Ok grazie. L'ho letto nella recensione di bluray dot com. In genere sono affidabili.
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie. L'ho letto nella recensione di bluray dot com. In genere sono affidabili.
Meno male che C è Amazon... ;)
Torniamo IT che se passa un mod....
visto ieri sera video buono in perfetto stile Nolan, con alti e bassi che pero' vengono cancellati dal capitolo nel quale viene abbandonato il sistema solare che a mio parere vale l'acquisto del disco. L'audio e' in dolby digital 5.1 per niente fracassone come sembra sia l'audio originale. Il film mi e' piaciuto ma credo mi piacera' di piu' ad una seconda visione con audio DTS HD. CIAO
.....solo per dirvi che l'ho appena acquistato alla Feltrinelli con un giorno in anticipo;).....e c'era anche Trono di Spade 4;)
finalmente sono riuscito ad ordinarlo su fnac...ma che fatica con quel cavolo di sito tutto in francese...al giorno d'oggi mi meraviglio che certi portali non siano multilingua!
Almeno in inglese... Ma i francesi si sa...
Se vi può interessare, ho contattato la Feltrinelli e mi hanno detto che non è prevista nessuna esclusiva per Interstellar
è stato spedito oggi, forse entro domani sera dovrei averlo, e lo vedrò dopo cena.. a presto per la recensione del Sudato Interstellare.. :D
Ieri ho fatto questo, anche pensando a voi, con la triste consapevolezza che neanche il miglior DTS-HD MA darà mai un risultato simile... che serata, ragazzi.
Interstellar - Live at the Royal Albert Hall - No Time for Caution
Comunque anche il mio Blu-ray è stato spedito, domani brucerò l'impianto audio.
qualche secondo in più di video e avresti preso tutti gli applausi!!! :) sarebbe stato perfetto! ... :) brividi!
ho preso la digibook UK lì, la cover è veramente bella! il libretto come diceva ludega ha foto del libro piu grande, i dischi sono due e celesti...
ludega, dovevi esserci anche tu!
Sicuro di non violare alcun copyright rendendo pubblico quel video (per quanto breve)?
Ciao! Mi sono iscritto solo dopo aver visto questo tuo messaggio e il relativo video perchè mi ha fatto venire la pelle d'oca! Non sai quanto ho invidiato te e tutti quelli che sono riusciti a prendere il biglietto per l'evento!
Il bluray a me dovrebbe arrivare oggi... speriamo!
Non credo. Che io sappia, finché è solo una porzione non dovrebbero esserci problemi. Senza contare, poi, che Youtube è già pieno di video di Interstellar.
Mi fa piacere! Spero solo che replicheranno l'evento in altre parti del mondo così che te e tutti quelli che se lo sono perso abbiano la possibilità di vederlo... è stata un'esperienza indimenticabile. Per non parlare poi del red carpet dove abbiamo potuto incontrare Nolan, Zimmer, Kip Thorne, Stephen Hawking e un'inaspettatissima e bellissima Jessica Chastain!Citazione:
Originariamente scritto da spiritovivo