Grazie Restless...grazie per la risposta...sembrerebbe che qui sei l'unico reale possessore dello Z4! ;) visto che sei l'unico che ha risposto...Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Proverò con Kill Bill.....
Saluti.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Restless...grazie per la risposta...sembrerebbe che qui sei l'unico reale possessore dello Z4! ;) visto che sei l'unico che ha risposto...Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Proverò con Kill Bill.....
Saluti.
Se come dici l'immagine è stata presa dalla versione wmv hd, allora potrebbe effettivamente essere presente della grana/rumore a livello software (cioè nel dvd), poichè anche io noto lo stesso difetto con "hero" sempre in versione wmv hd. Se fai una ricerca in questo forum troverai che anche altri hanno segnalato questo problema con "hero" versione hd. Purtroppo non possiedo il titolo da dove è stata presa la foto e non posso fare dei raffronti, comunque quello che posso dirti con certezza è che la presenza di rumore varia molto da software a software (prendi, per citare un esempio, il gladiatore dove non rilevo presenza di rumore video).
:D ok Dark resto in attesa del tuo screen per capire la scena da fotografare.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
un saluto :)
C'e' qualcuno che ha novita' sul burn-it dello z4? Il mio pian pianino sta rientrando. Sto guardando esclusivamente in piena larghezza ed a quanto pare le due estremita' dello schermo che risultavano ben piu' scure si stanno schiarendo. Il problema era venuto fuori guardando materiale 4:3.
Saluti
Paolo
Ragazzi... mi controllate una cosa?.... Minuto 36 e 27 del film "L'ULTIMO SAMURAI" quando Kasumoto è in meditazione.. teoricamente la scena dietro le spalle di Kasumoto non dovrebbe subire cambiamenti di luce.... ma a me sembra come se la luminosità cambi di colpo....
Premetto che non può essere l'iride visto che per controllare l'ho anche bloccata (tutta aperta o tutta chiusa) ma le cose non cambiano...
Mi dite se succede anche a voi?
Grazie
Sim
mi è risuccesso per qualche altro film ma nula di preoccupante e penso sia più un difetto dovuto all upscaling del lettore che dello Zetone..visto che con materile in Hd da Pc non l'ha mai fatto...
PS: per curiosità ma voi a quante ore di utilizzo siete arrivati? e poi il problema del burn in in 4:3 è stato risolto?
Grazie
Sim
PS:Noto sto arrivando... finalmente vacanze!!! :D
Ho superato le 450 ore ed il problema del burn in in 4:3 si e' ridotto moltissimo!Lo si nota solo nelle scene chiarissime ma e' ormai quasi impercettibile e non da fastidio (Bisogna cercarlo per vederlo). Premetto che non ho guardato piu' niente in 4:3 ma solo in piena larghezza o con zoom e non ho neanche lasciato il vpr acceso con schermata bianca!
Nella pagina dello Z4 di PiPro.de c'è già lo Z5 dichiarato disponibile da OTT.
http://www.pipro.de/sanyo_PLV-Z5_PLV-Z4.htm
Available starting from October 2006p.s. tradotto babelfish
- Picture brightness: 1100 ANSI lumens
- two-way wide angle zoom shot objective
- Panel: 3 x 0.77"TFT psi (D6)
- Dissolution 1280 x of 720 pixels
- Computer compatibility XGA S-VGA, VGA, Mac, HDTV1080i, 720p
- Contrast relationship 7500:1
- 12 bits color signal processing
- Connections Comp./Video: 2X HDMI (HDCP)
- Connections video: 7x Cinch (video, y-Pb/Cb, Pr/Cr); Component entrance; 1x s-video, 1x Cinch (Komposit entrance)
- Component signals: 480i, 480p, 575i, 576p, 720p, 1035i, 1080i
- Frequency: Horizontal 15 - 80kHz; Vertically 50 - 100 cycles per second
- Digital one key clay/tone correction
Vertically +/- 20°- Color systems PAL, SECAM, NTSC, NTSC4.43, PAL M/N
- Exhaust noise 22 railways (ECO mode)
- Dimensions
382 x 126.8 x 304.3 mm broad x height of x depth- Weight 5 kg
- Lens SHIFT function: horizontal, manually/vertically, manuel
- UVP. € 1799, -
pannello D6, 2 hdmi, un poco più luminoso, un poco più di contrasto, 1 kg in più e 200€ in meno di prezzo iniziale suggerito.
fino a quando non cambiano risoluzione della matrice mi terrò il mio ottimo Z4..:D
Mi chiedevo quale fosse il tempo di risposta dello z4. Qualcuno sa rispondere?
Chiedo una cortesia ai possessori dello Z4.
Mi sono appena letto le 16 pagine ma non ho trovato risposta.
Ho bisogno di sapere se la vaschetta dell'alimentazione sul prj è standard IEC oppure proprietaria.
Grazie a chi mi risponderà.
non vorrei dire una cavolata.. ma mi pare che l'attacco dello Z4 sia di tipo cat-5 ovvero più comunemente chiamato mickey mouse
leggendo del rognoso problema del burn-in del sanyo z4 (ma è un problema solo dello z4 o anche altri vpr come per es panny900 lo hanno?), ed essendo prossimo al suo acquisto, mi chiedevo (anche se suppongo di si, ma volevo la vs conferma) se con i settaggi del vpr fosse comunque possibile vedere materiale 4:3 stretchando o zoomando l'immagine
Si può allargare l'immagine a tutto schermo con conseguente deformazione o zoomare tagliando una parte sopra e sotto.Citazione:
Originariamente scritto da lukakà
In merito al burn in....boh...non sapevo neanche che esistesse sullo Z4 :)
... sul mio finora (grat grat) nessun problema di burn in.. c'ho visto tutti i mondiali con lo Z4.. cercando di mappare il più possibile il 4:3 sul 16:9 ma comunque della bande nere restavano sempre..
cmq basta poco per evitarlo.. ogni tanto cambi sorgente ed il problema è risolto...