ok lo immaginavo, ma, scusa se insisto, tu come lo vedi supertennis hd ?
Visualizzazione Stampabile
ok lo immaginavo, ma, scusa se insisto, tu come lo vedi supertennis hd ?
probabile dipenda dal segnale,o forse pretendi un qualcosa che va oltre le capacità di un lcd,almeno in questo i sony che sia il 955 o l'828 sono tra i migliori nel gestire le immagini in movimento.
tra l'altro il pannello ips di cui dispone il w955 è più reattivo rispetto al VA dell'828.
se hai l'occasione guarda qualche partita su rai HD,ovviamente quando la trasmettono,la differenza è davvero notevole rispetto ai canali mediaset,ora non avendo il satellitare non posso fare confronti su di esso.
ho provato sia senza che con motionflow impostato su fluido,non fa miracoli su questo canale ma rende cmq un pò più fluida la pallina,gli accenni di scia sono cmq dovuti al segnale interlacciato di scarsa qualità.
magari sul satellite è migliore
clouding.jpg
Anathema che ne pensi ? In basso a sx spara un po... e non nascondo che quando ci sono le barre in una scena luminosa mi casca l'occhio. Il vb e' praticamente inpercettibile... devi proprio concentrarti per vederlo. Peccato perche' per il resto lo trovo davvero magnifico, i colori sono bellissimi, il suono ottimo (già che l'uscita cuffia lo consentiva ho aggiunto un piccolo subwoofer di recupero). Ho provato anche un po' di 3D e pur non essendone un amante, l'ho trovato la davvero eccellente.
Dalla foto il pannello e'ottimo,nella visione normale non noterai nulla,e se come hai detto il vb e'impercettibile sei a posto
Grazie, purtroppo sono un po' paranoico, stavo già soffrendo :)
la foto è un test per vedere nel dettaglio l'eventuale clouding del pannello,ma anche ci fosse qualche leggero alone più chiaro,nei limiti ovviamente,poi nella normale visione di un film nemmeno lo noti.
che settaggi stai usando?
Settaggi: non ho ancora smanettato... solo la luminosità 60 e riduzione rumore mjpeg alta su l'hdmi di sky (guardiamo ancora tanti canali sd). Per il resto non ho ancora toccato nulla.
se ancora stai con i settaggi di fabbrica allora il meglio del tv lo devi ancora vedere.
Comunque ieri sera ho finito di vedere sin city. L'avevo iniziato sul plasma.... quando ho ripreso sony mi e' caduta la mascella :D
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato finalmente!!
Ho fatto girare per 2 orette un po' di film in blu ray e con impostazioni simili a quelle di anathema devo dire che ne son soddisfatissimo! colori davvero spettacolari e un audio davvero eccellente per essere di serie (poi proverò anche l'impianto sony n7200w). Inoltre non capisco cosa si sia creato attorno alla storia dei neri, premetto che ho messo subito l'ultima versione del firmware e non so la situazione prima, però anche le scene scure si vedono davvero bene e di certo se una parte di scena è nera non pretendo di vedere a raggi infrarossi le cose! Cavolo se è nera è ovvio che non vedo tutto nei minimi dettagli! Non so quante pippe mentali alcuni si facciano...Unico neo il riflesso dello schermo, ma con la luce giusta si ovvia al problema...
Per il resto visto il prezzo con cui la si trova oggi la consiglio a tutti!! Davvero ottima!