Visualizzazione Stampabile
-
-
899 su mediaworld sito online
-
Alla fine ho avuto fortuna a trovare giovedí il sony kd65xf9005 a 1299 tolto l'odr di 200, spedizione gratuita e 10 rate a int zero a partire da gennaio in negozio fisico
Questo black friday è stato un po' una sola per i 65" online , già da 2 settimane prima i prezzi erano quelli delle promo del venerdì
Guardavo il samsung 65q6fn e in ita è rimasto sempre sui 1199, fr e de molto peggio addirittura sempre sui 1299
Le uniche due vere offerte le ho trovate nei negozi fisici, il 65q7fn a 1199 tolto odr e appunto il sony
Amazon non pervenuta, veramente la peggiore
-
Quando acquistai il il mio W905 era possibile farla (entro un anno dall’acquisto) direttamente sul sito Sony. Se esiste ancora la possibilità farò sicuramente quella
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Simone Rock
Alla fine ho avuto fortuna a trovare giovedí il sony kd65xf9005 a 1299 tolto l'odr di 200, spedizione gratuita e 10 rate a int zero a partire da gennaio in negozio fisico
Questo black friday è stato un po' una sola per i 65" online , già da 2 settimane prima i prezzi erano quelli delle promo del venerdì
Guardavo il samsung 65q6fn e in ita ..........[CUT]
Dove lo hai preso il Sony da 65" a quel prezzo?
Cos'è l'odr? Una sorta di cashback?
-
Citazione:
max161
Quando acquistai il il mio W905 era possibile farla (entro un anno dall’acquisto) direttamente sul sito Sony. Se esiste ancora la possibilità farò sicuramente quella
stavo guardando sul sito Sony. Certo 195,00 euro x tre anni non è proprio economica....
-
credo che tra sottocosti e coupon sky l affare l ha fatto chi ha preso uno tra questi nella fascia 700\999 euro
q8
sony x900
un q6
nu8000
per il resto non ho visto nulla di che..
Mentre nella fascia dei 500 euro forse Hisense u7a da 50 lo reputo un affare.
-
una domanda ot scusatemi. Ho acquistato online da MW il 55XF9005, siccome in rete girano opinioni non sempre lusinghiere su questo store on line, se qualcuno ha esperienze in merito può dirmi se i loro corrieri (Ceva Logistics) permettono di accettare con riserva anche in presenza di cartone integro? Vorrei tutelarmi dal trovare brutte sorprese all'interno
-
Citazione:
Pius82
credo che tra sottocosti e coupon sky l affare l ha fatto chi ha preso uno tra questi nella fascia 700\999 euro
q8
sony x900
un q6
nu8000
per il resto non ho visto nulla di che..
Mentre nella fascia dei 500 euro forse Hisense u7a da 50 lo reputo un affare.
A 566€ c'è la versione da 55 Hisense
-
Citazione:
uccio018
A 566€ c'è la versione da 55 Hisense
si si ho sbagliato io a scrivere..secondo me è un affarone..in quella fascia di prezzo non c'e di meglio..se si trova il 50 a 470 è ancora meglio! risparmio qualitù super.
-
scusate, il Sony KD55XF9005 è pari al Samsung Q6 e/o Q7 sempre 55'?
-
Citazione:
nelson1
scusate, il Sony KD55XF9005 è pari al Samsung Q6 e/o Q7 sempre 55'?
superiore .
-
Citazione:
Pius82
si si ho sbagliato io a scrivere..secondo me è un affarone..in quella fascia di prezzo non c'e di meglio..se si trova il 50 a 470 è ancora meglio! risparmio qualitù super.
Succede hihihihi.
Comunque si,è un vero affare...io l'avevo segnalato ieri mattina presto in questo thread appunto.
Come detto,io l'ho preso a metà settembre a 700€.
Anche oggi stesso prezzo,mentre LG 60uk6200 che ieri costava 599€ su amazoon,oggi costa 717.
Un mio amico da coop invece ha preso il Philips 55pus6523 a 480€.
-
Citazione:
hamen
Dove lo hai preso il Sony da 65" a quel prezzo?
Cos'è l'odr? Una sorta di cashback?
Saturn a lussemburgo
odr = offre de remboursement = cashback ;)
-
Citazione:
Simone Rock
Saturn a lussemburgo
odr = offre de remboursement = cashback ;)
Store fisico, immagino.