Visualizzazione Stampabile
-
Ma scusatemi tanto, un domanda: non avete un lettore bluray collegato alla TV? Perche se lo avete, usate quello per andare su internet. Se invece usate la play per vedere i bluray, allora risparmiate soldi sulla tv e prendete un lettore br con presa lan.
Alla fine così risparmiate ed avrete prestazioni migliori durante la visione dei film.
-
Ormai credo che non si trovi più niente. Se qualcuno trova un plasma da 50" me lo può segnalare gentilmente? Grazie.
EDIT
Scusate ma ho visto solo ora che alcuni modelli sono tornati disponibili, poco prima di Natale avevo guardato ed era tutto sold out.
-
Domandona:
Secondo voi conviene la serie 2014 o la 2013?
Nel senso, la serie 2013 era un pò meno "al risparmio" della 2014?
Perchè avrei trovato il 50PN6500 ad un prezzo non malaccio.
E per finire: secondo voi quanto dovrà passare per trovare oled di pari polliciaggio a prezzi più umani (1000€)?
-
Dubito vi siano molte differenze e dubito che eventualmente si riescano a capire data la scarsità di informazioni in rete e lo scarso appeal di queste tv da parte della critica.
Pensa che per capire le differenze tra i vari modelli del 2014 abbiamo dovuto usare l'intuito dandoci una risposta in autonomia senza basi concrete...
-
A quanto ho capito i pannelli sono gli stessi, cambia solo qualche piccola funzione accessoria. Se vuoi paragonare la qualità visiva, direi che puoi stare tranquillo che sono uguali.
-
Ieri girando su avs ho trovato dei settings veramente interessanti. Nello specifico, dentro la discussione c'è un Excel con tutte le configurazioni degli utenti e quella di mk1980 con le modifiche di al1977 (o qualcosa del genere) rendono a mio avviso una immagine stupenda.
Adesso vedo se il problema degli sbalzi della illuminazione era una cosa dovute alle impostazioni e se tutto dovesse andare bene non è detto che apra la TV per migliorare il nero.... Con questi settings a mio avviso, se si abbassa ancora un po il nero, siamo di fronte un Best buy assoluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pelo1986
Ieri girando su avs ho trovato dei settings veramente interessanti. Nello specifico, dentro la discussione c'è un Excel con tutte le configurazioni degli utenti e quella di mk1980 con le modifiche di al1977 (o qualcosa del genere) rendono a mio avviso una immagine stupenda.
Adesso vedo se il problema degli sbalzi della illuminazione era una cosa d..........[CUT]
Ti dispiace postarle o fornire il link? Io ho l'LG 50PB660V ... Grazie e auguri!
-
Nessun problema! Il file excel lo trovate qui!
Se avete problemi a prenderlo, fatemelo sapere che provo a passarvelo in altro modo
-
Non resta che chiedere agli utenti che hanno effettuato già il tweak, di rendersi disponibili ad impostare tali parametri per vedere alla fine della fiera cosa ne esce.
-
Bon, appena ordinato un 50pv660 .
Speriamo lo abbiano davvero disponibile. Credo che tentero' la modifica quasi subito, tanto ho gia deciso che sara' una tv "da sfruttare" il che è piuttosto rilassante se avessi preso un panasonic avrei vissuto nell'ansia di fare un buon rodaggio ed evitare stampaggi...
-
Citazione:
Plasm-on
... paragonabile ad un px80 il quale però come colori era gia migliore.
adesso non esageriamo. in Giappone ho posseduto un Pana Z1 ed in precedenza un Pz800. La qualitá dei plasma Lg 2013 é, a mio avviso, a metá strada tra questi 2 top di gamma 2008 e 2009. Se poi ci aggiungiamo le funzioni smart, il 3D ed il prezzo ridicolo come completezza vince mani basse.
-
Citazione:
Login
Non resta che chiedere agli utenti che hanno effettuato già il tweak, di rendersi disponibili ad impostare tali parametri per vedere alla fine della fiera cosa ne esce.
Gli utenti che hanno fatto la modifica che scrivono su avs non sembrano, in larga parte, riportare risultati entusiasmanti così come accade per le serie precedenti.
Discorso qualità: sono appena tornato da casa dei miei dove in sala hanno un panasonic al plasma hd ready (TX-42C3 se non sbaglio) e sono rimasto 5 minuti impietrito a vedere che nero avesse.
-
Pure mio padre ha il pana plasma da 50" gt50 ma come sappiamo non ci sono più. Onde per cui, ADESSO, se vuoi plasma, o LG o nisba.
-
Io alla fine non l'ho acquistato, ho preferito prendere un panasonic LCD pagandolo anche meno.. In attesa che calino di prezzo gli OLED... Quindi ho preso una TV provvisoria che sposerò in camera più avanti...
-
Invece dato che io il mio dovro venderlo per forza (non saprei dove altro metterlo) ho preferito prendere un plasma invece di un anonimo led, magari avra piu mercato, poi forse mi sbaglio...