Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ziggie1981
Anche io ho denon x4000 e sky , e il problema è del decoder sky che a quanto mi hanno detto non è compatibile hdcp ( o come si scrive). Infatti non uso piu' l'impianto quando guardo sky.
Quindi anche tu hai lo stesso problema?Non c'e' proprio nessun modo per poter risolvere?Nemmeno usando qualche apparecchio particolare?Cmq il mio problema e' identico a quello di fasix
Cmq il problema e' del denon visto che sussistr anche col mio lettore blu ray
-
ora che mi ci fai pensare anche io con l'oppo ultimamente devo impostarlo in manuale ma prima cio' avveniva in automatico, forse per quest'ultimo il problema è per via dell'ultimo aggiornamento non so che dirti, ma per sky no non si puo' fare niente.
-
anche sui forum internazionali notano lo stesso problema
http://www.avsforum.com/forum/90-rec...hread-faq.html
in particolare:
Citazione:
e. AVR switches to TV source when first turned ON: This occurs because you have the HDMI-CEC/ARC feature on your TV set to ON as well as HDMI Control on the AVR set to ON. There are several work-arounds to prevent this from happening depending on whether you:
want to pass audio from the TV back to the AVR:
Only set ARC to ON when you want to actually use that feature, or
Connect an optical cable from the TV to the AVR and don't use the ARC feature which will result in the same level of audio quality;
Or, don't want to pass audio back to the AVR but do want to use the HDMI Control feature to turn the TV ON/OFF with the AVR:
Use the Hide Sources feature (except 1513/E200) to delete/hide the TV/TV Audio source, or
If using a universal/programmable remote, insert a long delay (eg. 10 secs) after the AVR is turned ON, and then program the remote to select the actual source device you want to use.
comunque le prime non mi sembrano delle soluzioni accettabili ... uff
-
Come si disattivare ARC tramite il menu' denon???Chi mi aiuta?
-
La soluzione accettabile e' effettuare il downgrade.Il problema e' a livello di software se qualcuno possiede la versione precedente e la pibblica.Gli saro' grato e aiutera' tutti coloro che riscontrono questo problema;)
-
ciao a tutti, ho un tv LG55LA620S e ho acquistato il denon avr-x2000 e il kit jamo s 628 ... ho collegato la tv al denon tramite l'ingresso HDMI ARC ma non sento l'audio delle casse, ho impostato sul tv uscita audio altoparlante esterno HDMI ARC ma niente, ho provato anche con cavo ottico ma non sento nulla.. mentre la ps4 collegata con hdmi all'ingresso game si sente ma solo se premo sul denon il pulsante " 3 GAME" mentre se clicco sul telecomando "game vedo ma non sento" ... ho sbagliato a collegare qualcosa? grazie in anticipo...
-
Io ho risolto.Ho trovato la guida su un forum americano.Funziona sempre con AVR.E' una stupidagine.Cmq ragazzi riguardo alla configurazione audio dell x4000, prima usando odissey alla fine usciva se volevo o meno inserire una funziona che bilancia automaticamente le voci.Ora dopo la calibrazione con audissey non esce piu' se voglio attivare o keno questa funzione.Potetr dirmi il nome di questa impostazione cosi' l'attivo manualmente?
-
-
Accendi il tv, quando il sinto si sposta in Tv audio ripremi, Cab sat dal telecomando.Fatto questo vai su setup.Vai su ingressi, nascondi sorgente, nascondi tv audio.Spegne il yv e riaccendilo vedrai che tutto e' Ok.Puoi ttanquillamente collegare tv e denon in ARC.
Tu potresti aiutarmi in merito al nome dellabfunzione che calibra automatixamente le voci?
-
Ok ho risolto la funzione si chiama Audessy Dinamic Volume.Va impostata su light, medium o heavy.Invece la funzione Audyssy LFC va attivata?A che serve?Voi avete trovato un altra soluzione riguardo TV AUDIO?unico neo di questa soluzione e' che ci mette 3 secondi in piu per sentire l'audio...
-
potresti mandarmi il link della guida? anche in privato .
xchè non riesco ho provato e riprovato. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Libertas92
Accendi il tv, quando il sinto si sposta in Tv audio ripremi, Cab sat dal telecomando.Fatto questo vai su setup.Vai su ingressi, nascondi sorgente, nascondi tv audio.Spegne il yv e riaccendilo vedrai che tutto e' Ok.Puoi ttanquillamente collegare tv e denon in ARC.
Tu potresti aiutarmi in merito al nome dellabfunzione che calibra automatixamente le..........[CUT]
cosa è questo YV da spegnere e riaccendere? l'ampli?
-
io ho collegato la tv uscita HDMI ARC ed entrata Denon HDMI ARC .. io clicco il pulsante " TV AUDIO" sul telecomando e non vedo ne sento la tv, vedo solo la shermata nera con la scritta denon ...
sono andato nella schermata " Ingressi / nascondi sorgenti" e TV AUDIO non è selezionabile perchè in MAIN ZONE? è questo il problema? come devo procedere? grazie
-
Ragazzi e' una cavolata attenetevi a quanto vi ho scritto e non fate cose strane...
Accendete il tv e il sinto amplificatore.Dopo che e' andato in TV AUDIO PREMETE CAB SAT dal telecomando del denon.Fatto questo Premete setup.Ora vi apparira' il menu del denon, andate su ingressi, nascondi sorgenti e selezionete TV AUDIO E FATE NASCONDI.Perfetto tornate indietro, uscite dal menu' e il gioco e' fatto.
NON C'E' MOLTO DA CAPIRE.
ANDRIX89 NON TI VA perche' non cambi sorgente.Provi a farlo in TV AUDIO, tu invece il procedimento devi farlo cambiando da TV AUDIO a CAB/SAT.CIOE' DEVI ENTRARE NEL MENU' DEL SINTO IN CAB/SAT...
PS:DIMENTICAVO, METTETE HDMI CONTROLLO SU ON...
-
Ragazzi volevo chiedevi un paio di chiarmenti...
1) Ho l'X-1000 e Airplay con Itunes da pc a volte và altre no, da cosa dipende? provo a riavviare il pc o il sinto ma non riesco a connetterlo sempre. La connessione secondo la diagnostica è ok, il DHPC è attivo con il relativo indirizzo ip ecc.. Come posso fare per risolvere questo problema?
2) Sono al momento con le frontali e cent (nota 540) + sub, la configurazione Audissey non l'ho fatta, volevo chiedervi, per ottenere una migliore resa del suono gli altoparlanti devo settarli "piccoli" o "grandi" ? In più i crossover li taglio "individualmente" o "tutti" ? a che freq secondo voi?
Vi ringrazio anticipatamente!