E sull’oled usi vlc?
Visualizzazione Stampabile
E sull’oled usi vlc?
Ovviamente no essendo LG ha WebOs ha il suo lettore, ma la firestick collegata al Oled fa la stessa cosa, nessuna banda nera ma tutto schermo, quando so che con la visione al PC collegato al proiettore lo vedo correttamente con le bande.
La cosa é fastidiosa perché mi era comodo collegare la firestick al proiettore,e funziona senza alimentazione, la alimento via usb, però se non trovo una soluzione dovrò optare per altro e mi dà fastidio perché funziona tutto ottimamente a parte questo problema decisamente importante.
amazon ha pubblicato una linea guida di quanto verranno aggiornati i dispositivi FIre TV attuali ... 4 anni 2025 ...mica male
https://www.aftvnews.com/when-each-f...tware-updates/
In USA sono anche iniziati gli sconti la Fire TV Stick 4K è in sconto a $24.99, la MAX a $54.99... speriamo arrivino anche da noi.
fire os non segue le funzionalità delle versioni di android ,è androdi OS lo fanno come gli pare.
Amazon dovrebbe spiegare perché le Fire tv nuove non accedono ai profili a 50 fps della Champions League. E perché con la app Dazn funziona male con micro scattini occasionali
eddai basta con sta' cosa della risoluzione e refresh rate . siamo su Av magazine mica ad Amici di Maria De Filippi.
Se ho scritto occasionali c'è un motivo
qui avevo postato un'analisi del problema
Ragazzi manteniamo la calma, grazie.
https://www.hdblog.it/amazon/offerte...a-fire-tv-max/
Nuova Fire tv 4k Max in offerta con un forte sconto
Ho installato Plex su tutte e tre le FireTV. Per quanto riguarda la Live TV la situazione è la seguente:
FireTV 4K max: OK
FireTV non 4K: OK
FireTV 4K: Non funziona
La live TV di Plex funziona anche da PC e smartphone, solo FireTV 4k (non max) mi da "si è verificato un errore"
Ho provato a cancellare i dati di Plex, l'ho rimosso e reinstallato ma il problema persiste. Notare che lo smartphone si aggancia allo stesso punto WiFi e funziona.
Plex live tv richiede il pass è a pagamento, prova jellyfin.
Cosa usi per DVB decoder enigma o tvheadend? dream player è molto meglio.