Visualizzazione Stampabile
-
ma non lo vedi che e' rotto?
-
Epopea finita :)
Tv e lettore arrivati stamane... :)
stasera lo monto e vediamo come va :)
-
ma per attivare la promozione basta la foto del seriale apposta sulla scatola o devo fotografare il seriale attaccato alla tv?
è che il pacco non l'ho ancora aperto (lo faccio stasera) ma la foto al seriale sulla scatola l'ho fatta
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bio981
ma per attivare la promozione basta la foto del seriale apposta sulla scatola o devo fotografare il seriale attaccato alla tv?
è che il pacco non l'ho ancora aperto (lo faccio stasera) ma la foto al seriale sulla scatola l'ho fatta
sul retro del tv
-
ok, allora attivo le promo domani :D
-
Citazione:
marco292
ma non lo vedi che e' rotto?
NO, non lo è.. schermo integro, si è solo staccato un pezzettino di pellicola...
-
Citazione:
TAZMIN
NO, non lo è.. schermo integro, si è solo staccato un pezzettino di pellicola...
ma quale pellicola..apri un tiket e fattelo sostituire....la pellicola de sta mi.kia
-
vedi che quello é uno strato di pannello come ti dicevo prima....non ce ne sono pellicole nello schermo e poi anche quando ci fosse verrebbe via come niente ma naturalmente tu dici che é dura appunto perché é il pannello e non pellicola...fattelo sostituire
-
non e' il pannello..ma e' uno strato con trattamento parte integrante ...sicuro sucuro l' avra' rotto per cercare di toglierlo
-
Quello dovrebbe essere lo strato antiriflesso, o al massimo il secondo filtro polarizzatore. In ogni caso non è normale che sia così. Fattelo cambiare (se era già così e non hai provato a toglierlo tu, altrimenti ti ridono in faccia).
-
Citazione:
marco292
non e' il pannello..ma e' uno strato con trattamento parte integrante ...sicuro sucuro l' avra' rotto per cercare di toglierlo
ti ringrazio per le risposte, ma potresti anche rispondere in maniera meno saccente, visto che siamo qui per discutere civilmente..detto ciò..no..se ne era staccato un pezzettino..tutto qua..comunque, lo lascio cosi, non è il pannello..presiumo che sia uno strato antirflesso che in quel punto aveva fatto una piccola bolla..fessura..buona serata
-
Citazione:
TAZMIN
ti ringrazio per le risposte, ma potresti anche rispondere in maniera meno saccente, visto che siamo qui per discutere civilmente..detto ciò..no..se ne era staccato un pezzettino..tutto qua..comunque, lo lascio cosi, non è il pannello..presiumo che sia uno strato antirflesso che in quel punto aveva fatto una piccola bolla..fessura..buona serata
senza offesa ..ne saccenza..hai postato una foto piuttosto evidente..chiedendo consigli..se vuoi tenertelo cosi fai te..che lo hai chiesto a fare un parere?
-
Citazione:
TAZMIN
Ma se non sei stato te a procurare il danno cosa ti costa fartelo cambiare? A parte il difetto estetico, magari ha proprio un problema quello strato e tra due anni ti ritrovi con lo schermo pieno di bolle, per dire... Bo, fai te.
-
non facciamo i saccenti.. vuol tenerselo rotto
-
Lesionato é lesionato.
Poi é vero che fare un reso é sempre un cinema.
Però una tv che ti deve durare almeno 3-5 anni la preferirei perfetta.
Boh