ciao,
la lampada l'ho presa da tenere di scorta, per ora la "prima sostituita" funziona perfettamente,
non ho fatto particolare attenzione al filamento, ma ho visto i codici stampati sulla lampada e coincidono...
Visualizzazione Stampabile
ciao,
la lampada l'ho presa da tenere di scorta, per ora la "prima sostituita" funziona perfettamente,
non ho fatto particolare attenzione al filamento, ma ho visto i codici stampati sulla lampada e coincidono...
Ciao a tutti,ho voluto riaprire questo thread,per fare un censimento degli attuali "felici" sopravvissuti, possessori dell'mt700.
Come sisono concluse le vicende di rivalsa(qualcuna la conosciamo),contro toshiba?
Per quanto mi riguarda,continuo ancora a godere delle sue immagini,con pocopiù di 300 ore sulla seconda lampada,a talproposito, vorrei sapere se qualcunoa fatto importanti set up alvpr,o aperto per manutenzione,pur non previsto nel manuale,postando suggerimenti e raccomandazioni.
saluti.
Michele
eccomi..
nel we la seconda lampada dell'MT700 è passata a miglior vita..
è durata poco meno di due anni, lavorando 1300 e rotte ore,
la lampada l'ho già sostituita con quella comperata preventivamente.
Approfittando del cambio ho aperto il prj per pulirlo, bisognerebbe farlo ogni tot mesi, infatti ho trovato un pallino di polvere, e non escluderei che la polvere abbia contribuito arrivando fin sulla lampada a farla scoppiare..
..che dire!!!
la terza lampada, comperata negli states, è durata poche decine di ore..
si è staccato il filamento nella parte alta della lampada.
per ora sono riuscito piegando leggermente il filamento a ricreare il contatto, ma non so per quanto reggerà, devo sperare che il calore lo faccia "saldare" nuovamente..
se qualche d'uno avesse qualche suggerimento glie ne sarei grato..
..e anche la terza lampada è definitivamente e precocemente andata!
c'è ancora qualche possessore del mt700? avete risolto i problemi?
vorrei avere consiglio su possibili modifiche all'apparecchio, appurato che il problema è la precoce rottura delle lampade..
il prj a me va ancora bene ma non so che fare, continuo a spendere per le lampade di ricambio? lo cambio? e questo che fine fa? è vendibile?..
spero in qualche utile suggerimento di modifiche del sistema di raffreddamento per ovviare alla rottura delle lampade..
grazie
ciao, facendo i scongiuri,ti posso dire che il mio va ancora bene,400 ore circa sulla seconda lampada.
non ho notato nessun sintomo, tipo sbalzi luminosi.
a suo tempo mi fu cambiata la ballast,non so se ha rimediato ai problemi legati alla lampada,comunque lo uso collegato ad un ups e va!
quante ore sulla terza lamp.?
..la terza lampada ha abbandonato a 460 ore..
cmq questa non è scoppiata, ma non va, ad occhio, il filamento che da subito si era staccato, sembrava si fosse risaldato da solo, ora prima di buttarla proverò anche se non so come a riattaccare bene il filamento..
ciao ragazzi
anch'io dopo la sostituzione del vpr ho continuato ad utilizzarlo, con una certa parsimonia x la verita' ma continuo a guardarmi le partite di s-y hd
l'alta definizione con il vpr è una meraviglia !!!!! sgrat sgrat
spero duri ancora moltooooooo ma non so' dirvi le ore di utizzo della lampada ora
cmque ciaooooooo
a quanto si trova online??
Ciao a tutti, devo ammettere che sono arrivato a 883 ore di utilizzo e non ho mai avuto problemi, ma l'altra sera ho collegato il VPR al Notebook tramite cavo HDMI e fin qui tutto bene dal momento in cui ho scollegato il notebook, adesso il VPR non mi riconosce più la PS3, ho pensato ad un reset delle impostazioni sul VPR per un scollegamento a freddo del Notebook, quindi ho provato a resettare la PS3 all' accensione ma purtroppo schermo nero con la risoluzione in basso a dx che indica 576p.....Ho provato a cambiare Lettore DVD mettendo un Denon, sempre in HDMI ma nulla non appare la home del Denon, a questo punto ho provato con il cavo component in dotazione della PS3 e si vede, da cani e in bianco e nero ma si vede, poi ho eseguito un altro test, ho ricollegato il notebook e si vede tranquillamente in risoluzione 1080p.....secondo voi è partito l'ingresso HDMI del VPR?
Chiedo aiuto!
Grazie
Azz nessuno e' in grado di aiutarmi?
spiacente nn so ke dirti io uso una centralina x smistare il segnale hdmi,
spesso impazzisce e in particolare il tv nn aggancia il segnale.
ho visto che collegando e scollegando il cavo + volte in genere risolvo.
lampada 550 ore sgraaaaaaaattttttt....
con sky hd e grande skermo sono contentissimo!!!!!!!!!!!
ciauuuuuuu
Citazione:
Originariamente scritto da andrea95
Scusa scusa....cos'è sta centralina? Forse potrebbe risolvermi il problema....ho portato il VP alla Teknema ricevendo la spiacevole notizia che è partita la Main Board e non esiste più il pezzo di ricambio :nera: ...quindi chiaramente mi hanno fatto capire che posso usare il VP come sgabello !!! Pazzesco non ho parole....giuro che manco un accendino marcato Toshiba passerà tra le mie mani....tornando a bomba il VP funziona in HDMI solo se collegato ad un PC....solo 883 di lampada......Possibile che non si riesce a trovare in rete una Main Board per sto c***o di Toshiba?
Meno male che son passato a Epson full HD (EH-TW5000) un altro pianeta :-)
Scusa, ma perchè vuoi far riparare la MB? credo che ti costerebbe più dello stesso vpr comprato di seconda mano (anche in ottime condizioni e con poche ore lampada).
Inoltre, vedo che hai già preso un altro vpr, te ne serve un altro?
(non per farmi i fatti tuoi, giusto per darti qualche consiglio in relazione alle tue esigenze e alla situazione che si è venuta tecnicamente a creare...)
Ciao
Anche la mia lampada é giunta alla fine dei suoi giorni... ora, visto che per il momento vorrei sostituirla anche se sarei molto tentato di cambiare proiettore, qualcuno sa se va bene la lampada del Benq 7700? Mi sembra sia un clone del nostro,giusto?