Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
@ benegi
Perche' fuorviante,
Per il semplice motivo che non vedo, a parte il lato estetico, una grossa differenza con l'H&B che per il momento regala gli stessi servigi, con la nota positiva che alcuni bug sono giā stati sistemati.
Ciō non toglie che mi pare di aver a che fare con prodotti sperimentali, dove noi con la nostra grande passione riusciamo a sorvolare e sistemare alcune magagne di progettazione; tutto perchč sappiamo in cuor nostro che con la cifra impegnata non possiamo pretendere di avere un prodotto hi-end . ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
@ benegi
Perche' fuorviante, io ha parlato di piccoli problemini equivale a dire cazzatelle tipo a volte lo spegni e fa fatica a riaccendersi , ma ti assicuro che i miei dvd li legge e senza problemi, l'audio funziona i wmhd li legge perfettamente, con hdmi a 1080i va' benone, in rete funziona.
Ho provato solo con dvd originali e non creati da me...appena ho tempo faro' altre prove..ma ripto non sono assolutamente scontento.
ciao roby
Piccoli problemini? :mad:
A te legge i DVD? Scusami hai provato con il signore degli anelli - il ritorno del re? Che connessione usi? (Io uso l'HDMI).
-
Bravo benegi
mi sei piaciuto un ottima risposta che ha centrato perfettamente la situazione di chi come noi forumniani coltiva questa passione.:) :)
@ spinmar
Ho provato con io robot,final destination,la guerra dei mondi ed altri e non assolutamente problemi...collego il kiss tramite hdmi al pioneer 435 sempre in hdmi direttamente..non capisco come mai il tuo non legga i dvd..proviamo a sentire il parere di qualche altro e poi vediamo il da farsi.
ciao roby
-
Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Piccoli problemini? :mad:
A te legge i DVD? Scusami hai provato con il signore degli anelli - il ritorno del re? Che connessione usi? (Io uso l'HDMI).
I problemi non sono ini, ma i dvd me li legge tutti (ne ho provati una 30ina), inclusa la trilogia extended... Cmq ci sono esemplari che hanno il lettore dvd difettoso. Fattelo cambiare, ne parlano anche sul forum semiufficiale olandese...
-
-
Una prova molto semplice da fare č quella di caricare il dvd sul pc e collegarsi via lan. Dovresti leggerlo benissimo, in tal caso richiedi la sostituzione o la riparazione dell'apparecchio.
-
Sostituzione
Citazione:
Originariamente scritto da luzen
Una prova molto semplice da fare č quella di caricare il dvd sul pc e collegarsi via lan. Dovresti leggerlo benissimo, in tal caso richiedi la sostituzione o la riparazione dell'apparecchio.
Infatti ieri sera ho fatto l'ultima prova: a parte la trilogia estesa non legge neanche i dvd registrati da sky :mad:
Ergo sum: stamani lo porto indietro per la sostituzione (TDShop) dato che ha meno di 1 settimana.
A parte che devo aspettare quello nuovo, spero di non essere sfigato da non trovarne un'altro con il lettore difettoso.
C...o un lettore che costa 350 euro!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
Infatti se guardi bene, troverai anche il mio post ;)
-
Il mio č ripartito lunedi sera dopo essersi spento definitivamente.....e devo dire che TDShop si č mostrata una ditta serissima, mi hanno ricordato anche il diritto di recesso ( penso sia la prima volta che mi succede).
-
Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
:mad:
... "Perchč non provare con qualche DVD"?
Quindi mi sono preso il mio bel DVD del matrimonio (:D da me fatto), l'ho inserito e .... nulla!!! Nella TV non si vede una mazza ...
--Marco
Anche a me sembra non leggere i DVD ma solo se uso la connessione HDMI, in component funge bene... hai modo di provare se anche a te capita la stessa cosa?
Ciao
-
rega'... a me legge tutti i dvd che ho (original, "backups", homemade, ecc.) sia via hdmi che via component...
boooooh
-
Citazione:
Originariamente scritto da drakpzone
rega'... a me legge tutti i dvd che ho (original, "backups", homemade, ecc.) sia via hdmi che via component...
Posso chiederti come hai settato l'uscita hdmi (risoluzione, pal/ntsc)?
Questa sera provo a collegare il lettore direttamente alla tv, per ora ho solo fatto test passando attraverso l'ampli...:rolleyes:
-
alura:
uscita hdmi settata in pal 1080i.
Unico dettaglio degno di nota... ho dovuto fare il giochetto (seleziona output, switcha su hdmi nel tv, premi ok sul kiss) per farglielo prendere la prima volta... ma adesso non fa mai cilecca.
Ciauz
Drakpz
-
Arrivato in sostituzione
Bhe ieri l'ho portato indietro ed oggi mi č arrivato per corriere quello in sostituzione :D
Allora stasera la prima cosa che faccio č connetterlo in HDMI al mio loewe, aggiorno il FW e quindi ..... provo un DVD. :confused:
Speriamo bene....
Il primo non leggeva i DVD nč in HDMI nč in scart RGB.... mi sembra che avesse non qualche problema ma molti problemi!!
Ora se funge come si deve, bene, altrimenti mi sono stancato: il presente ritornerā indietro e prendo qualcos'altro.
-
Auguri spinmar e facci sapere se funziona quello nuovo..almeno avremo la certezza che il tuo era proprio bacato.;)
Al momento attuale il mio stenta un po' ad accendersi devo provare 5/6 volte prima che faccia il loading...mi da' please wait e si spegne questo ripeto per alcune volte e dopo prova e riprova finalmente parte.
ciao roby