Ed i sam sONO meno sensibili alla ritenzione... ;)
PS
speriamo di vederlo presto stó dark side
Visualizzazione Stampabile
Ed i sam sONO meno sensibili alla ritenzione... ;)
PS
speriamo di vederlo presto stó dark side
Ieri al MW di Ancona ho visto un 64E8000,esteticamente è identico al mio,ha solo la cornice più scura,riguardo il nero non saprei,da cc è difficile fare un raffronto ma l'impressione anche li mi è parsa che non ci sia tutta questa gran differenza....
Io sono molto soddisfatto del mio D8000,come ho sempre detto l'unica cosa che non sopporto(e purtroppo è un difetto di tutti i plasma)sono i tremolii nelle carrellate e prima di pensare al cambio(tra l'altro adesso è un momento in cui non posso assolutamente spendere)vorrei vedere il mio D8000 calibrato con sonda e siccome io e Sano abitiamo vicini...... :D
¬___¬ mi fischiano le orecchie....
Esatto, poi prendere l'autostrada e venite a calibrare i miei, in cambio vi faccio vedere il lato oscuro della forza... jvc Rs-40 calibrato su schermo di 3m da gain 0.8! :D :D
Ecco altro ottimo motivo potrebbe essere la cornice più scura, quell'effetto alluminio proprio... proprio... non mi garba, a confronto del nero dei C7000.
Beato Te che Ti puoi permettere di spendere 3000€ solo perchè la "cornice non Ti garba" :D Ovviamente scherzo è....
Bene bene... tutti calibratori si diventa! ;)
famo cambio famo cambio heheh a sto giro il pannello e' perfetto e nuovo di pacca con 10 ore all'attivo =P a me la cornice argento piace un botto di piu' ma nn posso certo cambiare tv per la cornice eh =_=
Roby io e te dobbiamo parlare di sonde in pvt appena ho un attimo.
Ma del modello Ps51E8000 si ha una data REALE d'uscita nei negozi? Sembra ancora introvabile...
veramente si trova benissimo ^^; anche nel modello da 64 se uno cerca.
Se poi i centri dove bazzichi nn lo prendono e' un altro discorso,li nn ci si puo' fare nulla.
Dalle mie parti quest'anno nn trovo i plasma pana invece mentre c'e' un inondazione di led lg e samsung.
no a quanto pare no e se nn sbaglio nn c'e' nemmeno il tread ufficiale :D
stanno samsung stenta parecchio a partire a quanto pare e chi l'ha comprato ( quei pochi ) lo han dato dietro per il buzz hehe
Peccato le review ne parlano abbastanza bene in relazione al prezzo ( ovviamente )
io ho acquistato il 64e8000 venerdi, ho avuto il fine settimana per calibrarlo ad occhio e vi posso dire che anche senza una calibrazione professionale la visione è estremamente appagante, con colori saturi il giusto ed una ottima luminosità e contrasto anche in ambienti luminosi. Questo è il mio primo plasma ho avuto solo lcd, non sono un esperto, ma sono un appassionato.
Il buzz è impercettibile, lo sento soltanto a 30 cm di distanza, ma in maniera leggera.
Quindi posso dire di essere estremamente soddisfatto.
Ho provato blue ray, sky HD, PS3, XBOX360, WII, PC e digitale terrestre.
Un ultima cosa, in questi 3 giorni il TV l'ho utilizzato moltissimo, parecchio anche con i videogiochi e finora neanche l'ombra di ritenzione, quest'ultima era la mia piu' grande paura giocando parecchio.
Il fatto della ritenzione come ho già avuto modo di scrivere più volte è una bellissima cosa,nemmeno sul mio che è un D non ho mai visto ombra di ritenzione......
Come Ti stai trovando con il Plasma,rimpiangi l'lcd o ne sei soddisfatto?
Ciao
Non lo rimpiango assolutamente, vedo una profondità di immagine che non ricordavo più, un contrasto ed un nero stupefacente. Con gli LCD, secondo me, mi ero abituato male, non riuscivo più ad essere obbiettivo. Io ho sempre preferito la qualità d'immagine dei plasma, ma la paura della ritenzione e dello stampaggio mi ha sempre bloccato. Ora mi sono detto, fregatene, compra un plasma e sii felice. E vi assicuro che, finora, lo sono
FINALMENTE diversi negozi online hanno il ps51e8000 disponibile!!
Attendo con ansia le recensioni / impressioni dei possessori per una scelta consapevole ed informata...;)