No l'amplificatore è già integrato.
I segnali video servono se volessi by passare il segnale attraverso il chip video del proiettore.
Bodhi
Visualizzazione Stampabile
No l'amplificatore è già integrato.
I segnali video servono se volessi by passare il segnale attraverso il chip video del proiettore.
Bodhi
Cioe' vuol dire che il payer cd e/o dvd lo collego a questo e mi fa da ampli?
basta solo un bel subwoofer!!
Due domande da principiante (quale sono)
- Se attacco la PS3 al YSP 4000 l'up scaling del segnale lo fa il processore della console o YSP 4000
- con una TV Full hd 24p e un letttore 24 p (PS3) YSP 4000 collegato tramite hdmi (spero 1.30) l' YSP 4000 è traspartente (nel senso non fa nessuna elaborazione del segnale o interviene)
A presto e grazie
Nessuno mi può aiutare (vedi domanda sopra)?
.......ma i vari ysp sono dotati di entrate hdmi??
Da quello che so solo il YSP 4000 che fa anche da upscaling e il 3000 non upscaling.
Visto che ancora nessuna rivista lo ha fatto potremmo provare noi a fare una comparativa tra yamaha, denon etc??
Si potrebbe dare una grossa mano a chi, come me, sta pensando di acquistare un impianto del genere.
A quanto ho capito ci sono grosse differenze tecniche proprio tra yamaha e denon. Ma quale il migliore? O meglio è il tipo di stanza a cui si deve adattare l'impianto che fa si che uno sia migliore dell'altro??
:confused:
Io starei su Yamaha.
Ha acquisito un'esperienza nel campo dei DSP che gli altri non hanno.
Bodhi
ok body sono convinto che tu abbia esperianza da vendere, la mia domanda era per capire se comunque potessero esitere delle particolari condizioni di struttura di una stanza che facessero propendere per l'una o l'altra scelta. Infatti mi par di capire che mentre lo yamaha funziona con un sistema di rimbalzi, il denon crea l'effetto 5.1 con sistemi diversi che si basano più sull'elettronica :confused: . Ti dico questo perchè la mia stanza (dove non ho nessuna possibilità di mettere un impianto 5.1 causa moglie :cry: ) presenta delle irregolarità. Mi spiego meglio: tv in fondo al salone, lato sinistro parete lungo circa 4 metri con sporgenza finale data dalla cassa dell'ascensore, parete di destra con ampia vetrata, divano alla fine della stanza (circa 4,5 metri di fronte alla tv) quasi appoggiato alla parete.
Secondo te sto inguaiato???? :confused:
Allora, ti dico. Con la stanza così disposta come da foto con il proiettore sonoro messo sulla prima mensola sopra il tv, in effetti non è una collocazione ideale perchè non ho spazio dietro il divano e dal lato finestra risulta proprio chiuso.
La spazialità praticamente non c'è.
Eppure per quanto riguarda il ruolo di centrale (che per me nel cinema è fondamentale) e i colpi bassi grazie anche all'ausilio del sub questa soluzione non ha nulla a che invidiare all'impianto separato che avevo prima (Denon + B&W).
Io ritengo che cmq valga la pena e resterei su Yamaha che mi sembra anche più potente.
Domenica sera mi sono visto su Sky "A history of violence" e sembrava di essere al cinema!
Bodhi
Allora aspetto il 4000 e poi ti faccio sapere
- Se attacco la PS3 al YSP 4000 l'up scaling del segnale lo fa il processore della console o YSP 4000
- con una TV Full hd 24p e un letttore 24 p (PS3) YSP 4000 collegato tramite hdmi (spero 1.30) l' YSP 4000 è traspartente (nel senso non fa nessuna elaborazione del segnale o interviene)
Chi mi può aiutare?
Grazie
@Body: ti esorto a eliminare tutte le tue quotature non necessarie e non conformi al regolamento. Sembra tu abbia scambiato il tasto "rispondi" (in basso a sinistra) con il tasto "quota" (a destra, in mezzo a quelli di risposta rapida e edit).
Cerca di fare più attenzione al regolamento;)
ciao a tutti,
secondovo un modello come il nuovo ysp 500 che comunque dovrebbe funzionbare come i vostri, andrebbe bene per una stanza come quella allegata?
grazie