Importante che viene fuori un 3-3 :D
Chiedo troppo ?
Visualizzazione Stampabile
Importante che viene fuori un 3-3 :D
Chiedo troppo ?
Dubito amico mio....secondo me l'Argentina farà lo stesso gioco rognoso che ha tenuto contro il belgio e per l'olanda sarà dura. E' stata fino ad ora un'Argentina davvero povera sotto ogni profilo a meno che stasera non si esalti in memoria della finale storica.
Pensavo proprio al gioco del argentina , è cambiato parecchio . Pensare che non ce Di Maria mi preoccupa ancora più , ma non scordiamoci del assenza di Kun Aguero . Secondo me è mancato tanto un giocatore impressionante come lui , in questo mondiale .
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/...6294--spt.html
Articolo da leggere prima della partita !
OLANDA (3-4-3): Cillessen; Vlaar, de Vrij, Martins Indi; Kuyt, Wijnaldum, De Jong, Sneijder, Blind; Robben; Van Persie. Ct: van Gaal
ARGENTINA (4-3-1-2): Romero; Zabaleta, Garay, Demichelis, Rojo; Perez, Mascherano, Biglia; Messi; Lavezzi, Higuain. Ct: Sabella
Ufficiali!
A questo punto , spero che passa l'Argentina !
È l'unica squadra che può battere i tedeschi , sperando nel recupero di Aguero e Di Maria .
No, no... non scherziamo neppure, deve passare l'Olanda e fare una bella partita tra 2 squadre che giocano molto similmente e sarebbe tutta aperta!
Argentina 8 in difesa, non sò che altro dire.
Germania campione del mondo !
Come fanno a recuperare per la finale , queste due squadre ? Farano la stessa figuraccia del Italia nella finale contro la Spagna . Qualche giorno in più servirebbe
Che vi avevo detto? Rigori cvd. Argentina a mio avviso orribile e Olanda troppo timorosa.
Vedere ancora il catenaccio in una semifinale di Coppa del Mondo, a me mette noia.
Vediamo se Van Gaal aveva ragione sul suo portiere !
Questa volta non ha potuto cambiare
Da quello che ho potuto constatare a questo punto la Germania merita ampiamente questo mondiale mio malgrado
C'è ancora la finale da giocare...con una botta di fortuna l'Argentina potrebbe farcela...puntando sui rigori come stasera!!!:-)
Sembrava che l'avessi già vista questa partita. ..e già faccio il pronostico. Germania Argentina 1 a 0