Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
damerin0
ragazzi come faccio a far apparire sullo schermo del p10 pro l avanzamento dei secondi del film e non l ora?in teoria ho l ultimo aggiornamento
dovrebbe farlo in automatico solo il player himedia ,con kodi non funziona, prova a re-installare il firmware in hard reset:
Codice:
1. Extract update.zip from the download archive to the root of a USB pen drive. (the USB pen drive should contain a single file called 'update.zip').
2. Insert the USB pen drive into any USB port of Q5 Pro.
3. With Q5 Pro turned off, use a paper clip or pen to press and hold the the pinhole RESTORE button on the back of Q5 Pro (next to the power port).
4. While keeping the RESTORE button pressed, turn on the Q5 Pro.
5. Q5 Pro will show an Android droid logo and proceed to upgrade the firmware.
6. When you see the Android droid logo, you can release the restore button.
7. The box will auto-reboot when finished.
8. First boot will take 3-5 minutes. Wait for the Android home screen to be displayed.
Citazione:
Pax84
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Q5 Pro e avrei un paio di domande:
- Sto utilizzando, come da voi consigliato, il player Himedia ma ho un piccolo problema ogni volta che, durante la visione di un film, metto in pausa o premo play emette (sempre) un fastidioso suono (simile a quando si inserisce il jack dentro ad un dispositivo in funzione). ..........[CUT]
prova un altro cavo HDMI
Citazione:
- La risoluzione di Kodi è in 1080, corretto? Mentre quando lancia il player sia il proprio che quello di Himedia passa a 3840 x 2160 (nel mio caso avendo una tv 4K)?
kodi usa due layer o livelli:
- sul primo c'è il video alla risoluzione dello schermo FHD 4k
- sopra il secondo dove c'è interfaccia UI che è sempre a 1080p.
è il famoso flag Media Codec(Surface) , video e UI vengo renderizzati a risoluzioni diverse.
Se non sbaglio SPMC ha introdotto video e UI a 4k, cosa di cui si lamentavano molti utenti della shield.
Per essere sicuro che funzioni deve comparire amc-h264(S) o amc-h265(S) nel debug di kodi, S = Surface
-
Una domada ; mi pare di aver letto che con Frequency Switcher
nelle.impoatazioni ,24hz del lettore bisogna.impostarlo su off ...e Giusto ??
-
ho visto che lo vende anche un sityo italiano ad un buon prezzo
http://www.italtronik.it/himedia-q10...pc-p-1000.html
-
Salve a tutti. Ho appena acquistato questa box da Futeko e la trovo fenomenale! Ho fatto vari test e legge qualsiasi formato. :) Avrei una domanda da fare. Anche a voi i led dei tasti touch sono un pò meno luminosi e giallini rispetto il led circolare bianco che si trova al centro della parte frontale?
-
Citazione:
cambusa76
Una domada ; mi pare di aver letto che con Frequency Switcher
nelle.impoatazioni ,24hz del lettore bisogna.impostarlo su off ...e Giusto ??
ON
Citazione:
Doflamingo
Salve a tutti. Ho appena acquistato questa box da Futeko e la trovo fenomenale! Ho fatto vari test e legge qualsiasi formato. :) Avrei una domanda da fare. Anche a voi i led dei tasti touch sono un pò meno luminosi e giallini rispetto il led circolare bianco che si trova al centro della parte frontale?
foto?
-
Ciao ovimax, purtroppo dalle foto non riesco a mettere a fuoco il dettaglio. Ad occhio sulla tua box come li vedi?
-
-
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi perchè non so se mi conviene fare questo upgrade oppure no.
Ad oggi sono possessore di un HIMEDIA Q5 e di una TV PHILIPS 55PUS7909 4K.
Ho visto che stanno iniziando ad uscire (anzi forse già ne sono usciti un pò) i film in 4k, e ho visto che è uscito anche il nuovo modello Q5 PRO. Ho letto un pò questa discussione e ho visto che qualcuno diceva che conveniva fare l'upgrade solo per chi aveva dei modelli di TV particolari (se non erro citavano HDR o 10 Bit) ecc.....c'è qualche anima pia che mi sa consigliare se per visualizzare i 4k con il mio tv vado bene con il mio Q5 oppure se necessito di fare upgrade al Q5 PRO???
-
avrei da fare una domanda banalissima....ho acquistato da poco la versione q5 pro...però ho notato che quando premo il tasto off dal telecomando, riesco a spegnere il box, ma le luci blu rimangono sempre accese , al momento di riaccenderlo sempre dal telecomando non si accende niente e per cui devo premere il tasto fisico sul box ...è normale oppure ho settato qualcosa io senza volere in qualche impostazione...grazie mille e scusate la domanda banale...ps monto l'ultimo aggiornamento di agosto...
-
Ma strano , ,nel mio caso .non spengo ne.riaccendo con il tasto standby dal telecomando , dopo che è rimasto tanto spento, devo riaccenderlo dal box ,poi nell' utilizzo ritorna a funziona spegne e riaccende dal telecomando il mio e il q10 pro, ..quasi quasi prende il.controllo.nuovo costa 14.00 euro su Futeko booooo
-
"WeekEnd of Test" Himedia 10 pro VS Zidoo X9S / belkin GT1 (S912) / wetek hub . :washing:
https://s21.postimg.org/lop0dem6b/20160915_081720_1.jpg
Citazione:
Mikypan81
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi perchè non so se mi conviene fare questo upgrade oppure no.
Ad oggi sono possessore di un HIMEDIA Q5 e di una TV PHILIPS 55PUS7909 4K.
Ho visto che stanno iniziando ad uscire (anzi forse già ne sono usciti un pò) i film in 4k, e ho visto che è uscito anche il nuovo modello Q5 PRO. Ho letto un pò questa disc..........[CUT]
se 55PUS7909 ha un panello a 10 bit (dal sito non si capisce) avresti dei vantaggi nella qualità video , Q5 3d4k ha uscita HDMI a 8 bit .
-
Spero in una recensione obbiettiva almeno sulla qualità video quella che più mi interessa aspetto e poi decido quale prendere in bocca al lupo
-
Citazione:
Doflamingo
Ragazzi qualcuno può verificare sulla propria box per favore?
-
-
Ma il mio sono tutte uguali ....