Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
CUT
Cosa intendi con audio HD?
Ho un Denon X2000 e ho file con audio DTS-HD, ma non ho audio ATMOS.
Su Plex da un certo aggiornamento in poi avevano tolto la visualizzazione delle cartelle.
Magari l'hanno reintrodotta, ci riguardo.
La mia TV è un modello del 2012 se ricordo bene. Non ha Android TV, la parte smart fa pena, avevo già provato anni fa, è inutilizzabile.
-
audio HD = DTS-HD , true HD
visto la risposta la shield è la soluzione migliore.
-
Citazione:
ovimax
se non ti serve audio HD , non cambia nulla stra FS e shield
scusa, perchè che limitazioni ha la FS riguardo l'audio HD? (4K compresa)
grazie
-
Firestick 4k max supporta solo dd e dd+.
Firestick 4k solo dd/dd+/DTS.
La shield tutt i formati.
-
perfetto, hai confermato un sospetto che avevo. QUindi paradossalmente la 4K max è più limitata della 4K? Ed inoltre, io nello streaming (netflix/amazon) vedo sempre DD e mai DD+, è la norma?
grazie, ciao
-
Scusate la domanda magari stupida, ma sto valutando l'acquisto di un nuovo lettore multimediale, la shield rispetta il framerate originale dei video letti da usb? Nel senso l'uscita video è fissa a 50 o 60 Hz o nel caso di file di filmati a 24Hz rispetta questa frequenza sull'uscita video? Grazie.
-
Puoi impostare manualmente le varie frequenze dei fotogrammi (da 23.976 fino a 60 mi pare), oppure puoi farlo automaticamente premendo un tasto del telecomando appena parte la riproduzione, ma con alcune app non va, ad esempio con Prime Video
-
-
Buonasera a tutti, recentemente sto avendo un problema con NovaVideo. Ovvero l'app si avvia normalmente, seleziono la cartella che mi interessa e una volta cliccata mi dice "cartella vuota". Con vlc o Kodi nessun problema invece. Chi mi può aiutare? Ed eventualmente qual'è l'app migliore per video e audio?
-
Citazione:
Ricky72
Ed eventualmente qual'è l'app migliore per video e audio?
plex senza dubbio
-
ciao
esiste un app che mi permetta di vedere i canali rai e mediaset ?
intendo dall'1 al 6...meglio se arriviamo al 9... l'app "rai" mi soddisfa ma quella mediaset non permette di vedere in canali in tempo reale.
Ovviamente è perchè dove ho la shield non arrivo con il cavo di antenna.
... pago il canone....
un vecchietto
GL
-
Kodi con il suo addon WLTV.
-
Io ho comprato un HD Homerun, che e' una scatoletta che colleghi all'antenna e ad una connessione ethernet in casa. Sulla shield ti basta installare l'app e hai tutti i canali del digitale terrestre sulla shield. Molto comoda. Puoi anche vedere la tv sul cellulare (se ti serve)
-
Citazione:
glonline
CUT
Ci sono anche i plug in rai e mediaset, io li uso e sono molto comodi. A volte riesci a anche a mettere in pausa, non sempre funziona però. In più se guardi i programmi ondemand non fa vedere la pubblicità :D
-
Vi ringrazio tutti.
In effetti il problema è solo sui canali mediaset dove ( almeno io ) non trovo i programmi in corso.
Sull'app RAI ci sono i canali e vado benissimo.
proverò Kodi