Io lo avrei A3 ma non ho il cofanetto :D
Comunque mi è successo ed ho allora usato la fotocamera (anche del telefono): non è il massimo ma se non sei proprio imbranato ocn le foto FUNZIONA!!!
Visualizzazione Stampabile
Io lo avrei A3 ma non ho il cofanetto :D
Comunque mi è successo ed ho allora usato la fotocamera (anche del telefono): non è il massimo ma se non sei proprio imbranato ocn le foto FUNZIONA!!!
Giusto! Ci proverò, grazie della dritta.
Un plauso a te! Ci avrai messo mezza giornata a contribuire quel popò di profilo...:eek:
domande al volo........:rolleyes:
1) ma se con il codice Ean io non trovo l'articolo e poi lo inserisco tramite titolo , una volta aggiunto come titolo posso aggiungere l'EAN?se si..come si fà?
2) altra domanda , come s'inserisce o modifica la durata di un film?:confused:
3) altra domanda perche se organizzo i miei titoli in ordine alfabetico i titolo che iniziano per " THE " li mette senza tenerne conto? si può risolvere questo?
http://img819.imageshack.us/img819/9470/31729480.jpg
Io ti rispondo alle 3: entri nel film, c'é il campo "Ordina" e li puoi modificare il titolo in modo che ti compaia nell'ordine che più di aggrada...
Rispondo alle altre 2:
Per la durata è sufficiente che modifichi nella finestra "Durata" (presente nella prima schermata della scheda del film) la lunghezza del film con quella che vuoi.
Per l'EAN guarda nella barra del menù, voce DVD e nel sottomenu che si apre scegli la voce "cambia EAN"
Bye
Ettore
Ettore....grazie tantissimo...la voce durata l'avevo davanti gli occhi ma non la vedevo...come sono sbadato..! per l'EAN era + nascosto...come grazie!
aspetto una risposta all'ultima domanda :)
io sono iscritto sul sito invelos , cioè ho un account ed ho scaricato la versione free , perchè stavo facendo un reso conto dei dischi con Excel , poi avevo visto sto programmino ed era comodo ma non tanto per mettere la mia collezione online , ripeto giusto per un ordine personale , ho provato a metterla online seguendo la procedura ma mi dice che mi serve una chiave di registrazione e quindi ho capito che era questo l'inghippo!
ettore grazie mille per tutto , una cosa un pò OT ma questo programma non esiste per mac vero? qualcosa di simile per mac?
ci sono anch'io ...
la mia collezione: http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/gabbiano
Purtroppo non c'è per Mac.
Pensa che uso VMWare Fusion praticamente solo per DVD Profiler :)
Per Mac puoi provare My Movies o Movie Collector, ma reputo il primo migliore oltre che più economico.
Comunque IMHO non sono (purtroppo) a livello di DVD Profiler.
domanda riguardante i report.
Ho preparato lo schema base. Il report di ciascun film avrà la dimensione di un biglietto da visita, per cui lo spazio a disposizione è limitato.
Per i sottotitoli ho riservato un campo con 5 posizioni, i primi 5 elencati nel profilo del film. Purtroppo capita che l'italiano a volte non sia nelle prime 5 posizioni, per cui rimane escluso dalla lista visualizzata nel report.
Esiste un modo per creare un campo in cui, se esiste l'italiano nei sottotitoli, questo venga visualizzato indipendentemente dalla posizione che occupa ?
Ho provato con la funzione "condition" del menu a sinistra, ma non sono riuscito a farla funzionare ... :confused:
Sto provando ora la versione free del programma, mi sono accorto, come poi credo di aver gia letto, che non è possibile creare due liste separate per dividere dvd e bluray, pittosto che separare le serie tv o i cofanetti in generale dai film...correggetemi se sbaglio...
Una cosa pero' non capisco, se mi registro posso mettere online la lista, se non mi registro posso creare un file da consultare senza dover aprire il programma?