come ben sai..
ho il naso a 2 metri e 90
perfetto.... fidati.... anche io avevo i tuoi stessi dubbi.. però il 42 è un televisore grande.. il 50 è il cinema..
prenditi il 42 solo se proprio non sai dove mettere il 50.. ma però tieni conto che se lo prendi in germania c'è differenza meno di 100euro tra il 42 ed il 50...
Ciao
-
Citazione:
no no..
è il tapiro.. il formichiere.. quello che rotola.. e gli lanci contro le palle che ti tira il mostro...
quello che rotola serve per fare i salti. Quello che tira le palle è quello formato dalle pietre rotonde mi pare ;)
-
quello in primo piano....
http://www.rareware.com/games/upcomi...t/warriors.jpg
è come giocare a biliardo.. lo fai roteare e colpisci le altre palle...
chiaro ora :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Comunque io stavo buttando il sangue in un livello di graw, che si chiama credo "liberare la via". Sono su un palazzo e con un fucile da cecchino faccio piazza pulita, ammazzo diversi cecchini e dall'alto secco qualche soldato nemico in strada per far passare un carro armato alleato.
Il punto è che continuando ad avanzare sul tetto, ad un certo punto mi ritrovo in una zona dove inizio a perdere il contatto radio, si apre un riquadro con un "collega" che mi dice che sto lasciando la zona di battaglia e di tornare indietro. Ho girato almeno 5 volte i tetti con l'unico risultato di farmi venire la nausea e non riesco a trovare una via d'uscita per andare avanti o per scendere in mezzo alla strada, dove il quadrato giallo credo mi aspetti. Se proseguo per l'unica via che avevo trovato ma che mi fa perdere il contatto radio, mi dà missione fallita. Se invece provo a far avanzare il carro armato, dopo non molto dice che non può proseguire e viene attaccato e dopo poco distrutto credo da un soldato nemico con il bazooka
Confermo che è un bug. In poche parole non mi aggiornava l'obiettivo e quindi quando provavo ad andare avanti mi dava missione fallita per aver abbandonato la battaglia.
E' stato "sufficiente" rifare la missione dall'inizio. -.-
-
Citazione:
Qui il discorso è diverso. FF è nato su ps2 e poi è stato fatto il porting su pc, per cui a detta di molti è preferibile giocarci con il joypad. Ma resta l'abbonamento mensile, quindi lungi da me ff..purtroppo.
vero. però... l'avete provato ff? qualche tempo fa hanno pubblicato in edicola la beta release per 360, da provare gratis. a parte le 3 ore perse ad installarla, a parte la deprimente realizzazione tecnica (badate bene: tecnica, non artistica: i jappo sono sempre avanti in quello, ma i 4 anni sul groppone riguardo la prima si fan sentire eccome), era proprio l'interfaccia la cosa che me l'ha fatto abbandonare e disinstallare subito.
voglio dire: per quanto un mmorpg possa essere ottimizzato per console, anche se vi nasce come progetto, non potrà mai essere comodo come l'equivalente per computer. nella migliore delle ipotesi sarà tutto un aprire menù con i tasti, menù che comunque non potranno mai essere ricchi ma al tempo stesso semplici come quelli, appunto di wow.
a proposito di quest'ultimo: nessuno di voi ci ha giocato in pvp, cioè in realm in cui si combatte contro altri giocatori (umani)? chi l'ha fatto sa che quasi sempre è una corsa a tempo, a chi spara meglio e prima le proprie cartucce. ecco, avete idea di che cosa voglia dire confrontarsi con un tizio che, dall'altra parte del mondo, gioca con tastiera e mouse, con qualche decina di comandi a portata di shortcut, e voi lì con 4 tastini in croce a fare lo stesso? la risposta è semplice: a meno che voi non siate di una decina di livelli superiore, l'altro vi nuclearizza senza che possiate dire ehi!
tutto questo per dire: io amo le console e le preferisco di gran lunga ai computer (tant'è che ho un mac, piattaforma sulla quale notoriamente ci sono ben pochi i giochi), ma ci sono dei generi che a proporli su queste piattaforme è un'impresa troppo ardua.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FreeDom
voglio dire: per quanto un mmorpg possa essere ottimizzato per console, anche se vi nasce come progetto, non potrà mai essere comodo come l'equivalente per computer. nella migliore delle ipotesi sarà tutto un aprire menù con i tasti, menù che comunque non potranno mai essere ricchi ma al tempo stesso semplici come quelli, appunto di wow.
Ehi ehi..stai dimenticando un punto fondamentale. Se volessero, potrebbero ottimizzarlo a tal punto da implementare tastiera e mouse. Non mi sembra una cosa così impossibile, date le due prese usb sul frontale della 360.
-
Citazione:
Ehi ehi..stai dimenticando un punto fondamentale. Se volessero, potrebbero ottimizzarlo a tal punto da implementare tastiera e mouse. Non mi sembra una cosa così impossibile, date le due prese usb sul frontale della 360.
Concordo, anche se spero che siano sufficentemente furbi da implementare le periferiche, senza fili. Sai che pacco, tutta la nex-gen wifi poi mi escono con tastiera e mause usb :cry:
-
huAhAUH hai ragione non c'avevo pensato! :D Certo sarebbe fantastico. E poi potrebbero mettere nella confezione del gioco per esempio un tastierino wireless in miniatura con una 20ina di tasti, giusto per ciò che serve a wow. Non credo che costerebbe più di 5 euro a loro e non credo ci siano differenze a pagare un prodotto 65 o 70 euro. Il problema vero e proprio è sapere, semmai facessero il porting, se il servizio online sarebbe compreso nell'abbonamento gold live, altrimenti il mio mensile possono anche scordarselo ;)
-
RAGAZZI MI è APPENA ARRIVATO UN SMS IMPORTANTISSIMO!!! E' ARRIVATO DAL NEGOZIANTE OBLIVION!! SCAPPO A PRENDERLO!!!!! :D A dopo per i commenti..