ordinato a 499€ è una follia non prenderlo!!!!! :-)
Visualizzazione Stampabile
ordinato a 499€ è una follia non prenderlo!!!!! :-)
io ho ordinato anche 2 occhialini...
ho buttato 10€ (ho selezionato ordine al piano che rinco) vabbe....
si *** nel riepilogo dell'ordine ti mette la consegna al piano in automatico stava fregando pure a me!!!!
no no confermo ordine a 499€ su MW!!
Curiosità:
Posizionato su Sky (HDMI4) e non su Satellite, premendo OK sul tcomando, scende una tendina bianca dall'alto che dice:
16:9 1080i 50 Hz L R....
Ma non era 600 Hz???:confused:
Lo fa anche a voi?:mbe:
Io l'ho preso il 3 su mw online a 599 e mi rode vederlo a 100 € di meno!
Comunque sia sul volantino che sul sito non lo vedo a sta cifra...
- quanti giorni avete aspettato dall'affidamento al corriere a voi?
- la chiavetta wifi usb LG di venditori online non prevede il funzionamento con il modello in discussione, fanno vedere la foto del manuale con tutti i modelli compatibili tranne questo. Qualcuno come ha risolto?
Ragazzi, l'ho visto a 499€ sempre su MW...
io fino a stamattina vedevo lo stesso prezzo, ovvero 599€ mentre stasera a 499€ :confused:
Cmq essendo che lo devo pagare ancora perchè in contrassegno, se lo rifiutassi come mi succede?, devo pagare qualche somma per mancata ricezione?
Cosi poi lo ordino nuovamente a 499€!
Ho letto sul loro sito che posso avvalermi del diritto di recesso, però le spese di spedizione sono a mio carico e visto la mole del tv quanto mi costerebbe?, vale la pena accettare il tv quindi pagare, poi rispedire e comunque aspettare tempi lunghi per il rimborso e trovarmi a sborsare il doppio dei soldi in questo momento?
Accetto consigli:cry:
@tutti
Se avete bisogno di consigli per gli acquisti dovreste usare l'apposita sezione ed aprire una discussione, o leggere quelle già aperte.
Vero che questa non è una discussione ufficiale, ma si dovrebbe per lo meno usarla per chiedere come va questo TV. Qui non si fa altro che chiedere dove comprarla e a che prezzo.
Se continua ancora in questa direzione la chiudo definitivamente.
..........
cmq una cosa ke non sn riuscito ancora a capire questa tv ha il 3d attivo o passivo?? solitamente LG fa il 3d passivo ma nella discussione noto ke molti utenti acquistano gli occhiali ricaricabili con funzionalità attiva, quindi utilizzare gli occhiali per il passivo non avrebbe senso giusto??