Visualizzazione Stampabile
-
puoi darmi del tu :) grazie immensamente del rispetto :)
allora io compro film originali quindi non mi sono mai posto il problema di film tramite DATI ma leggendo qualche pagine addietro si legge che questo TV supporta di tutto.....!l'unica cosa che posso dire è che il lettore in firma ossia LG BP420 non è il massimo come firmware quindi è possibile che compri un bluray arrivi a casa e non va in riproduzione come dovrebbe , quindi ho preso il sony sempre in firma ed ho risolto un altro po di problemi....come riproduzione da sorgenti esterne..., non so se questa informazioni può esserti d'aiuto e che magari insieme al TV puoi trovarti a comprare anche un lettore.....prendi SONY
-
Io ho il 860 v e sono in attesa del 960v.Comunque sono a livello software similissimi...
Da USB posso dirti che legge praticamente tutto!mkv 3D avi ecc.Ho solo 1 mkv che non digerisce,ma non capisco il perché!in streaming wireless con un pc di tipo "N" a 150(mb/s?) vedi in modo fluido dvx ,ma mkv no!
-
Siete persone squisite,coerenti e dattagliate le vostre opinioni,che si traducono in dati di fatto,visto che siete in possesso del Tv in considerazione.Sono più rilassato adesso che ho acquisito nuove nozioni in merito,alquanto positive-Non vedo l'ora di essere contattato dal centro commerciale Mw,perchè il Tv,al momento non era disponibile.Riferivano che il prezzo di mercato è di circa 2,799 euro..usufruendo dello "sconto compleanno" tradotto nel 10% in meno;lo pagherò sui 2,500 e qualcosina...bhè,risparmio qualcosa..
-
Di nulla!figurati!
Nota negativa,streaming video tipo putlocker dopo 10 minuti o poco più mandano in crash il browser!Rojaldirecta invece funziona molto bene!
Io avrei voluto acquistarla a febbraio o marzo sono convinto che 150 euro li avrei risparmiato.ma dato che sono tramite assicurazione non ho potuto aspettare....
Martedì mi arriverà e speriamo sia tutto ok!
Ho una domanda da fare!
la cornice è tutta nera?anche in basso o è silver!?
-
Mi rincresce non contribuire esaustivamente alla tua domanda,cico78,perchè sinceramente non ho mai fatto caso a questo dettaglio della cornice da te citato -Io non guardo il calcio,quindi l'annesso streaming di quest'ultimo non suscita grande preoccupazione.Piu che altro il Tv,dovrà essere affidabile sul fronte Mkv,Iso 3d .La qualità di immagine da quello che ho potuto constatare è davvero superba,luminosa-Spero non vi siano problematiche legate all'usb,in quanto a scatti durante la riproduzione da sorgenti, in formato sopracitate.
-
No da USB mkv vanno alla grande!!
Sinceramente io ero in dubbio se acquistare questo lg i passare a Samsung.Quelli che mi ha fatto scegliere LG e' il 3D passivo!Va alla grande!Consiglio di vedere l'era glaciale 4 in 3D !spettacolo!!!
Non vorrei cadere nell'illegale,ma su putlocker ci sono film ,ma soprattutto serie tv...e qui chiudo!
-
Gentile ciko78,secondo il tuo parere in termini di qualità,perde molto l'Mkv rispetto ad un formato 3D ufficiale; o in linea di massima perde poco?
-
Non ho lettore bluray.Ma ci dovrebbe essere qualche differenza?i file in mkv che ho io sono da 7gb 10 gb e addirittura 20gb...Non sono "rippati".
Per chi fa un uso massiccio di internet sul lg consiglio la mini tastiera 2,4 ghz con mouse incorporato e consiglio pure la versione retroilluminata.Se volete spendere poco dealextreme e via
-
Dimenticavo che il tv legge e alimenta tranquillamente hd 2,5" da 1T.
-
I file Mkv sono decisamente più piccoli di un Iso blu ray 3D.Si parla di file di oltre 45/50 giga ,di solito,Mkv partono dai 7 sino a 15 o 20.In teoria perdono alcune proprietà,ne paga le conseguenze il 3d.
-
A vedi questo non sapevo!!Ma sei sicuro che i 40 gb saranno compresi di menù extra ecc
io ho 860v per adesso che e' un gradino sotto il 960v e la qualità video dei mkv e pazzesca a mio parere! Il 3D e' fantastico!!
-
Più lodi la serie 9600,più divento impaziente per l'attesa di averlo...Si,i menù son compresi,ma serve un lettore apposta per il discorso Iso blu ray 3D-serve una sorta di isoplayer,tipo Dune hd base,dove su questo fantastico forum potrai a breve valutarne l'effettiva valenza nello svolgere il proprio compito da "onnivoro" di file...
-
Hai deciso di optare per la serie 9600 per il discorso del pannello full nano led?
-
Si!poi ricordo che a giugno a Mw c'era 860v e il 960 v.Sono rimasto pressionato dal 960v ma costava una follia!
860 che ho Acquistato e' stato colpito da un fulmine che ha bruciato tutte le hdmi!tramite assicurazione mi faccio fare la tv nuova e mi sono intestardito puntando a un 55".Detto,fatto...Amazon aggiungi al carrello e martedì ci divertiamo!!
-
Avevo letto della tua disavventura con i fulmini in qualche post precedente..bhè siamo sulla stessa barca allora,in quanto ad attesa.Che mi dici di questo 3D passivo,alcuni utenti possono vantare e decantare le imprese visive dell'attivo,risoluzione dimezzata e storie varie,magari vere,in realtà,io ne ho visti parecchi in funzione e il nostro futuro nuovo acquisto a mio parere non ha rivali- Spettacolo allo stato puro-