Scusate, il Luminance Booster Technology che ha il jz2000 ma non il jz1500 in cosa consiste precisamente?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, il Luminance Booster Technology che ha il jz2000 ma non il jz1500 in cosa consiste precisamente?
A quanto ho capito, stando alle dichiarazioni di Panasonic, consiste in un 5% in più sul picco di luminosità in HDR, supportato da una sezione di alimentazione adeguata allo scopo.
Avendo preso il JZ1000 mi dite se l'imballo di queste tv JZ hanno l'indicatore d'urto per avere una discreta certezza che sia stato trattato bene. Grazie
Qualcuno ha provato a registrare su HD esterno? Ho letto sul manuale che deve essere collegato alle porte USB 1 e 2, che sono però delle 2.0. E HD di quella versione sta diventando difficile trovarli, visto che oramai sono tutti 3.0. Me lo potete confermare?
Grazie!
P.S.: intanto ho già ordinato un 65 JZ2000 (COMET), ma mi hanno detto che ci vorrà almeno un mese.
Il sistema usb è retrocompatibile quindi se compri un hdd con usb 3.0 funzionerà anche con porte precedenti, ovviamente le prestazioni saranno adeguate alla funzionalità inferiore
Grazie. Chiedevo perché quando acquistai un paio di anni fa un Samsung a mio fratello c'era qualcosa del genere (finestra con una bolla dentro). Comunque sono etichette anche abbastanza economiche tarate su diversi G (15G, 25G ecc.) che diventano rosse se il collo prende una botta. Allora provo a controllare per bene. Il venditore si è raccomandato di verificare lo stato della scatola e che sia sul bancale / pallet (lo deve essere mi dice e si accettare con riserva se ci sono anomalie almeno visibili)
Peró purtroppo con iOS 15 e iphone ormai crasha l’app remote 2 quando vado su Intell calibraz, sul remote 3 non c’è proprio quel pannello? Grazie
Strano, a me non crasha con iPhone 13 Pro + IOS 15, ho provato ieri sera. Ti confermo che sulla versione 3 non è previsto il controllo completo della tv, è proprio per quello che la sconsigliavo. Sicuro che cell e tv siano sotto la stessa rete?
Non un iper ultimo modello come il sig gladiator (invidia invidia :D) ma ho provato e anche a me con iPhone X funziona
La App remote 2 su Android 10 dice che potrebbe non essere compatibile anche se si lascia comunque installare. Dà l'impressione di un qualcosa di vecchiotto, funziona persino ancora sull'ST60!
Scusate, nella my home screen 6 esiste una qualcosa per accedere a NAS o comunque unità disco presenti nella stessa rete domestica?
Quando mi arriva il jz1000 sarò eventualmente più preciso. Nel frattempo ho visto da qualche schermata / recensione che è presente Plex come App che io uso sulla Shield in versione Android tv. È un prodotto eccellente che supporta sia il Plex server su Windows e altri sistemi operativi ma anche su Nas compatibili
https://support.plex.tv/articles/cat...r/nas-devices/
l'approccio client/server è l'ideale. La configurazione la fai lato server, sul client / tv / set-top-box vedrai l'interfaccia con locandine ecc. per film, serie tv ecc.
In realtà credo che sul nas basti installare un qualsiasi server che supporti il dlna come protocollo di trasmissione.
A me sinceramente piacerebbe di più che i mediaplayer supportassero il protocollo smb per poter accedere direttamente ai contenuti condivisi (come si fa normalmente da computer a computer quando si condivide una cartella) ma credo che nessuno dei player installati di default dai vari produttori lo faccia.