E' indicato sempre in prima pagina ...
Visualizzazione Stampabile
E' indicato sempre in prima pagina ...
Prima pagina... (arrivato tardi...)
Beh, per non sbagliare, mi sono letto TUTTA la discussione, dal primo post a questo.
Da lunedì ho un 55B6D (D come Domodossola, non è un refuso) "Dicono" identico al V, giusto?
A breve farò anche io qualche domanda :D:ops::angel:
Ma prima faccio un po' di prove.
P.S. Il primo giorno mi sentivo un po' deluso. Non ripeto le stesse cose già dette da altri.
Ma negli ultimi giorni, con materiale anche SD ma rippato con molta attenzione, mi pare eccellente. Ogni tanto mi sembra che alcuni parti delle immagini siano a risoluzione più alta dell'originale. Illusione data dal magnifico schermo?
E' andata così: Dopo la chat ho mandato le foto ad LG. Non sono sicuro le abbiano analizzate, ma sospetto di no. Comunque li ho ricontattati mi hanno indicato di chiedere un intervento, dicendo comunque che con quelle foto (in pratica quelle del post), non potevano dire se ci fosse un difetto, e che ciò avrebbe dovuto essere valutato dal tecnico, che in assenza di difetti mi avrebbe chiesto il pagamento dell'uscita.
Ho richiesto l'intervento ed un tecnico (molto cortese) del centro assistenza, mi ha chiamato. Gli ho spiegato il problema e gli ho mandato le foto. Lui le ha rigirate ad LG (evidentemente ha un canale diverso del supporto via chat di LG), e mi ha detto che, secondo LG, il difetto è nei limiti della tecnologia. Nel caso peggiorasse se ne potrebbe riparlare.
Ovviamente la principale discriminante per loro è l'immagine di prova.
Non che non me lo aspettassi. Tra l'altro avrei avuto il timore di un cambio/riparazione peggiorativo.
In generale credo valga la pena, per problemi del genere, saltare il primo livello di supporto LG, richiedere l'intervento e parlarne con il tecnico del centro di assistenza.
Ma nel menù di servizio c è qualche impostazione da modificare per ottimizzare il TV?ma nel menu dove vedo i cicli fatti o il ciclo forzato?grazie
Dopo aver usato i test per vedere eventuali difetti del pannello senza trovar problemi,è consigliato fare il ciclo di pulizia forzato??il Sw 04.30.95 è l ultimo disponibile?
Modello?
Il ciclo di pulizia forzato non é sconsigliato, ma neanche consigliatissimo, se non ci sono problemi eviterei di farlo.
L'ultimo firmware se non sbaglio é il 4.31.00
Dopo quante ore?l ultimo aggiornamento firmware per L oled E6 lo scarico direttamente dal sito di Lg? Quale versione è?
ragazzi scusate ho un 65b6v, gurdando netflix da app mi riconosce in automatico le fonti dolby vision e hdr, mentre se uso la app di windows 10 non riconosce nulla, qualcuno sa come ovviare?