Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cattivik83
ricordo una delle ultime volte che sono adnato da Pas, sentivo persino il tac dell'archetto... per non parlare di Matilda :D :D
Lele non esagerare ... sentivi il tic-tac della pendola che sto utlizzando in attesa che mi porti il Goldenote DAC-7 :D:p ... poi quando vieni ti faccio sentire ANCHE il fruscio (leggi rumore di fondo) del mio pre a valvole che a volumi bassi resta molto evidente .... in soldoni NESSUN IMPIANTO puo' riprodurre la realta' ... puo' solo riprodurla in linea con i propri gusti personali e con la percezione che il nostro cervello si fa di 'come dovrebbe essere la riproduzione reale' ... l'importante che sia il nostro cervello a percepire e non quello di altri ....
-
Citazione:
Poi se vuoi di + allora pigliati un lettore con un DAC CS4398 (che viene montato nel Ki Pearl full di Ishivata) ed ascolta felice ...
Pasquale ma anche il Lite monta il DAC CS4398 del fratello maggiore.
http://marantzitaly.com/it/products/...=SAKIPearlLite
-
Citazione:
UltimoDeiMohicani
in soldoni NESSUN IMPIANTO puo' riprodurre la realta' ... puo' solo riprodurla in linea con i propri gusti personali e con la percezione che il nostro cervello si fa di 'come dovrebbe essere la riproduzione reale' ... l'importante che sia il nostro cervello a percepire e non quello di altri ....
Beh questo è quello che dico sempre pure io.
-
Pas, io da quando ho ProAc sento ogni minima schifezza delle registrazioni, in altre godo perchè sento anche il respiro del cantante
ps gli ascolti li faccio da sobrio :D
chiedi a Giuse ad Ale e Paolo se non si sente bene ;) da te, ok la perfezione non esiste, ma se tutto è settato come dioco sempre io ovvero (come Dio comanda) le pippe sono sempre in agguato :D
-
Quindi il lettore ha fatto il suo dovere giusto? Ha riprodotto tutto cio' che e'registrato suono naturale e non. Pasquale,ma alla fine ti e' piaciuto o no?
-
Vito sai cosa penso del tuo setup ;) già detto tante volte :)
-
@ABAP
perchè non riammettete su AVM Alberto Maltese della Aurion in maniera tale che può rispondere quando viene discusso il suo operato?
-
Citazione:
brazov
Quindi il lettore ha fatto il suo dovere giusto? Ha riprodotto tutto cio' che e'registrato suono naturale e non. Pasquale,ma alla fine ti e' piaciuto o no?
Non proprio da quanto mi è parso di capire....non è stato abbastanza naturale da riprodurre l'innaturale :D.
-
Ahhhhh!!!! Ne so quanto prima.....:D
-
Citazione:
cattivik83
Pas, io da quando ho ProAc sento ogni minima schifezza delle registrazioni, in altre godo perchè sento anche il respiro del cantante
scusa ma queste sono cose che si sentono anche con due economicissime 684 e un lettore da 100€, ma con tutti gli € che spendete alla fine sentite qualcosa di più di un impianto in svendita da grande magazzino? :D :D
-
Citazione:
uainot
scusa ma queste sono cose che si sentono anche con due economicissime 684 e un lettore da 100€,
non ne sarei cosi tanto sicuro, a me non è parso di sentire miracoli
-
Se c'è nel disco, a meno che non hai un canale ostruito :D, lo senti Manu....poi a casa di tizio puoi sentirlo di più e a casa di Caio di meno questo sì.
-
si ma non si può paragonare delle cosette con quelle di alto livello, si si sul fatto dell'ambiente concordo!
seremo tutti dei pirla allora che spendiamo soldi, io so di certo che non li spendo per sentire il colpo di tosse o per il ticchettio dell'archetto ;)
tu? voi?
-
Citazione:
Doraimon
@ABAP
perchè non riammettete su AVM Alberto Maltese della Aurion in maniera tale che può rispondere quando viene discusso il suo operato?
Massimo in effetti stiamo discutendo della percezione del suo operato e non di quello che Alberto ha fatto o non ha fatto .... e quando si parla di percezione ognuno puo' avere la propria opinione senza che tale opinione invalidi o minimimanete riduca l'operatore dell'operato .... ok ! ci stiamo impippando
-
No aspetta, una cosa è la percezione del suono che viene fuori dalle macchine moddate e un'altra cosa è parlare di come ci si arriva e cioè di 0 da aggiungere e rifasamenti vari.
Sulla prima ti posso ribattere ma sulla seconda non ci capisco nulla e quindi chi può rispondere è solo chi ha fatto la modifica.
Non ho detto che si discute sulla bontà del loro operato ;)