comprato anche io a scatola chiusa... con le Klipsch è incredibile!
Visualizzazione Stampabile
comprato anche io a scatola chiusa... con le Klipsch è incredibile!
L'ho già scritto in precedenza,con le Klipsch ci metto la faccia :D
Approposito @Batmax hai rifatto l'ARC?Tutto a posto?
Tutto a posto ma siccome continuo a rifare prove con il centrale per sfizio.....tra poco ne arriva un'altra:p
Ragazzi....vi ho tutti sulla coscienza:p
???? :confused:
sei un grande!!!Se non era per Te chi avrebbe mai pensato di prendere questo sinto?Mi ero quasi deciso.....poi mi imbattei in questo tread così per caso.... :)
Bellissime davvero!!
Sarebbe bello veramente....Dove però?? :D
Siccome il buon Roberto Motosega deve venirmi a trovare,prima o poi, il regalo sarebbe venire da me....cucino io e tutti ospiti da me....questo si che è un regalo:)
Lunedi' mi informo per le targhe;)
Quindi con l'apple tv risolverei il problema dell'airplay sull'anthem. Fatemi sapere quando vi arriva e se funzina correttamente.
Anthem 500 con monitor audio rx6 (125 watt). Forse necessita di un finale? Che dite?
Grazie
Vedrai che le spinge bene
Io ho preso il 500 perché per ora non ho intenzione di prendere il finale anche perché per le mie casse il 500 va più che bene:) tu devi pensarci prima se a breve termine credi di poter prendere il finale opta per un 300...
@Shqalo
Costa di piu' ma,ovvio con finale degno altrimenti è come dare acqua ad un alcolizzato, spinge tanto....tanto di piu'
Ovviamente anche sugli altri canali rispetto ad un 500 dovendo spingerne solo 3.
Ma ... la musica che sto ascoltando con l'Anthem dove cavolo ce l'avevo?
Cos'è successo al mio impianto? L'HT non l'ho nemmeno provato e già sono in visibilio.
Vi odio.