i canali sat free rai sono oscurati in certe occasioni.
ciao
Visualizzazione Stampabile
i canali sat free rai sono oscurati in certe occasioni.
ciao
ora se collego la presa sat al mio tv non vedo niente :(
Prova a chiedere qui
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=147
sono esperti di decoder sat penso che bisogna cambiare qualche impostazione.
Senza cam si vedono tutti i canali sat in chiaro tranne quelli della piattaforma tvsat come la7,la5,iris,rai4,rai5,boing ect vedrai però rai1/2/3 canale5,rete4,italia1 quando trasmettono in chiaro, vedrai segnale criptato quando per esempio trasmettano una partita, vedrai tutti i canali stranieri in chiaro.
Ragazzi, ma in inglese come si chiama il guscio del telecomando? in Italia li fa solo la meliconi e ce n'è uno quasi perfetto per l'e6500, solo che copre il segnale infrarosso e quindi non va bene... ne cercavo uno anche cinese! giusto per proteggerlo..
Ho visto mezzo film in bluray Narnia3 (provato anche il 3D) ci sono diverse scene scure ma posso dire che l'immagine con queste fonti è davvero da mozzafiato.
Movimenti sempre fluidi, ottime sfumature, ombre perfette, profondità d'immagine che non mi aspettavo di trovare ed il 3D è qualcosa di fantastico, gia l'introduzione trovi le scritte fuori dalla TV proprio davanti al viso, ma quello che mi ha sorpreso di più è stato il movimento sulle scene veloci sempre perfetto sia in 2D che in 3D, ci sono delle scene d'acqua sembra veramente che delle gocce escono dalla schermo.
Se devo fare un confronto con il GT50 posso dire che sui bluray ha una resa più soft con un gioco di luce appena migliore ed una profondità d'immagine superiore ma solo se visto in condizioni di luce ambiente soffuse perchè se la stanza è illumitata un pò di più il panasonic perde completamente la qualità del nero che samsung al contrario mantiene anche con luce più forte questo dovuto al filtro migliore davanti al pannello.
Ho notato più di una volte che se la luce è più forte il GT50 perde subito profondità d'immagine, ma al buio non posso fare nessuno paragano perche il Gt50 è in vantaggio netto.
Il 3D del GT50 non l'ho provato.
Penso che ormai ci sia ben poco da aggiungere su questa serie E6500...(rapporto prezzo-prestazioni spaventoso)
E' abitudine frequentissima snobbare Samsung, soprattutto in ambito tv, soprattutto in ambito plasma...(per fortuna!!!)
Forse se è leader di vendite in tanti settori, la spiegazione è più semplice del previsto:forse perchè se lo merita?
Spero solo in un lieve calo di prezzo per portarmi a casa il 60....
A chi l'ha preso: in quale negozio online l'avete comprato?
Inizialmente il Gt50 era la mia prima scelta ma leggo troppo spesso che è difficile trovare un pannello uinforme, molti lamentono questa cosa gia io con il samsung ho trovato un pixel lampeggiante figuriamoci se avessi preso il pana con la fortuna che ho lascio immaginare :D
Dopo tutto avere un assoluto non è tutto se poi con le luci accese tende schiarire.
Penso che le valutazioni si fanno anche in base al proprio ambiente, io tengo sempre la luce accese ed il nero in queste condizioni mi sembra meglio del GT50.
Parole sante
E' proprio questo il punto, la chiave di tutto: IL PERCEPITO (non il misurabile)!!!!
Attenta che però molti potrebbero darti della blasfema: stai toccando il dio Panasonic; in tanti potrebbero fiondarsi a casa tua e dimostrarti con sonde e sondine che la differenza di nero è dello 0,02 X C (con C= π d = 3,142 x d) tendono conto delle onde sottomaoriche e che è questo ciò conta e che deve condizionare non solo la visone della tv ma anche la tua intera vita.
:D bella questa , speriamo che vengono cosi misuriamo finalmente il nero del 51E6500 :DCitazione:
Attenta che però molti potrebbero darti della blasfema: stai toccando il dio Panasonic; in tanti potrebbero fiondarsi a casa tua e dimostrarti con sonde e sondine che la differenza di nero è dello 0,02 X C (con C= π d = 3,142 x d) tendono conto delle onde sottomaoriche e che è questo ciò conta e che deve condizionare non solo la visone della tv ma anche la tua intera vita.