ciao a tutti..ad oggi 3 gennaio ancora niente dischetto sostitutivo...mail spedita il 6 settembre...risposta universal ricevuta l'11 settembre...ad oggi ancora niente...passo e chiudo...
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti..ad oggi 3 gennaio ancora niente dischetto sostitutivo...mail spedita il 6 settembre...risposta universal ricevuta l'11 settembre...ad oggi ancora niente...passo e chiudo...
Anche io niente. Aspettero la fine del mese poi, se non sarà arrivato , mi muoverò.
Come scritto in precedenza anch'io ho inviato la mail a inizio settembre e tra l'altro non ho mai ricevuto risposta. Attenderò ancora un po' e poi proverò a sollecitare l'invio...
Piccola curiosità : a casa di un mio amico, anche lui appassionato, ho notato fra i suoi (tanti) Br anche quello dello Squalo . Lo ha comprato qualche settimana prima che lo comprassi io nello stesso negozio (MW) e così gli ho ho raccontato delle battute finali che mancavano e , lui non ne sapeva niente così , lo abbiamo visionato e , con (mia) grande meraviglia abbiamo constatato che le battute finali c'erano proprio tutte !
Che può essere successo ???
Saluti
Sembra impossibile.
Sicuramente l'avete fatto, però sempre meglio chiedere, avete ascoltato la traccia doppiata originale e non quella ridoppiata?
Non è una cosa tanto impossibile. Anche perchè se non si modifica appositamente la selezione audio, di default parte la traccia ridoppiata, e non quella originale.
@stige78
Il fatto che non hai ricevuto risposta alla mail non è normale...per lo squalo l'abbiamo ricevuta tutti.
Penso che abbiano mandato una prima parte di dischi per poi interrompere le spedizioni per le festività...già che ci sono potrebbero mandarmi et e lo squalo assieme...:D
Comunque lo stavo riguardando qualche giorno fa e porca miseria, la scena di dialogo nella barca è da incorniciare e preservare come patrimonio culturale dell'umanità....
@ salva1
Grazie per la risposta. Avevo regolarmente inviato la mail e la scansione del codice per la copia digitale e in effetti mi sembrava strano che non fosse arrivata nemmeno una risposta automatica... Proverò a inviarla di nuovo.
Arrivato per la seconda volta oggi, fortunatamente intero questa volta me lo hanno spedito con la custodia e danni non ce ne sono stati...
Stasera sono andato a prendere la copia del film dal mio amico e me la sono portata a casa . Proprio dieci minuti fa ho visionato la scena finale da questo stesso computer dal quale vi scrivo e , come "consigliato" da wercide, ad un ascolto più "attento" mi sono accorto di aver ascoltato la traccia ri-doppiata , NON l'originale , dove l'audio termina a : "ce la facciamo a tornare con quelli" ?
Quindi, chiedo venia per la fesseria scritta .
Risultato : anche la copia del mio amico è fallata !
Saluti
Con questa scusa, stasera lo rivedo ...
Era ovvio che fosse così ;)
anche a me ancora non è arrivato nulla.
io pero' ho ricevuto l'email di conferma per lo squalo.
mentre non l'ho ricevuta per ET.
arrivato oggi il disco sostitutivo..consegnato da UPS...non ancora provato...nei prossimi giorni vi diro' se e' tutto a posto...ho notato che le scritte sul disco sono tutte in english a differenza del primo disco che aveva scritte se non ricordo male in italiano....passo e chiudo..