Visualizzazione Stampabile
-
Installato da usb; via rete ancora non lo rilevava.
Sarà una mia impressione ma mi sembra un pelino più luminoso.
Comunque mi pare, incrociando le dita, che abbiano risolto il problema quando visualizzavo il canale digitale terrestre di SKtg24. È mezz’ora che sono sintonizzato e funziona tutto, in precedenza ogni 10 minuti riavvio o schermata nera e i primi giorni Righine e riavvio Android.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcospippoz
finalmente hanno risolto sia kodi che hdr per youtube, ottimo
avete verificato? A me ieri sera tramite rete non trovava alcun aggiornamento..nel caso lo installo tramite usb se ancora non è arrivato
-
Citazione:
Giustaf
avete verificato? A me ieri sera tramite rete non trovava alcun aggiornamento..nel caso lo installo tramite usb se ancora non è arrivato
online non la da neanche a me ma è normale, viene rilasciata gradualmente onde evitare di intasare il server di distribuzione.
Io prima di installarlo voglio essere certo che non crei più danni che miglioramenti.
-
Ma dai, e io che pensavo fosse più o meno simile ad avere una soundbar... accidenti. :(
-
Dipende da che soundbar hai in mente....la mia ha 400watt che il tv non può raggiungere...se volevi spendere meno ti può andare bene il solo tv
-
ma a voi parte automaticamente l’aggiornamento appena inserita la pen usb? Io inserisco la pennetta ma non succede niente!! 😳
-
Citazione:
FrancoSCA
Io inserisco la pennetta ma non succede niente!!
Hai scompattato il file zip??
-
Si, l’ho scompattato la prima volta... all’interno dello zip scaricato c’era un altro zip che ho spostato sulla chiavetta (nella directory principale). Non va mica scompattato anche quello?
È più come se non riconoscesse la pennetta... magari provo con un’altra.
-
rooob che soundbar hai?
Ma non cè nessuno che sappia dirmi come rende questo tv come canale centrale?
-
-
Citazione:
FrancoSCA
Si, l’ho scompattato la prima volta... all’interno dello zip scaricato c’era un altro zip che ho spostato sulla chiavetta (nella directory principale). Non va mica scompattato anche quello?
È più come se non riconoscesse la pennetta... magari provo con un’altra.
devi scompattare solo il file che scarichi. Dopo averlo fatto avrai un nuovo zip, quest'ultimo non va scompattato ma messo nella pennetta usb.
-
@ostrica buona. l'ho sostituito a un centrale Jamo collegato a un Denon. Suona bene, è equilibrato sulle medie e alte frequenze (<200hz taglia verso il sub), non ho percepito reale differenza dal precedente diffusore.
-
Citazione:
Cubilon
@ostrica buona. l'ho sostituito a un centrale Jamo collegato a un Denon. Suona bene, è equilibrato sulle medie e alte frequenze (<200hz taglia verso il sub), non ho percepito reale differenza dal precedente diffusore.
Grazie della risposta. Non ho capito ma hai tagliato il centrale (tv) a 200hz?!
-
scusa, intendevo dire che tutte le frequenze sotto il 200hz il sintoampli provvede a mandarle al sub, mentre superiori - quindi medi e alti - vanno ai diffusori (in modo discreto), uno dei quali (il centrale) l'ho sostituito degnamente utilizzando l'AF9.
-